Cosa succede se trovate una fidanzata

Non posso garantirlo, ho sbalzi di umore,ti tengo presente 🤗 ,ora vista l' età non più giovane devo decidere la mia strada verso il viale del tramonto ,la più serena possibile
Comunque era per dire che se la tua preoccupazione è avere qualcuno che chiama l'ambulanza puoi convivere anche con un maschio, mica solo con una femmina.

Sto cazzo di preservativo ha fatto più danni del cemento e delle zanzare, una bustina in lattice come linea di demarcazione tra la necessità di avere una LTR oppure no. Alla fine se sborri nel condotto di carne o nella bustina, perdi nello stesso modo. Se le prerogative dell'impelagarsi in un tipico rapporto relazionale basato sull'impalcatura etica e morale estetica di oggi prescindono lo sborraggio (presunto) facile e le carezzine sulla capoccia agata per sopperire al mancato amore genitoriale ed al bullismo esistenziale, è meglio che ve ne state a casa da soli a magnà la pasta alla carbonara con il boccale di birra ghiacciata a fianco. Fate meno danni a voi stessi.

Chi ha avuto poche o nessuna esperienza di ltr logicamente farà qualche cazzata perchè inesperto,deve trovarne una comprensiva.Poi pensate a fare degli incontri prima di "fidanzarvi".

Comunque era per dire che se la tua preoccupazione è avere qualcuno che chiama l'ambulanza puoi convivere anche con un maschio, mica solo con una femmina.
Chissà, ho solo vitto e alloggio,in un posto sperduto in montagna,il riscaldamento è solo con stufe a legna e stufette elettriche,e tanto lavoro che vuoi,infatti non attrattivo per una femmina,con un 4,5 poi ,l' equazione risulta facile

Se trovate una fidanzata vivrete con la paura di perderla, e se la perderete starete peggio di prima.

E cercare moglie per avere figli è una cagata, fare nascere persone un abuso, non ci hanno chiesto di nascere, lasciateli in pace.

La scelta più razionale è non legarsi a nessuna e avere rapporti occasionali o a pagamento entro i propri limiti estetici ed economici.
Meglio convivere oppure fare sacrifici entrambi prima di comprare casa e realizzare sogni

Non posso dire di trovare una fidanzata ,ma se un domani decidessi di convivere con una femmina, sarebbe più per aiutarsi a vicenda che per vero amore ,purtroppo quando arrivi alla mezza età,ti vengono anche questi pensieri la sera, poi sono quasi sempre negativi,a 20-30 anni pensi alla fidanzata a scopare,uscire a 50 anni vorresti che nel tuo futuro ci sia qualcuno che quando cadi dal letto,ti aiuti a rialzarti o almeno chiami l' ambulanza,e visto che la badante costa,non ho chiuso la porta a una femmina, ribadisco amore è escluso
Concordo, ad una certa il discorso 'sesso' è praticamente ininfluente, forse perfino fastidioso considerando che quella che potresti trovare, sicuramente non sarebbe un fiorellino.

Concordo, ad una certa il discorso 'sesso' è praticamente ininfluente, forse perfino fastidioso considerando che quella che potresti trovare, sicuramente non sarebbe un fiorellino.
Sì infatti ,credo che il discorso brava ragazza che sa fare le cose di casa ,si sposi meglio dopo la menopausa,certo è soggettivo ma grossomodo da 48 a 55 si verifica,quindi so che le coetanee sono lì pronte anche loro per prendere il viale del tramonto ,la serenità, ( che per me non è negativa ) a una certa età conta più saper fare una puntura o fare un buon brodo che fare un 69 profondo o una posizione del Kamasutra

Bella domanda a cui è impossibile avere una risposta anzi forse la più ovvia è non pensarci neanche alla risposta perché è un avvenimento che mai è poi mai può accadere.

Ma scusate, davvero avete rapporti occasionali senza preservativo?
Ma come fai ad essere così sconnessa dalla realtà?

Le chance di beccarsi una malattia sessualmente trasmissibile è bassissima, già è molto bassa in america figurati in Italia, l'hiv è quasi impossibile prenderselo, devi essere la persona più sfigata del pianeta, tutte le altre sono facilmente curabili
La fai troppo semplice. Un mio amico con bc30 di Bucarest mi raccontava che negli ultimi anni, con il libertinismo sessuale, le np avevano cominciato a scopare a destra e a sinistra, ma senza preservativo. Questo portò ad un boom di malattie sessualmente trasmissibili. In poche parole le np avevano scoperto il troiaggiamento occidentale ma scopavano a crudo.

@Avanguardia @#Anakin @Chrollo sogno vero essersi beccati esattamente i primi tempi di quando le np cominciavano a scopare come le pulci, con il vantaggio che la davano veramente a tutti.

Indietro