Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bro tu mi fai morire comunque… sei uno dei miei utenti preferiti a mani basseDamnnnn, signor giudice chiedo una pausa di confronto con il mio cliente![]()
E il resto non lo posti? Ah già vero i messaggi compromettenti non li recuperi o li avevi proprio cancellati.
Quale sarebbe il resto? Io gli avevo dato 6 e mi hanno chiesto di vederlo, ho mandato le sue foto su tg , mi hanno detto che é un 7 , io dico che é un tossico, poi quello che vedi caroE il resto non lo posti? Ah già vero i messaggi compromettenti non li recuperi o li avevi proprio cancellati.
Comunque tranquilla a me non servono prove, ricordo tutto perfettamente, non piangere però.
State esagerando con Benny guys…Ovviamente qualcosa che mi rovinerà per sempre la vita, chi dice che per le donne sarebbe un sogno non ha capito un cazzo della vita
Non mi farei i fratelli bianchi non mi piacciono manco![]()
Si invece, in vacanza avevi usato tinder con il fine di cercare droga ripagando in natura lo spaccino di turno.Tu hai letteralmente detto che ci scopavo per avere droga, parole mai uscite dalla mia bocca e mai succedse, quindi ammetti di avere torto e fine
In natura tipo dandogli un mazzetto di origano?Si invece, in vacanza avevi usato tinder con il fine di cercare droga ripagando in natura lo spaccino di turno.
Trovami le prove di quello che dici perché io non ho mai detto di ripagare qualcuno in natura e stai inventando tante di quelle stronzate per farmi andare in tilt, purtroppo per te non ce la farai amore mio anziSi invece, in vacanza avevi usato tinder con il fine di cercare droga ripagando in natura lo spaccino di turno.
Qualche schizzato mentale invidioso tipo anakin o hisokaFratello, chi è il sadico che ti ha messo quella targhetta blu bagno chimico?
ahahahah vedi che la tenevi già ancor prima che potessi metterle ioQualche schizzato mentale invidioso tipo anakin o hisoka
Proporrei di toglierla e mettere la targhetta "fascista"Qualche schizzato mentale invidioso tipo anakin o hisoka
Oggi ero a infilare la spesa nella borsa al supermercato, qualcuno mi afferra tra le spalle e il collo, trasalisco e provo a scansarmi, è il mio ex barbiere, siccome questo coglioni non afferra subito il messaggio paraverbale mi trovo costretto a buttargli giù il braccio muovendo a mia volta il braccio ad arco. (sforzandomi di non essere troppo brusco)@benny se tornando da una serata 10 Chad ti rapiscono e ti scopano tutta la notte a turno schizzandoti tutti fiumi di sborra in faccia la considereresti un'esperienza che ti rovinerà per sempre la vita o sarebbe un sogno paradisiaco?
come ipotizzavo eri nella fascia normocarino all'epoca, considerando le mode. Penn Badgley percepito. @CrudistaCarnivoro @bruttoilgiustoPotevo essere un pretty boy se il viso rimaneva simmetrico come quando ero pampino Visualizza allegato 12227