Cosa si prova nel ricevere sesso orale?

ma figurati, problemi non ne ho, lo sto dicendo! Il problema è collegare la stimolazione anale con l'omosessualità. Ma tu sei un mezzo troll troglodita, di cosa parliamo.

ma figurati, problemi non ne ho, lo sto dicendo! Il problema è collegare la stimolazione anale con l'omosessualità. Ma tu sei un mezzo troll troglodita, di cosa parliamo.
Io non sono un troll, queste sono cose su cui ti seghi per dormire meglio la notte. È perché tu giri coi frociazzi, ecco perché per te è normale sta follia. Vabeh chill, ogni giorno che passa ti sto inquadrando sempre meglio, ormai ho capito che tipo di personaggio sei. Questa cosa che ti piace prenderlo nel culo dev’essere un segno allora, mi mancava solo questo particolare

Io non sono un troll, queste sono cose su cui ti seghi per dormire meglio la notte. È perché tu giri coi frociazzi, ecco perché per te è normale sta follia. Vabeh chill, ogni giorno che passa ti sto inquadrando sempre meglio, ormai ho capito che tipo di personaggio sei. Questa cosa che ti piace prenderlo nel culo dev’essere un segno allora, mi mancava solo questo particolare
sei tu che vivi una vita sulla base delle opinioni altrui
  1. apri topic con titoli fascisti perchè l'hai letto su qualche gruppo di rincoglioniti senza capirne il significato
  2. parli male delle LTR sulla base delle opinioni di amici "rovinati"
  3. giudichi i gusti sessuali di una persona senza nemmeno esserti fatto sputare sulla cappella una volta in vita tua
Non accetterei giudizi a prescindere, ma da te che parli per interposta persona ancora meno

sei tu che vivi una vita sulla base delle opinioni altrui
  1. apri topic con titoli fascisti perchè l'hai letto su qualche gruppo di rincoglioniti senza capirne il significato
  2. parli male delle LTR sulla base delle opinioni di amici "rovinati"
  3. giudichi i gusti sessuali di una persona senza nemmeno esserti fatto sputare sulla cappella una volta in vita tua
Non accetterei giudizi a prescindere, ma da te che parli per interposta persona ancora meno
Interessante, per giudicare i gusti altrui il requisito minimo dev’essere almeno essersi fatti sputare sulla cappella. Come cazzo stai fra😂

È una sensazione bellissima, il caldo, bagnato, e la lingua che ti lavora la cappella... E come ti stessero mungendo... Spero che avrai capito...

Comunque i migliori pompini li fanno i maschi 😍🥒💦💦

Ah un'altra cosa per chi non ne ha ricevuto uno, io in passato in magra ho escogitato un metodo fai da te che simula bene il pompino... Potrei creare un thread apposta
Se vuoi c’è @rockst_ che se ne intende di sputazzi sulle cappelle, si vede che ne ha lavate molte

Per chi non lo sapesse sono 30+ e KV.
In passato mi è frullata l'idea di andare a pay ma poi l'ansia mi ha bloccato.
Sono un tipo un po' romanticone, probabilmente un personaggio non adatto nel vivere nel mondo femminile nell'Italia del 2026, credo che entro qualche anno dovrò decidermi se non voglio morire totalmente inesperto.
Mi sono sempre chiesto una cosa: cosa si prova nel ricevere del sesso orale? Alcuni dicono che è molto piu' gratificante della penetrazione stessa, altri dicono che non è nulla di che, altri che è come masturbarsi ma con un po' di umidiccio attorno al membro maschile...
Per chi lo ha provato, sia pay che free, sa dirci una buona volta per tutte che sensazione si prova? Ed è vero che la prima volta che si riceve si dura due secondi?
Dipende chi lo fa.
I migliori sono gli uomini, chi può conoscer meglio il pene

Indietro