Cosa significa provarci e quali sono i segnali per capire se piaci?

cerca il tuo sguardo e non lo distoglie se vi incrociate, quando parlate si tocca i capelli e gioca con le punte, ti tocca la spalla o il braccio, per scherzo ti punzecchia, ti domanda se sei fidanzato o no, ride appunto a ogni cosa che dici, ecc. in assenza di questi segnali domanda pure il numero ma la vedo durissima.

1) provarci è inteso solo come iniziare a parlare con una -in contesti vari- e dopo un tot di tempo chiederle il numero o c’è dell’altro? Se sì, cosa?

2)in base alla mia limitata esperienza quando piaci iniziano a ridere a qualsiasi cosa dici. Ci sono anche altri segnali? Se sì, quali sono?

non ti devi preoccupare dei segnali, perché le donne li fanno apposta
devi solo capire quali sono e ti regoli di conseguenza
ad esempio saper distinguere tra un insulto che ti mette alla prova da una sentenza che ti decreta come psichiatrizzato schifoso inscopabile

1) provarci è inteso solo come iniziare a parlare con una -in contesti vari- e dopo un tot di tempo chiederle il numero o c’è dell’altro? Se sì, cosa?

2)in base alla mia limitata esperienza quando piaci iniziano a ridere a qualsiasi cosa dici. Ci sono anche altri segnali? Se sì, quali sono?

L'unico segnale che conta è se accetta di uscire da sola con te.
Quindi prima ottieni il numero e poi fissi un appuntamento.
Se accetta hai delle chances

@Coser ok ma io intendevo in posti normali tipo che conosci una tramite amici oppure che sta nel tuo condominio ecc…
Io in discoteca tantissimi anni fa usavo la tecnica che andava di moda all’epoca.
In pratica mi mettevo dietro la tipa, le mettevo le mani sui fianchi poi se si girava me la limonavo…
Adesso magari è diverso non saprei…

@Coser ok ma io intendevo in posti normali tipo che conosci una tramite amici oppure che sta nel tuo condominio ecc…
Io in discoteca tantissimi anni fa usavo la tecnica che andava di moda all’epoca.
In pratica mi mettevo dietro la tipa, le mettevo le mani sui fianchi poi se si girava me la limonavo…
Adesso rischi che ti buttino fuori dal locale se fai così, bisogna andare parlando + piroetta e limone oppure al massimo piroetta diretta

Tramite amici è facile, si nota se una tizia è interessata o meno da come si comporta con te

I segnali li capisci anche se non li hai mai ricevuti e nessuno te li ha mai raccontati. Io subii questi segnali forti da una CO, che rifiutai ovviamente perché molto lontana dalla mia idea di femmina. Ma quell'esperienza mi fece capire il fatto che non ho mai realmente ricevuto segnali da nessuna in tutta la mia vita.
Stai molto attento, un incel confonde anche una parola gentile con "voglio scoparti", la fame è così forte che cadiamo nella trappola delle illusioni. Poi quando ci accorgiamo che siamo stati dei coglioni arriva l'accascio più devastante.

Comunque per queste cose dovete chiedere ai fakecel e alle np taggandole

La cosa importante è che per quasiasi cosa,appena aprite bocca dall altra parte verrà preso come provarci(parlo di ragazzo e ragazza che non si conoscono)

Spara una cazzata assurda pretendendo faccia ridere, se ride ci sono speranze, se ti tratta come un demente( come sarebbe logico in tutte le circostanze data la cazzata sparata, a meno che piaci in partenza), beh, direi di no...questo per dire, che se piaci, piaci dall'inizio. Non sei mai tu che conquisti, è lei che decide. "Perché conosco quel sorriso, di chi ha già deciso, quel sorriso che una volta, mi ha aperto il Paradiso...", cantava Grignani( certo, assomigliare a Grignani aiuta).

La cosa importante è che per quasiasi cosa,appena aprite bocca dall altra parte verrà preso come provarci(parlo di ragazzo e ragazza che non si conoscono)

Purtroppo è verissimo. Incerto se sia un problema specifico italiano( i maschi italiani sono davvero ridicoli sotto tanti punti di vista) o internazionalizzato, almeno nel resto dell' "Occidente"

Non ho mai imparato ad afferrare i segnali con le tipe. Per me sono più situazioni astratte che si creano, tu senti che lei é interessata a te e bon, fine. Il problema nostro é che succede cosi raramente che in quei casi reali in cui succede sta roba tendiamo ad auto sabotarci pensando impossibile che una ragazza sia attratta, nella mia testa penso cose come « é un obbligo o verità » o « mi sta prendendo in giro » e mi blocco facendo finta di nulla.

Se ti sorride sempre, se cerca il contatto fisico, se ti cerca sia dal vivo che telematicamente, se ti invita a prendere un caffè o altro, allora hai il 90% di possibilità che ci sta.

Indietro