Blackpill Cosa succederebbe se il FDB si riunisse nella vita reale?

Per verità assolute e disperate
Non so... Forse Spermalat ubbriaco non direbbe di no ad un appoggio leggero leggero di cappella sul suo fiorellino... Comunque dovrebbero fare threesome e scoparl* contemporaneamente in bocca e qulo.
che schifo… Brutton @spermalat ha pure la diarrea cronica… chissà cosa cazzo combinerebbero… che incubo… @mulo 🍀

Se ce qualcuno di Sassari per conoscienza e soprattutto donne mature della Sardegna sappiate che io sono disponibile e offro casa villetta in un comune e spazio esterno per bere il te o caffè che ci ho la macchinetta in casa. Ho sessanta sette anni e non sono mai stato fidanzato ma solo conoscienza e cerco amore per vivere la vecchiaglia insieme e andare a ballare o giro con la vespa.

Se ce qualcuno di Sassari per conoscienza e soprattutto donne mature della Sardegna sappiate che io sono disponibile e offro casa villetta in un comune e spazio esterno per bere il te o caffè che ci ho la macchinetta in casa. Ho sessanta sette anni e non sono mai stato fidanzato ma solo conoscienza e cerco amore per vivere la vecchiaglia insieme e andare a ballare o giro con la vespa.
ma la smetti di trollare *** porco?

Sento un po puzza di troll

Indietro