Cosa succederebbe se le donne in Italia fossero costrette a fare figli?

Si farebbero ingravidare di nascosto dai bellocci, raccontando al betacucco che è suo il figlio, roba già vista e sentita...

Le femmine cadono sempre in piedi, c'è poco da fare, a meno che non ci sia un coprifuoco solo per le femmine che devono per forza restare a casa, allora forse il figlio sarebbe del cucco...
Non è un caso se gli islamici le tengono in casa e con il velo. Ci sono migliaia di anni di crudezze dietro a queste scelte.

A me andrebbe bene, purché non mi costringano a spendere soldi, andare alle visite programmate o peggio assistere ai parti. Piuttosto che mi alzassero le imposte sul reddito, ma no a cagate femminili.

Perché non dovremmo avere una discendenza? Oggi ero in sala d'attesa per far eseguire un'ecografia a mia madre, ed è entrata una femmina nana e obesa, con una figlia, uguale a lei, solo più giovane. Era una 46enne come me, ho sentito che diceva l'età alla segreteria per compilare qualche modulo, e mi sono chiesto perché una cessa del genere, forse anche poco intelligente, deve poter tramandare i propri geni, mentre un ragazzo atletico come me, che dimostra 10 anni in meno, nonostante l'alopecia, e con un qi piuttosto elevato, da test Mensa, non possa farlo. Non è solo un insulto personale, ma una perdita per la società far estinguere i geni migliori, e far proliferare quelli più scemi.

Indietro