Parla per te
Zitto che sei un travestito con il cazzone, la barba e la prostata gonfia.
Un travone e un belloccio che si prendono a pugni virtuali sul forum dei brutti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Parla per te
Zitto che sei un travestito con il cazzone, la barba e la prostata gonfia.
Sparlate di me dandomi del maschio solo perché siete invidiosi della mia libertà. Voi vedete il mondo dalla cameretta, e andate avanti a seghe. La vita reale non la conoscete. Io ho fatto la mia vita e tra alti e bassi vivo ancora.Un travone e un belloccio che si prendono a pugni virtuali sul forum dei brutti
![]()
Ahahah ma che cazzo fanno? Il torneo di yugioh?era già stato postato il titkok
alcuni si coprono la faccia per non essere ripresi
Alla tua età dovresti smetterla con ste bambinate, dovresti essere il più maturo, onesto e trasparente di tutto il forum, invece sei il più ridicolo e illuso di tutti, secoli di esposizione alla red/blackpill non ti hanno insegnato NIENTESparlate di me dandomi del maschio solo perché siete invidiosi della mia libertà. Voi vedete il mondo dalla cameretta, e andate avanti a seghe. La vita reale non la conoscete. Io ho fatto la mia vita e tra alti e bassi vivo ancora.
Ma basta che ci sono anche le prove che sei un uomo, ti hanno anche doxxato il visoSparlate di me dandomi del maschio solo perché siete invidiosi della mia libertà. Voi vedete il mondo dalla cameretta, e andate avanti a seghe. La vita reale non la conoscete. Io ho fatto la mia vita e tra alti e bassi vivo ancora.
Abbassa le ali che ti do la merda sotto ogni punto di vista.Sparlate di me dandomi del maschio solo perché siete invidiosi della mia libertà. Voi vedete il mondo dalla cameretta, e andate avanti a seghe. La vita reale non la conoscete. Io ho fatto la mia vita e tra alti e bassi vivo ancora.
L'eterno accascio dona a noi o SignorePenso che su 20 persone 19 non tornerebbero a casa per il troppo accasciò
è il raduno del forumAhahah ma che cazzo fanno? Il torneo di yugioh?
È un culattone con barba, cazzo, palle e tutto il corredo, che dice di essere donna poiché mentalmente malato e circola in ambienti redpill per trovare poveri disperati, sconfitti dalla vita, a cui sfondare l'ano.ma quindi albaserena è un uomo?? infatti tempo fa su un altro forum un tizio diceva che è un gay che si sente donna
Crudo…Se ti servono bidoni dell'umido ne ho un paio in garage, inutile che partecipi al raduno.
Ma guarda che la tua foto l’hanno vista tutti, pure io che sono entrato nel forum l’altro giornoSparlate di me dandomi del maschio solo perché siete invidiosi della mia libertà. Voi vedete il mondo dalla cameretta, e andate avanti a seghe. La vita reale non la conoscete. Io ho fatto la mia vita e tra alti e bassi vivo ancora.
Non esistono foto mie sul web, quindi non so quale foto tu abbia visto, ma non sono io di certo.Ma guarda che la tua foto l’hanno vista tutti, pure io che sono entrato nel forum l’altro giorno
Pervertito![]()
Bugiema quindi albaserena è un uomo?? infatti tempo fa su un altro forum un tizio diceva che è un gay che si sente donna
Un viso che non è il mio, visto che foto mie sul web non esistono.Ma basta che ci sono anche le prove che sei un uomo, ti hanno anche doxxato il viso
Un viso che non è il mio, visto che foto mie sul web non esistono.