cosa significa secondo voi saper coinvolgere emotivamente una donna

E il resto non lo posti? Ah già vero i messaggi compromettenti non li recuperi o li avevi proprio cancellati.

Comunque tranquilla a me non servono prove, ricordo tutto perfettamente, non piangere però.
Quale sarebbe il resto? Io gli avevo dato 6 e mi hanno chiesto di vederlo, ho mandato le sue foto su tg , mi hanno detto che é un 7 , io dico che é un tossico, poi quello che vedi caro
Tu hai letteralmente detto che ci scopavo per avere droga, parole mai uscite dalla mia bocca e mai succedse, quindi ammetti di avere torto e fine

Si invece, in vacanza avevi usato tinder con il fine di cercare droga ripagando in natura lo spaccino di turno.
Trovami le prove di quello che dici perché io non ho mai detto di ripagare qualcuno in natura e stai inventando tante di quelle stronzate per farmi andare in tilt, purtroppo per te non ce la farai amore mio anzi ❤️

@benny se tornando da una serata 10 Chad ti rapiscono e ti scopano tutta la notte a turno schizzandoti tutti fiumi di sborra in faccia la considereresti un'esperienza che ti rovinerà per sempre la vita o sarebbe un sogno paradisiaco?
Oggi ero a infilare la spesa nella borsa al supermercato, qualcuno mi afferra tra le spalle e il collo, trasalisco e provo a scansarmi, è il mio ex barbiere, siccome questo coglioni non afferra subito il messaggio paraverbale mi trovo costretto a buttargli giù il braccio muovendo a mia volta il braccio ad arco. (sforzandomi di non essere troppo brusco)

Al che mi fa "ha, ma ti da fastidio se ti tocco?"

"Sì, essere toccato da dietro all'improvviso in effetti mi da fastidio" (e me ne darebbe anche con preavviso, ma almeno potrei scansarmi per tempo).

Cazzo, se venissi stuprato da 10 Chad adesso sarei traumatizzato a vita!

Indietro