Cosa succede se trovate una fidanzata

Perché escludi di poterti innamorare alla tua età?
Te lo dico io il perché. Perché l'unico amore vero, sincero ed emozionante si prova solo ed esclusivamente dall'adolescenza fino, almeno, tra i 23 ed i 25 anni, al di sopra di quei anni è, come ha scritto @hagner, sarebbe più per aiutarsi a vicenda che per vero amore quindi, più che altro, mettersi per disperazione con la prima che capita per non rimanere soli a vita ma non si sarà mai innamorati perché l'innamoramento è un altra cosa ed noi abbiamo ormai perso in questo.

Comunque, rispondendo alla domanda del Thread, anche per me se dovessi, pura utopia, trovare una fidanzata, non durerebbe neanche una settimana: sono arrivato a 26 anni che non ho proprio la pallida idea come ci si comporta da fidanzato perché, con anni ed anni di solitudine, ormai la mia vita è consolidata così ed una ragazza se ne accorgerebbe perché lei si che sarà piena di esperienze di fidanzamenti e se vede che sono un buono a nulla in tutto riguardo la vita di coppia, mi lascerebbe all'istante.

Se trovassi una fidanzata sarei costretto prima di tutto a mentire, perché piaccia o no sentirmi dire che alla mia età non ho alcuna esperienza le farebbe pensare che in me c'è qualcosa che non va e la spingerebbe a troncare subito. Senza contare che sono abituato a stare da solo da (letteralmente) una vita e sarebbe difficile accettare i compromessi che comporterebbe una eventuale convivenza. Dovrei riuscire a trovare una coetanea o anche un po' più vecchia che magari, vista l'età, guardi più il carattere che l'estetica (ma ormai pure le sessantenni vogliono ipergamare) e starci insieme restando ognuno a vivere in casa propria.

Le chance di beccarsi una malattia sessualmente trasmissibile è bassissima, già è molto bassa in america figurati in Italia, l'hiv è quasi impossibile prenderselo, devi essere la persona più sfigata del pianeta, tutte le altre sono facilmente curabili
Prenditi la sifilide e poi mi fai sapere se e' facile da curare

Ma come fai ad essere così sconnessa dalla realtà?

La fai troppo semplice. Un mio amico con bc30 di Bucarest mi raccontava che negli ultimi anni, con il libertinismo sessuale, le np avevano cominciato a scopare a destra e a sinistra, ma senza preservativo. Questo portò ad un boom di malattie sessualmente trasmissibili. In poche parole le np avevano scoperto il troiaggiamento occidentale ma scopavano a crudo.

@Avanguardia @#Anakin @Chrollo sogno vero essersi beccati esattamente i primi tempi di quando le np cominciavano a scopare come le pulci, con il vantaggio che la davano veramente a tutti.
Assolutamente si. E' fantastico quando ci sono opportunità per tutti: magari molte per i soliti noti, ma almeno un pochino anche per lo scemo del villaggio.

Sì infatti ,credo che il discorso brava ragazza che sa fare le cose di casa ,si sposi meglio dopo la menopausa,certo è soggettivo ma grossomodo da 48 a 55 si verifica,quindi so che le coetanee sono lì pronte anche loro per prendere il viale del tramonto ,la serenità, ( che per me non è negativa ) a una certa età conta più saper fare una puntura o fare un buon brodo che fare un 69 profondo o una posizione del Kamasutra
Io ho tanta voglia di fare l' amore. Quindi se sto con una persona spero che ne abbia voglia quanto me.

Assolutamente si. E' fantastico quando ci sono opportunità per tutti: magari molte per i soliti noti, ma almeno un pochino anche per lo scemo del villaggio.
Ricordo che in terza media anche i ragazzi riuscivano a scoparsi qualche contadinotta ignorante. Sempre di quei tempi pre-social stiamo parlando.

Sogno vero scopare già a 13 anni da maschio. Non è poco come età perchè i tempi più duri facevano maturare più in fretta.

Indietro