Cosa significa per voi provarci con una NP?

credo che questo sia un problema, se uno non è abituato a rapportarsi col mondo femminile poi va in soggezione, o almeno così ho notato in molti incel, che quando si rapportano ad una donna perdono la parola, mi ricordano me quando avevo 9 anni.
Infatti io sono proprio così, e capitato tante volte che mi rivolgevano la parola e io rispondevo a monosillabi e non facevo andare avanti la conversazione o pure rispondevo in modo acido e scazzato per terminare subito la conversazione per colpa dell'ansia o pure non rispondevo neanche, non avete idea di quante figure di merda ho fatto con le np, a volte inizio anche a tremare come una foglia per colpa dell'ansia sopratutto se la tipa mi piace

le pochissime esperienze che ho avuto con le donne è stato quando hanno fatto tutto loro (dal primo approccio, al bacio, ecc...).
Verissimo anche io le uniche np che ho baciato le ho baciate solo perché hanno fatto tutto loro compreso il prendere l'iniziativa di baciare altrimenti a questora sarei hkv

Pensi che avere un'amica donna possa davvero aiutare a capire il mondo femminile?
be si, ho sempre avuto amiche femmine, la soggezione mi passò in adolescenza quando ebbi più ragazze intorno a me, sai tipo le grosse comitive di ragazzini dove c'erano maschi e femmine, oppure anche in classe da me quando c'erano più del doppio delle ragazze.

Ad esempio te come hai fatto a farti amiche np?
innanzitutto non te le devi voler scopare, o comunque scopare poco. Personalmente ho sempre trovato più facile aprirmi con le ragazze per la loro natura più emotiva, nel senso, puoi parlare più liberamente con una ragazza dei tuoi complessi o dei tuoi problemi personali. Poi certo, sembri debole e vulnerabile, aka sciacciafiga, ma appunto l'importante in quel caso non è scopartela quindi sticazzi. Poi in ogni caso molte ragazze si sciolgono di più quando capiscono che non ci provi e quindi sono più rilassate e si levano la scopa dal culo, quindi sono più simpatiche, e lì allora socializzarci viene più facile e può esser anche piacevole, conta che le tipe sono meno pesanti degli uomini, vivono con più leggerezza.

Io oramai procedo subito a smantellare qualsiasi sentimento amoroso sia nato nel mio cuore. Oppure lo riconverto in energia da usare in palestra per sollevo ghisa da solo.

Infatti io sono proprio così, e capitato tante volte che mi rivolgevano la parola e io rispondevo a monosillabi e non facevo andare avanti la conversazione o pure rispondevo in modo acido e scazzato per terminare subito la conversazione per colpa dell'ansia o pure non rispondevo neanche, non avete idea di quante figure di merda ho fatto con le np, a volte inizio anche a tremare come una foglia per colpa dell'ansia sopratutto se la tipa mi piace
mi pare che te l'ho detto in passato, secondo me ti fai troppi complessi se i voti che le tipe ti hanno dato stanno sul 6

mi pare che te l'ho detto in passato, secondo me ti fai troppi complessi se i voti che le tipe ti hanno dato stanno sul 6
Non è semplice migliorare la propria timidezza con le ragazze se hai avuto pochissime esperienze (anche soltanto di conversazione, al di fuori dell'ambiente lavorativo) con le donne. Tutto ciò ti genera giocoforza questa perenne insicurezza con l'altro sesso.

Io piano piano negli anni sono molto migliorato ma all'inizio mi vergognavo davvero tantissimo e provavo una sensazione di imbarazzo molto forte soltanto anche a parlare con una ragazza che mi piaceva.

Già lo penso anche io. I complimenti banali tipo "mi piace come sei vestita oggi", "hai occhi molto belli" vanno evitati?

Meglio prenderla in giro se uno ci riesce, ma se uno prova forti emozioni è difficile.
Ma certo, fare complimenti nel 2025 è cringe oppure funziona solo se lei è già attratta da te, se fai complimenti a una a caso best case scenario la imbarazzi, worst ti denuncia.

Per me no, all inizio è troppo esplicito. Ma nel sessuale ci arrivi poco per volta, intanto vi baciate e poi da lì se le piace passate a fare altro
No secondo me in molte situazione meglio essere un po' più spinti all'inizio, se fai tutto per step sembra noioso, se ci metti qualche riferimento un po' hot o qualche battuta stuzzicante all'inizio è meglio, basta chiaramente non esagerare se la conosci poco.

Sarò strano io ma la vedo come una questione matematica...nel senso tu sei un 5? Non puoi ambire a una 6...c era un mio amico che era letale con le ragazze...era una vera e propria calamita e non faceva nulla di straordinario credetemi e non era certo né un pozzo di scienza...diciamo che al contrario mio a 15 anni ha incominciato ad uscire nei gruppi, ha conosciuto gente...ma è stato facilitato sicuramente dalle persone ad entrare nei gruppi e li le ragazze lo notavano perché PIACEVA non perché semplicemente facesse parte di un gruppo...non aveva modi di fare eclatanti, semplicemente piaceva e più piaci più ti muovi in sicurezza e piu ti muovi in sicurezza e piaci ancora di più...il contrario di uno normale che qualsiasi atteggiamento abbia sbaglia

Dal vivo andare molto di sguardi, non appena accenna un minimo sorriso, andare li ed offrire da bere esordendo con una battuta.

Sui social, studiarsi bene il profilo ed attendere la storia adatta per mandare una reaction e messaggiare, basandosi però sui suoi interessi ecc...
Se avessi usato questa strategia sarei ancora HHKV 😳😳

Indietro