Blackpill Cosa succederebbe se il FDB si riunisse nella vita reale?

Per verità assolute e disperate
Zitto che sei un travestito con il cazzone, la barba e la prostata gonfia.

Un travone e un belloccio che si prendono a pugni virtuali sul forum dei brutti

why-is-sen-mostly-johnqt-referred-to-as-absolute-cinema-ik-v0-qgm76kzeo4qc1.jpeg

Un travone e un belloccio che si prendono a pugni virtuali sul forum dei brutti

why-is-sen-mostly-johnqt-referred-to-as-absolute-cinema-ik-v0-qgm76kzeo4qc1.jpeg
Sparlate di me dandomi del maschio solo perché siete invidiosi della mia libertà. Voi vedete il mondo dalla cameretta, e andate avanti a seghe. La vita reale non la conoscete. Io ho fatto la mia vita e tra alti e bassi vivo ancora.

Sparlate di me dandomi del maschio solo perché siete invidiosi della mia libertà. Voi vedete il mondo dalla cameretta, e andate avanti a seghe. La vita reale non la conoscete. Io ho fatto la mia vita e tra alti e bassi vivo ancora.
Alla tua età dovresti smetterla con ste bambinate, dovresti essere il più maturo, onesto e trasparente di tutto il forum, invece sei il più ridicolo e illuso di tutti, secoli di esposizione alla red/blackpill non ti hanno insegnato NIENTE

Ma basta che ci sono anche le prove che sei un uomo, ti hanno anche doxxato il viso

Non sarebbe diverso dagli eventi che sto frequentando in questo periodo: una sagra della salsiccia dove tutti hanno tutt'altro interesse e per non sprecare un viaggio altrimenti inutile fai buon viso a cattivo gioco parlando con gli altri, anche se non te ne frega assolutamente nulla.

ma quindi albaserena è un uomo?? infatti tempo fa su un altro forum un tizio diceva che è un gay che si sente donna
È un culattone con barba, cazzo, palle e tutto il corredo, che dice di essere donna poiché mentalmente malato e circola in ambienti redpill per trovare poveri disperati, sconfitti dalla vita, a cui sfondare l'ano.

Ma guarda che la tua foto l’hanno vista tutti, pure io che sono entrato nel forum l’altro giorno
Pervertito😡🤬🤯😏😤

Indietro