Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma allora donde viene questa calunnia? È del tutto infondata?Ovviamente qualcosa che mi rovinerà per sempre la vita, chi dice che per le donne sarebbe un sogno non ha capito un cazzo della vita
Non mi farei i fratelli bianchi non mi piacciono manco![]()
Ma più che altro... tutto il resto allora è confermato?Ma allora donde viene questa calunnia? È del tutto infondata?
autistico pure lui?io a suo tempo ebbi una storia con un ragazzo più basso di me, sotto il metro e sessantacinque (più vicino al metro e sessanta). Però devo ammettere che c'era un precedente rapporto affettivo in quanto eravamo amici, aveva un bel viso, dei bellissimi capelli neri e mossi, suonava la chitarra e cantava![]()
Scusa la domanda personale, ma se scrivi una cosa poi nascono curiosità... quanto durò la storia? lui timbrò effettivamente il cartellino?io a suo tempo ebbi una storia con un ragazzo più basso di me, sotto il metro e sessantacinque (più vicino al metro e sessanta). Però devo ammettere che c'era un precedente rapporto affettivo in quanto eravamo amici, aveva un bel viso, dei bellissimi capelli neri e mossi, suonava la chitarra e cantava![]()
La darktriad scorreva forte in teHai detto se l'alternativa ero io. Vale anche per il me di 17 anni?Visualizza allegato 12224
volevo postare nel 3d sui bassi!!! ora scrivo di là. No questo non era per niente autisticoautistico pure lui?
Molto grungeHai detto se l'alternativa ero io. Vale anche per il me di 17 anni?Visualizza allegato 12224
Ogni tanto tiri fuori queste pillolacce blu...io a suo tempo ebbi una storia con un ragazzo più basso di me, sotto il metro e sessantacinque (più vicino al metro e sessanta). Però devo ammettere che c'era un precedente rapporto affettivo in quanto eravamo amici, aveva un bel viso, dei bellissimi capelli neri e mossi, suonava la chitarra e cantava![]()
Non mi drogo neanche, solo un po’ diMa più che altro... tutto il resto allora è confermato?
ah ma cavolo tutti avete già letto?? volevo spostare il post. Sì durò almeno un paio di anni e timbrò il cartellino. La storia finì perché si sfaceva troppo di alcolici e io avevo una storia familiare con problemi di alcolismo e avevo il terrore di rivivere certe dinamicheScusa la domanda personale, ma se scrivi una cosa poi nascono curiosità... quanto durò la storia? lui timbrò effettivamente il cartellino?
Edit: Come mai la storia finì?
Solo un po' di sciroppo d'acero ogni tanto?Non mi drogo neanche, solo un po’ diogni tanto
![]()
Mi scuso. Spero non ti siano troppo indigeste. Ora è agato e sposato con figliolanza, ma siamo ancora in amiciziaOgni tanto tiri fuori queste pillolacce blu...
Ma in orario o in ritardo?ah ma cavolo tutti avete già letto?? volevo spostare il post. Sì durò almeno un paio di anni e timbrò il cartellino
Siii proprio quello , é buonoSolo un po' di sciroppo d'acero ogni tanto?![]()
Charles Manson percepitoHai detto se l'alternativa ero io. Vale anche per il me di 17 anni?Visualizza allegato 12224