Però dipende, in certi posti d'italia anche belli in bassa stagione puoi cavartela anche con meno di 1k...che non è certo un "capitale"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La più grande paura quando faranno figli e lavoro non avranno tempo libero di viaggiareViaggiare costa e quando postano foto dei loro viaggi in pratica pubblicano di come loro abbiano successo nella vita. Di come o guodagnino tanto da potersi permettere di viaggiare oppure di come hanno trovato un compagno che ha successo nella vita e possono permettersi di viaggiare. Le altre femmine abboccano e a loro volta vogliono viaggiare per farsi dipingere come ragazze di successo. Noi maschi spendiamo per l'auto per apparire di avere successo, le ragazze viaggiano. Se vanno in una localita' balneare ecco che possono anche vantarsi nelle foto di come sono sexy nel costume da bagno.
Poi se si ha un bambino piccolino non ci si puo' andare a fare viaggi ed ecco che le femmine sono addizionalmente incentivate a non avere figli.
Un mio amico chad mi raccontò che una sua (scop)amica sul 6 gli confidò che un cuck su Tinder le aveva proposto un weekend a Parigi senza obblighi. Alla fine viaggiarono, ma non ci fu alcun contatto sessuale, perché il tizio non le piacque esteticamente.Da quello che visto io per la maggior parte paparino, poi i vari fidanzati cuck, ma la cosa più umiliante e' anche l'amichetto beta che paga la vacanza sperando di ficcare
Che troia infame la scopamica del chad, speriamo che uno di quelli che le paga i viaggi un giorno le spacchi la zucca con una pietraUn mio amico chad mi raccontò che una sua (scop)amica sul 6 gli confidò che un cuck su Tinder le aveva proposto un weekend a Parigi senza obblighi. Alla fine viaggiarono, ma non ci fu alcun contatto sessuale, perché il tizio non le piacque esteticamente.
C'è troppo benessere in questo paese e i maschi ritardati buttano denaro sulle np senza pretendere esplicitamente nulla in cambio..
No comment.