Cosa si prova a dormire con una ragazza?

probabilmente tu che sei un toro da monta non dormi, fidati che io dopo una giornata di lavoro ad esempio in magazzino dormirei pure con Madison Beer affianco
dipende tutto dal letto. Se dopo una dura giornata di lavoro tornassi a casa e trovassi un letto con materasso mi-ferme, memory foam riscaldato e igienizzato, con sopra copriletto e lenzuola di lino o percale ad alto tasso di traspirazione e un'ottima sensazione a contatto con la pelle rendendo la nottata rigenerante, in quel caso anche io preferirei dormire. Alla fine l'unica cosa che contava realmente era avere un bel letto comodo e delle lenzuola fresche e profumate

Bro anche meno, almeno non sul fdb, se volete proprio simparla fatelo in privato su tg, non si possono leggere ste cose sul forum dei brutti.
(ho parenti magistrati e che lavorano all'anagrafe non ci metto niente a trovarvi e coricarci di looksmaxxate)
Ma veramente, hanno rotto i coglioni sopratutto quel belloccio di xaus1991

dipende tutto dal letto. Se dopo una dura giornata di lavoro tornassi a casa e trovassi un letto con materasso mi-ferme, memory foam riscaldato e igienizzato, con sopra copriletto e lenzuola di lino o percale ad alto tasso di traspirazione e un'ottima sensazione a contatto con la pelle rendendo la nottata rigenerante, in quel caso anche io preferirei dormire. Alla fine l'unica cosa che contava realmente era avere un bel letto comodo e delle lenzuola fresche e profumate
Contava solo bed-maxxare.

Bro anche meno, almeno non sul fdb, se volete proprio simparla fatelo in privato su tg, non si possono leggere ste cose sul forum dei brutti.
(ho parenti magistrati e che lavorano all'anagrafe non ci metto niente a trovarvi e coricarci di looksmaxxate)
I magistrati non lavorano all'anagrafe caro, ma poi sarebbe un reato gravissimo da 20-30 anni di carcere! Ho familiari e parenti giudici, magistrati, avvocati, procuratori capi ecc, come zio Raffaele Cantone Procuratore Capo di Perugia! 😆😆😆🌹🌹🌸🌸

Ma andatevene a fanculo tutti quanti, cazzo vuoi provare a dormire con una persona a cui di notte puzza l alito fisiologicamente e tira 3-4 scorregge a ogni mezzorata?
Smettetela di idealizzare, poi considera che l umano fa schifo, è talmente schiavizzato da madre natura che leccherebbe anche il culo con la merda attaccata...
Un incubo, l'intimità fa schifo

Indietro