Cosa spinge le np a viaggiare di continuo

Comunque la maggioranza delle risposte in questo post mi danno vibes di persone che non escono dal proprio paesello se non direttamente dalla loro cameretta da anni...

Molto di quello che postano - e basterebbe non seguirle - è fumo negli occhi per nascondere quanto sono sfigate. Una weekend low cost (spesso a spese altrui) fanno 1000 foto in diversi posti e ci campano di post per tre mesi, fino alla vacanzina successiva.

Molto di quello che postano - e basterebbe non seguirle - è fumo negli occhi per nascondere quanto sono sfigate. Una weekend low cost (spesso a spese altrui) fanno 1000 foto in diversi posti e ci campano di post per tre mesi, fino alla vacanzina successiva.
Vero, quando vedono che l interesse scende vanno a pescare anche foto vecchie.Adesso se ho capito bene c'è la moda dei " ricordi?" Squallore ( avevo voglia di scriverlo 😄)

Le spinge che hanno i soldi del papi che le finanzia, mentre noi dobbiamo farci il culo tot ore al giorno per un minimo salariali che non ci porta al sostentamento equo di una vita psicologicamente stabile. Le np e i loro viaggi hanno rotto il cazzo, come i soliti argomenti trattati da loro che portano al nulla cosmico. Fondamentalmente non sanno parlare di nulla e il rischio di annoiarsi è sempre dietro l'angolo, aspetta...rischio? Ma è una certezza!

Le spinge che hanno i soldi del papi che le finanzia, mentre noi dobbiamo farci il culo tot ore al giorno per un minimo salariali che non ci porta al sostentamento equo di una vita psicologicamente stabile. Le np e i loro viaggi hanno rotto il cazzo, come i soliti argomenti trattati da loro che portano al nulla cosmico. Fondamentalmente non sanno parlare di nulla e il rischio di annoiarsi è sempre dietro l'angolo, aspetta...rischio? Ma è una certezza!
Le np per giustificare il loro viaggiare e dargli una veste elegante ti fanno la supercazzola su "ti apre la mente" vedi posti nuovi e altre mega troiate a cui non crede più nessuno tranne il papi e qualche sottone.
I motivi sono invece i più basilari e zozzi: divertirsi a succhiare cazzi esotici lontano da occhi giudicanti.
Se le np dovessero trovarsi i soldi per viaggiare da sole come fanno il 100% dei maschi il mercato dei viaggi su scala mondiale andrebbe in bancarotta in 1 anno.

Ho 4 settimane di ferie all anno se le mie opzioni sono:
Viaggiare da solo
Andare con amici accoppiati con bambini
Andare con i miei

Me ne sto tranquillamente a casa,poi come scritto in passato queste 3 opzioni le faccio pure però 2 o 3 giorni perchè se no o mi deprimo o mi girano i coglioni.

Ho 4 settimane di ferie all anno se le mie opzioni sono:
Viaggiare da solo
Andare con amici accoppiati con bambini
Andare con i miei

Me ne sto tranquillamente a casa,poi come scritto in passato queste 3 opzioni le faccio pure però 2 o 3 giorni perchè se no o mi deprimo o mi girano i coglioni.
Viaggiare da solo per 5-6 giorni in bei posti senza rotture di coglioni non mi sembra affatto male.

Comunque, fra i miei principali progetti per il futuro (spero entro 1 anno) vi sono viaggiare in Cina per vedere Pechino e la grande muraglia ed in Cambogia per vedere Angkor Wat.

Back