Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io non sono un troll, queste sono cose su cui ti seghi per dormire meglio la notte. È perché tu giri coi frociazzi, ecco perché per te è normale sta follia. Vabeh chill, ogni giorno che passa ti sto inquadrando sempre meglio, ormai ho capito che tipo di personaggio sei. Questa cosa che ti piace prenderlo nel culo dev’essere un segno allora, mi mancava solo questo particolarema figurati, problemi non ne ho, lo sto dicendo! Il problema è collegare la stimolazione anale con l'omosessualità. Ma tu sei un mezzo troll troglodita, di cosa parliamo.
sei tu che vivi una vita sulla base delle opinioni altruiIo non sono un troll, queste sono cose su cui ti seghi per dormire meglio la notte. È perché tu giri coi frociazzi, ecco perché per te è normale sta follia. Vabeh chill, ogni giorno che passa ti sto inquadrando sempre meglio, ormai ho capito che tipo di personaggio sei. Questa cosa che ti piace prenderlo nel culo dev’essere un segno allora, mi mancava solo questo particolare
Interessante, per giudicare i gusti altrui il requisito minimo dev’essere almeno essersi fatti sputare sulla cappella. Come cazzo stai frasei tu che vivi una vita sulla base delle opinioni altrui
Non accetterei giudizi a prescindere, ma da te che parli per interposta persona ancora meno
- apri topic con titoli fascisti perchè l'hai letto su qualche gruppo di rincoglioniti senza capirne il significato
- parli male delle LTR sulla base delle opinioni di amici "rovinati"
- giudichi i gusti sessuali di una persona senza nemmeno esserti fatto sputare sulla cappella una volta in vita tua
ma tornatene in cameretta a segarti col browser in modalità incognitoInteressante, per giudicare i gusti altrui il requisito minimo dev’essere almeno essersi fatti sputare sulla cappella. Come cazzo stai fra![]()
Solo quello sai direma tornatene in cameretta a segarti col browser in modalità incognito
Se vuoi c’è @rockst_ che se ne intende di sputazzi sulle cappelle, si vede che ne ha lavate molteÈ una sensazione bellissima, il caldo, bagnato, e la lingua che ti lavora la cappella... E come ti stessero mungendo... Spero che avrai capito...
Comunque i migliori pompini li fanno i maschi
Ah un'altra cosa per chi non ne ha ricevuto uno, io in passato in magra ho escogitato un metodo fai da te che simula bene il pompino... Potrei creare un thread apposta
Dipende chi lo fa.Per chi non lo sapesse sono 30+ e KV.
In passato mi è frullata l'idea di andare a pay ma poi l'ansia mi ha bloccato.
Sono un tipo un po' romanticone, probabilmente un personaggio non adatto nel vivere nel mondo femminile nell'Italia del 2026, credo che entro qualche anno dovrò decidermi se non voglio morire totalmente inesperto.
Mi sono sempre chiesto una cosa: cosa si prova nel ricevere del sesso orale? Alcuni dicono che è molto piu' gratificante della penetrazione stessa, altri dicono che non è nulla di che, altri che è come masturbarsi ma con un po' di umidiccio attorno al membro maschile...
Per chi lo ha provato, sia pay che free, sa dirci una buona volta per tutte che sensazione si prova? Ed è vero che la prima volta che si riceve si dura due secondi?
Quindi se ti fai fare un pompino da una donna sei gay in quanto anche ai gay piace farsi fare i pompini?Ma scusa se ti causa stimolazione è perché sei un frociazzo no?
Come va con il tuo fringuello teen, maestro?È una sensazione bellissima, il caldo, bagnato, e la lingua che ti lavora la cappella... E come ti stessero mungendo... Spero che avrai capito...
Comunque i migliori pompini li fanno i maschi![]()
Cazzo avrei dovuto cominciare anch’io con la marijuanaQuindi se ti fai fare un pompino da una donna sei gay in quanto anche ai gay piace farsi fare i pompini?
Ah vuoi solo fare ragebait in stile 2021.Cazzo avrei dovuto cominciare anch’io con la marijuana
Alla grandeCome va con il tuo fringuello teen, maestro?
Fra sei te che non c’hai un cazzo da fare qua, poverelloAh vuoi solo fare ragebait in stile 2021.
Ok dai