cosa significa secondo voi saper coinvolgere emotivamente una donna

Ma secondo me @Sathanael da giovane era un bel ragazzo, anche ora poteva essere un bell’uomo se si fosse curato un po’ di più perché i lineamenti sono oggettivamente molto belli
Ora non esageriamo, ero un 4 pieno ora sono un 2. Avevo sempre la faccia storta, lineamenti molto belli significa ben altro jon-kortajarena.jpg

Dai raccontaci di quando in vacanza con le tue amiche rimorchiavate gli spacciatori su tinder per avere la droga in cambio di una scopata.
Quanto mi fa ridere il fatto che tu creda di sapere giuro 😂😂 prima cosa farsi una canna non é drogarsi pesantemente , é letteralmente droga leggera🙏🏻 seconda cosa ho sempre pagato per quello che compravo non ti preoccupare 🥰 E nessuno ha rimorchiato su tinder, spiegai già come andó

Potevo essere un pretty boy se il viso rimaneva simmetrico come quando ero pampino Visualizza allegato 12227
Ispiri tantissima fiducia e affetto frà.
Ha l'espressione tipica della persona alla quale affiderei una mia sorellina tranquillamente, senza paura che possa legarla in qualche cantina per seviziarla.

Quanto mi fa ridere il fatto che tu creda di sapere giuro 😂😂 prima cosa farsi una canna non é drogarsi pesantemente , é letteralmente droga leggera🙏🏻 seconda cosa ho sempre pagato per quello che compravo non ti preoccupare 🥰 E nessuno ha rimorchiato su tinder, spiegai già come andó
Il vantaggio di confessare cose sulla shoutbox è che quello che scrivi dopo un po' viene perso, così poi puoi ritrattare e cambiare versione in base a come ti fa comodo, vedo che lo fai spesso.

Il primo post in questo 3d l'ho letto, la cosiddetta apertura emotiva è tipica nei rapporti amicali uomo/donna, l'ABC per esser friendzonati. Sono sicuro che è capitato anche a te, capita a tutte le donne, l'uomo si apre e lo considerate sessualmente innocuo. La connessione emotiva è un termine inadatto, io lo definirei stimolo emotivo unilaterale della donna, nel senso che vanno fatto aprire le donne, non gli uomini, se non in modo superficiale quanto basta a prender confidenza. Ovviamente stiamo parlando di donne con l'attitudine alla relazione a lungo termine, escluderei quelle medie o brevi.
Quella di @Desya è la guida definitiva sul come farsi friendzonare da qualsiasi esemplare di umano femminiforme.

Il vantaggio di confessare cose sulla shoutbox è che quello che scrivi dopo un po' viene perso, così poi puoi ritrattare e cambiare versione in base a come ti fa comodo, vedo che lo fai spesso.
Mhh no , in shout dissi che conobbi un ragazzo a napoli che spacciava , aggiunsi anche peró che non ci avevo mai scopato né fatto nulla di sessuale. Quelle che dici tu sono cose dell’altro mondo ,é da ieri che stai continuando con la storia dello spacciatore e continui a dire stronzate, trovati qualcosa di meglio da fare

Mhh no , in shout dissi che conobbi un ragazzo a napoli che spacciava , aggiunsi anche peró che non ci avevo mai scopato né fatto nulla di sessuale. Quelle che dici tu sono cose dell’altro mondo ,é da ieri che stai continuando con la storia dello spacciatore e continui a dire stronzate, trovati qualcosa di meglio da fare
Sisi tranquilla che tanto chi ha letto se lo ricorda bene, la prossima volta pensaci 2 volte prima di scrivere certe cose.

Protagonista di Teddy di Jason Rekulak-percepita.

Indietro