Sei bellissima tesoroFaccio cagare al cazzo anche da normale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sei bellissima tesoroFaccio cagare al cazzo anche da normale
Grazie I guessSei bellissima tesoroL'unico tuo difetto sono vulva ed alito profumati...
Solo se lo gradisce.Esatto! Ti verrebbe voglia di aprirle le gambe e ciucciarle la vulva!
A me l’odore dei genitali femminili piace.Sei bellissima tesoroL'unico tuo difetto sono vulva ed alito profumati...
dipende tutto dal letto. Se dopo una dura giornata di lavoro tornassi a casa e trovassi un letto con materasso mi-ferme, memory foam riscaldato e igienizzato, con sopra copriletto e lenzuola di lino o percale ad alto tasso di traspirazione e un'ottima sensazione a contatto con la pelle rendendo la nottata rigenerante, in quel caso anche io preferirei dormire. Alla fine l'unica cosa che contava realmente era avere un bel letto comodo e delle lenzuola fresche e profumateprobabilmente tu che sei un toro da monta non dormi, fidati che io dopo una giornata di lavoro ad esempio in magazzino dormirei pure con Madison Beer affianco
Sei bellissima tesoroL'unico tuo difetto sono vulva ed alito profumati...
Bro anche meno, almeno non sul fdb, se volete proprio simparla fatelo in privato su tg, non si possono leggere ste cose sul forum dei brutti.Solo se lo gradisce.![]()
Ma veramente, hanno rotto i coglioni sopratutto quel belloccio di xaus1991Bro anche meno, almeno non sul fdb, se volete proprio simparla fatelo in privato su tg, non si possono leggere ste cose sul forum dei brutti.
(ho parenti magistrati e che lavorano all'anagrafe non ci metto niente a trovarvi e coricarci di looksmaxxate)
Esistono gli assorbenti per quello.Beh, cagarsi addosso magari no, però ritrovarsi le lenzuola sporche di sangue per via del ciclo quello puo' capitare...
Contava solo bed-maxxare.dipende tutto dal letto. Se dopo una dura giornata di lavoro tornassi a casa e trovassi un letto con materasso mi-ferme, memory foam riscaldato e igienizzato, con sopra copriletto e lenzuola di lino o percale ad alto tasso di traspirazione e un'ottima sensazione a contatto con la pelle rendendo la nottata rigenerante, in quel caso anche io preferirei dormire. Alla fine l'unica cosa che contava realmente era avere un bel letto comodo e delle lenzuola fresche e profumate
I congolesi evidentemente non avevano il cervello abbastanza grandeperché secondo me @Charlix è la tipica ragazza che si sottovaluta a causa di esperienze negative pregresse, al contrario, credo meriti qualcuno che sappia apprezzarla e valorizzarla
Nuovo adepto dello Stilnovo.perché secondo me @Charlix è la tipica ragazza che si sottovaluta a causa di esperienze negative pregresse, al contrario, credo meriti qualcuno che sappia apprezzarla e valorizzarla
No, anche se non lo gradisce!!! A lei lo stupro piace!!!Solo se lo gradisce.![]()
I magistrati non lavorano all'anagrafe caro, ma poi sarebbe un reato gravissimo da 20-30 anni di carcere! Ho familiari e parenti giudici, magistrati, avvocati, procuratori capi ecc, come zio Raffaele Cantone Procuratore Capo di Perugia!Bro anche meno, almeno non sul fdb, se volete proprio simparla fatelo in privato su tg, non si possono leggere ste cose sul forum dei brutti.
(ho parenti magistrati e che lavorano all'anagrafe non ci metto niente a trovarvi e coricarci di looksmaxxate)
Un incubo, l'intimità fa schifoMa andatevene a fanculo tutti quanti, cazzo vuoi provare a dormire con una persona a cui di notte puzza l alito fisiologicamente e tira 3-4 scorregge a ogni mezzorata?
Smettetela di idealizzare, poi considera che l umano fa schifo, è talmente schiavizzato da madre natura che leccherebbe anche il culo con la merda attaccata...
gran rottura, soprattutto quando ti abbracciano e sei in una posizione di merda... vuoi muoverti o anche solo grattarti il naso ma non riesciParlo proprio di dormire, non di andarci a letto insieme facendo sesso.
Ma che cahahahahahahahaNo, anche se non lo gradisce!!! A lei lo stupro piace!!!![]()
@Avanguardia a questo punto perché non censuri anche lui, o vai simpatia?No, anche se non lo gradisce!!! A lei lo stupro piace!!!![]()
Gelo…No, anche se non lo gradisce!!! A lei lo stupro piace!!!![]()