Ma di AIDS non hai mai sentito parlare?Ma come fai ad essere così sconnessa dalla realtà
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma di AIDS non hai mai sentito parlare?Ma come fai ad essere così sconnessa dalla realtà
Indicare tempo e luogo di questo fattosogno vero essersi beccati esattamente i primi tempi di quando le np cominciavano a scopare come le pulci, con il vantaggio che la davano veramente a tutti.
Romania, 2010Indicare tempo e luogo di questo fatto
Non poteva succedere in Italia infatti, qui succede il contrario ,femminismo rulesRomania, 2010
Ma anche fino al 2015-2017
Purtroppo la pandemia ha fatto un po' di danni anche qua
E magari...Ma scusate, davvero avete rapporti occasionali senza preservativo?
Perché prenderò nel culo è un lampo aggiungereilove is for the brave
amare è per i coraggiosi..
Te lo dico io il perché. Perché l'unico amore vero, sincero ed emozionante si prova solo ed esclusivamente dall'adolescenza fino, almeno, tra i 23 ed i 25 anni, al di sopra di quei anni è, come ha scritto @hagner, sarebbe più per aiutarsi a vicenda che per vero amore quindi, più che altro, mettersi per disperazione con la prima che capita per non rimanere soli a vita ma non si sarà mai innamorati perché l'innamoramento è un altra cosa ed noi abbiamo ormai perso in questo.Perché escludi di poterti innamorare alla tua età?
A me sembra una visione decisamente riduttival'unico amore vero, sincero ed emozionante si prova solo ed esclusivamente dall'adolescenza fino, almeno, tra i 23 ed i 25 ann
Non c'è nessuna domanda nel threadComunque, rispondendo alla domanda del Thread,
Prenditi la sifilide e poi mi fai sapere se e' facile da curareLe chance di beccarsi una malattia sessualmente trasmissibile è bassissima, già è molto bassa in america figurati in Italia, l'hiv è quasi impossibile prenderselo, devi essere la persona più sfigata del pianeta, tutte le altre sono facilmente curabili
La probabilità di beccarsi la sifilide è dello 0.1%-0.2% 1-2 ragazze su 1000 mi vado un attimo a scopare 1000 ragazze senza preservativo e poi te lo dicoPrenditi la sifilide e poi mi fai sapere se e' facile da curare
Assolutamente si. E' fantastico quando ci sono opportunità per tutti: magari molte per i soliti noti, ma almeno un pochino anche per lo scemo del villaggio.Ma come fai ad essere così sconnessa dalla realtà?
La fai troppo semplice. Un mio amico con bc30 di Bucarest mi raccontava che negli ultimi anni, con il libertinismo sessuale, le np avevano cominciato a scopare a destra e a sinistra, ma senza preservativo. Questo portò ad un boom di malattie sessualmente trasmissibili. In poche parole le np avevano scoperto il troiaggiamento occidentale ma scopavano a crudo.
@Avanguardia @#Anakin @Chrollo sogno vero essersi beccati esattamente i primi tempi di quando le np cominciavano a scopare come le pulci, con il vantaggio che la davano veramente a tutti.
Io ho tanta voglia di fare l' amore. Quindi se sto con una persona spero che ne abbia voglia quanto me.Sì infatti ,credo che il discorso brava ragazza che sa fare le cose di casa ,si sposi meglio dopo la menopausa,certo è soggettivo ma grossomodo da 48 a 55 si verifica,quindi so che le coetanee sono lì pronte anche loro per prendere il viale del tramonto ,la serenità, ( che per me non è negativa ) a una certa età conta più saper fare una puntura o fare un buon brodo che fare un 69 profondo o una posizione del Kamasutra
Ricordo che in terza media anche i ragazzi riuscivano a scoparsi qualche contadinotta ignorante. Sempre di quei tempi pre-social stiamo parlando.Assolutamente si. E' fantastico quando ci sono opportunità per tutti: magari molte per i soliti noti, ma almeno un pochino anche per lo scemo del villaggio.