Cosa significa per voi provarci con una NP?

Un M 7 non ha vita facile con una F 6, se la F 6 si sente una 8-9. è questo che intendo, le donne ragionano su una scala completamente irrazionale e fuori da ogni realtà, mentre noi uomini credo che riusciamo ad esser molto più oggettivi a riguardo.
Ok ma quando vedono che gli 8 non se le prendono mai se non per una ons, allora devono abbassare x forza le pretese

Da sconosciuto devi moggarla di minimo 1 punto 1 punto e mezzo...tipo 7 con una 6 allora lì vedo possibilità (ovviamente con approccio da persona normale, non da psicopatico)
I pariestetici invece quasi sempre si sono conosciuti nei gruppi che frequentavano o magari a scuola...o sll'universita...se sei un pariestetico l' approccio a freddo non funziona quasi mai...cmq in linea di massa tutti i numeri che ho detto prima x rendere l'idea sono abbsstanza affidabili anche a freddo
Esatto. Per questo non troverò mai una fidanzata (pariestetica)

Un M 7 non ha vita facile con una F 6, se la F 6 si sente una 8-9. è questo che intendo, le donne ragionano su una scala completamente irrazionale e fuori da ogni realtà, mentre noi uomini credo che riusciamo ad esser molto più oggettivi a riguardo.
Tutto ciò però (mia personale opinione) è stato causato anche dagli uomini perchè qui in Italia purtroppo siamo famosi anche per essere degli mdf che non fanno altro che aumentare la pretenziosità delle ragazze. Se una donna esteticamente normale non avesse i DM intasati su instragram sono convinto che non si sentirebbe una 8.

Tutto ciò però (mia personale opinione) è stato causato anche dagli uomini perchè qui in Italia purtroppo siamo famosi anche essere degli mdf che non fanno altro che aumentare la pretenziosità delle ragazze. Se una donna esteticamente normale non avesse i DM intasati su instragram sono convinto che non si sentirebbe una 8.
Si sono completamente d'accordo

Abbiamo la stessa età, anche io inizio a vedere un notevole declino (non che sia mai stato al top comunque ahah), però la fai peggio di quello che è. Se un uomo si mantiene bene (ad esempio andando in palestra, cercando di non perdere i capelli etc), arriva ai 40 che è ancora molto in forma e piacente.
Ma io sono meglio di prima, sono al top estetico. Sono più muscoloso, ho tutti i capelli e non ho rughe, infatti mi danno 10 anni in meno.

Ma la mia vita sociale è inesistente, è in quello che l'età mi fotte.

Ma io a 33 anni sono meglio di prima, sono al top estetico. Sono più muscoloso, ho tutti i capelli e non ho rughe, infatti mi danno 10 anni in meno.

Ma la mia vita sociale è inesistente, è in quello che l'età mi fotte.
Non so di dove sei, ma ti consiglio di provare gli eventi Weroad o eventi organizzati con tante persone sconosciute. In un modo o nell'altro, la socialità si può costruire e non è nemmeno detto che succeda lentamente

Indietro