cosa significa secondo voi saper coinvolgere emotivamente una donna

io a suo tempo ebbi una storia con un ragazzo più basso di me, sotto il metro e sessantacinque (più vicino al metro e sessanta). Però devo ammettere che c'era un precedente rapporto affettivo in quanto eravamo amici, aveva un bel viso, dei bellissimi capelli neri e mossi, suonava la chitarra e cantava :love:
autistico pure lui?

io a suo tempo ebbi una storia con un ragazzo più basso di me, sotto il metro e sessantacinque (più vicino al metro e sessanta). Però devo ammettere che c'era un precedente rapporto affettivo in quanto eravamo amici, aveva un bel viso, dei bellissimi capelli neri e mossi, suonava la chitarra e cantava :love:
Scusa la domanda personale, ma se scrivi una cosa poi nascono curiosità... quanto durò la storia? lui timbrò effettivamente il cartellino?
Edit: Come mai la storia finì?

Ogni tanto tiri fuori queste pillolacce blu...

Scusa la domanda personale, ma se scrivi una cosa poi nascono curiosità... quanto durò la storia? lui timbrò effettivamente il cartellino?
Edit: Come mai la storia finì?
ah ma cavolo tutti avete già letto?? volevo spostare il post. Sì durò almeno un paio di anni e timbrò il cartellino. La storia finì perché si sfaceva troppo di alcolici e io avevo una storia familiare con problemi di alcolismo e avevo il terrore di rivivere certe dinamiche

Indietro