Cosa spinge le np a viaggiare di continuo

Per il resto direi che negli ultimi 10-15 anni si è diffusa la moda dei viaggi. Una volta si viveva tra casa e bottega, oggi non è più così. Non vedo altri motivi che spingono le persone a viaggiare.

Poi, vivendo tutti in una società di apparenze, tutto è utile per mostrare la propria vita come non è realmente.
(Traduttore: su ig sembriamo tutti belli, spensierati, economicamente a posto, etc)

Il sorgere delle low cost ha dato una bella mano. Ma i prezzi non sono aumentati di brutto negli ultimi 2 anni?

Esatto, cosi sarà contenta.. Anzi in realtà stanotte mi ha scritto che ha mollato quel coso con cui stava.. Ma non per tornare con me, vuole solo che io le corra dietro.. Ma sinceramente ormai perfino io non riesco più a provare a riallacciare
Lasciala perdere. Ne deve mangiare ancora di pastasciutta prima di capire cosa vuole dalla vita, senza offesa per lei.

Le np viaggiano solo per darsi uno status. In realtà anche all'estero fanno le stesse cose che fanno al loro paesello:foto, sushi, shopping, aperitivi e al massimo i soliti percorsi turistici. Le meno peggio vanno in qualche capitale europee, le altre alle canarie, mar rosso et similia. Seguono solo le mode come in tutte le cose. Quante np vanno in patagonia, in russia o in egitto?

Le np viaggiano solo per darsi uno status. In realtà anche all'estero fanno le stesse cose che fanno al loro paesello:foto, sushi, shopping, aperitivi e al massimo i soliti percorsi turistici. Le meno peggio vanno in qualche capitale europee, le altre alle canarie, mar rosso et similia. Seguono solo le mode come in tutte le cose. Quante np vanno in patagonia, in russia o in egitto?
Il Mar Rosso bagna l'Egitto caro.

Le donne muovono l'economia, pochi cazzi. Giorni fa vedevo le foto di una, borsetta di Dior da 3300 euro, camicia di Balenciaga da 1300 euro, vestitino estivo di Moschino, da 600.
Altri non li ho individuati, non avevo voglia di continuare le ricerche, ma suppongo tutta roba costosa. Se una donna, np come le chiamate, è abituata da genitori e soprattutto paparini a questo tenore di vita, vive in un villone in zona poco trafficata, dove non ha un problema al mondo di sporcizia, vicini molesti, mura deteriorate dall'usura, tutte cose cui chi vive in quartieri popolari conosce molto bene, ed in più, naturalmente, perennemente in viaggio, a fare foto dei piatti a 5 stelle che qualche cuoco gli prepara, che cosa vi aspettate?
Muovono i cazzi, ma muovono anche l'economia.
Quello che dovremmo chiederci, semmai, è perché, visto che tutti siamo ormai convinti della piena parità, continuiamo ad attribuire loro valore come la risorsa più preziosa del pianeta.
Se sono soggetti, e non 'oggetti', non ha senso spendere per loro. Spendessero quel che hanno, se lo hanno.

Back