Cosa significa per voi provarci con una NP?

Non era una 7,5 però ai miei occhi questa ragazza io la consideravo molto più bella di me ed ero molto imbarazzato ad uscire con lei.
Purtroppo ti sei risposto da solo...non ti sentivi alla sua altezza e secondo me quest'insicurezza ha inciso...per quello ti dico che l'aspetto fisico gioca un ruolo fondamentale...esempio tu sei un 7.5? Una 7 te la gestisci a tuo piacimento...anche perché sai che sei tu quello che tiene le redini della situazione...sei più tranquillo e sicuro...perché con quelle più brutte di noi non abbiamo paura, non siamo incerti?x questo motivo che ti stavo spiegando...ovviamente è una mia idea, confutabile senza problemi!

Purtroppo ti sei risposto da solo...non ti sentivi alla sua altezza e secondo me quest'insicurezza ha inciso...per quello ti dico che l'aspetto fisico gioca un ruolo fondamentale...esempio tu sei un 7.5? Una 7 te la gestisci a tuo piacimento...anche perché sai che sei tu quello che tiene le redini della situazione...sei più tranquillo e sicuro...perché con quelle più brutte di noi non abbiamo paura, non siamo incerti?x questo motivo che ti stavo spiegando...ovviamente è una mia idea, confutabile senza problemi!
Sono d'accordissimo, Mt84: la tua disamina è perfetta. Essere consapevoli di essere belli e di piacere alle ragazze giocoforza instaura dentro di noi una maggiore sicurezza frutto anche delle tante esperienze che un ragazzo piacente ha con le donne.

Sono d'accordissimo, Mt84: la tua disamina è perfetta. Essere consapevoli di essere belli e di piacere alle ragazze giocoforza instaura dentro di noi una maggiore sicurezza frutto anche delle tante esperienze che un ragazzo piacente ha con le donne.
Io sono cresciuto insieme ad un mio amico che da piccolo era bruttino io invece bello...poi vbbe con l'adolescenza lui è cambiato a quanto pare e piaceva molto...per lui era naturale parlare con le ragazze, non si sforzava neanche, erano loro che lo coinvolgevano, cercavano, e chiaramente sviluppi un'empatia verso il genere femminile, non aveva problemi a relazionarsi...noi invece siamo sempre in disparte mai cercati, come puoi sviluppare una buona disposizione verso le np?anzi se ci provi solo a parlare ti liquidano in 2 secondi

Il mio problema è che proprio non capisco di cosa dovrei parlare con una np, cioè coi maschi posso parlare di passioni in comune, di figa, di cazzate varie da maschi ma con le np di che cosa dovrei parlare? Una volta che ho rotto il ghiaccio (cosa difficilissima che accada dato che sono timido) facendole un complimento come avete detto voi, cosa devo dire?
ma non hai avuto neppure amiche femmine?

Mi dispiace per la tua situazione ma se hai 33 anni e ci provi con delle ventenni o sei Leonardo di Caprio o hai zero chance. Non ti puoi sorprendere se ti rifiutano. Provaci con delle np della tua età che abbiano minimo 26/27 anni
E chi ti dice che con quelle di 26-27 non ci provo? Comunque a quella età, e anche prima (dai 22-23 anni) quelle carine sono tutte fidanzate.

Ultima modifica:
Io sono cresciuto insieme ad un mio amico che da piccolo era bruttino io invece bello...poi vbbe con l'adolescenza lui è cambiato a quanto pare e piaceva molto...per lui era naturale parlare con le ragazze, non si sforzava neanche, erano loro che lo coinvolgevano, cercavano, e chiaramente sviluppi un'empatia verso il genere femminile, non aveva problemi a relazionarsi...noi invece siamo sempre in disparte mai cercati, come puoi sviluppare una buona disposizione verso le np?anzi se ci provi solo a parlare ti liquidano in 2 secondi
E' veramente molto difficile, hai ragione. Io ad esempio, se avessi avuto oggi questa mentalità anche durante la mia adolescenza, avrei fatto di tutto per perdere quei 30 kg in più che avevo già a quei tempi senza aspettare il periodo universitario ma in quel momento della mia vita non ho mai voluto iniziare una dieta.

E' veramente molto difficile, hai ragione. Io ad esempio, se avessi avuto oggi questa mentalità anche durante la mia adolescenza, avrei fatto di tutto per perdere quei 30 kg in più che avevo già a quei tempi senza aspettare il periodo universitario ma in quel momento della mia vita non ho mai voluto iniziare una dieta.
Avrebbe fatto tutta la differenza del mondo...poi non so di faccia come sei...cmq non disperati sei ancora giovane, queste consapevolezze raggiunte potranno solo aiutarti ed evitarti inutili perdite di tempo:)

credo che questo sia un problema, se uno non è abituato a rapportarsi col mondo femminile poi va in soggezione, o almeno così ho notato in molti incel, che quando si rapportano ad una donna perdono la parola, mi ricordano me quando avevo 9 anni.
Sostanzialmente hai descritto il mio essere timido, impacciato e insicuro durante i pochissimi appuntamenti che ho avuto con le ragazze Lol

credo che questo sia un problema, se uno non è abituato a rapportarsi col mondo femminile poi va in soggezione, o almeno così ho notato in molti incel, che quando si rapportano ad una donna perdono la parola, mi ricordano me quando avevo 9 anni.
Secondo me, ribadisco è anche perché nessuna ragazza si è mai avvicinata a noi, cercando un'interazione...le cose di fanno sempre in 2 non dimentichiamolo

Secondo me, ribadisco è anche perché nessuna ragazza si è mai avvicinata a noi, cercando un'interazione...le cose di fanno sempre in 2 non dimentichiamolo
io però sto parlando di rapportarsi al mondo femminile per prendere confidenza in generale e non andare in soggezione, però sto andando off topic

Vero. Quella che ho approcciato ieri ha 20 anni. A quella età conoscerà dozzine di ragazzi e avrà l'imbarazzo della scelta, figurati se va appresso a uno sconosciuto sulla spiaggia, a meno che non sia 1 punto estetico sopra lei, cosa che io non sono.

Io purtroppo ho 33 anni, a 20 stavo chiuso in camera da hikikomori. È quasi finita per me. Dico quasi perchè è finita solo quando si è morti.
Se hai il coraggio di provarci non è ancora finita

io però sto parlando di rapportarsi al mondo femminile per prendere confidenza in generale e non andare in soggezione, però sto andando off topic
Ho capito e che cosa abbiamo noi in comune col mondo femminile?forse i viaggi, l'amore x gli animali, l'arte....ma cmq è tutto inutile se finalizzato ad un piacersi...puoi parlarci quanto ti pare di queste cose, ma quando ti ci rapporterai x provarci, secondo me la situazione di disagio si presenterà cmq e si presenta xche sai inconsciamente o consciamente di essere inferiore a lei quantomeno fisicamente e quindi ti dichiari sconfitto in partenza, le valutazioni non si fanno cosi a caso ma si fanno perché è terribilmente vero che una 6 non si metterà mai con un 5, salvo pochissimissime eccezioni

Indietro