Cosa significa per voi provarci con una NP?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dal vivo andare molto di sguardi, non appena accenna un minimo sorriso, andare li ed offrire da bere esordendo con una battuta.

Sui social, studiarsi bene il profilo ed attendere la storia adatta per mandare una reaction e messaggiare, basandosi però sui suoi interessi ecc...
Ci ho provato una volta…mi ha chiesto il nome del mio amico con BC di 40.
😎

Io non faccio un bel niente perchè non bisogna provarci!Per chi invece vuole farlo do solo un consiglio: Non fatevi vedere bisognosi o servizievoli che è la fine.
Questa cosa la dicono tutti, anche i maestri della seduzione….solo che non capisco come si possa fare proprio perché siamo bisognosi e disperati.

Per me è difficile fare quello che se la tira sapendo che una occasione con una NP per me è rarissima e se la perdessi potrebbero passare anni prima di incontrarne un'altra

Per me è difficile fare quello che se la tira sapendo che una occasione con una NP per me è rarissima e se la perdessi potrebbero passare anni prima di incontrarne un'altra
Hai ragione, è difficile per noi che siamo effettivamente bisognosi e disperati... sicuramente non siamo in grado di fingere di essere dei Chaddoni che se la tirano, anche perché ci sgamerebbero subito imho... però possiamo, quando ci verrebbe da dire cazzate tipo "eh, ma non è che esci con me per beneficienza?", invece di dirle contare fino a 10 e tenercele per noi. (e non è facile neppure questo, lo so)

Hai ragione, è difficile per noi che siamo effettivamente bisognosi e disperati... sicuramente non siamo in grado di fingere di essere dei Chaddoni che se la tirano, anche perché ci sgamerebbero subito imho... però possiamo, quando ci verrebbe da dire cazzate tipo "eh, ma non è che esci con me per beneficienza?", invece di dirle contare fino a 10 e tenercele per noi. (e non è facile neppure questo, lo so)
Io quello che faccio è dare considerazione, e poi toglierla, magari parlando con i miei amici ed evito la NP per un pò.

Questa cosa la dicono tutti, anche i maestri della seduzione….solo che non capisco come si possa fare proprio perché siamo bisognosi e disperati.

Si può fare,non bisogna mica tiraserla ci si può anche comportare da persone normali 😁

Si può fare,non bisogna mica tiraserla ci si può anche comportare da persone normali 😁
Non ci sono persone normali e persone non normali... se intendi comportarsi come un normaloide, neurotipico tra il 6 e il 6,5... ti dico che già loro sono bisognosi, perché sotto il 7 non è vita... se sei un incel che non batte chiodo per anni o magari anche vergine... capisci che è dura non mostrarsi bisognoso.

Sì ma con scarsa visibilità (quasi buio in discoteca), con la calca (non si a modo di percepire appieno chi si ha davanti) la visibilità non è certo la stessa che da una terrazza panoramica
Vale lo stesso per loro, chissà quante obese da 4 si sono limonate dei tipi ubriachi fradici che altrimenti in condizioni normali non le avrebbero mai cacate

Non si può parlare di femminismo lì lol. Semplicemente la femmina media ha capito che ha molto più potere sessuale di quello che pensava di avere prima. Quindi adesso ti vuole con i soldi. Soldi veri però. Non puoi essere un semplice dipendente e dire che il fattore M non conta perchè a nessuna importa dello stipendio medio-basso da stipendiato.

Da questo punto di vista l'Italia è la trappola perfetta. Salari di merda e figa iper-emancipata.

L'Italia è l'epicentro del progetto globalista wok di affossare l'uomo bianco medio

lo vedono subito che vuoi disperatamente la loro figa. Invece devi agire come se ti faccia quasi schifo.

E' un equilibrio troppo sottile, io non ci riesco.
Si è vero,perchè devi parlarci come parleresti ad un maschio.Mi rendo conto che non è facile(infatti a volte do troppo per scontato quando scrivo perchè mi baso su di me e le mie esperienze..e sbaglio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro