Cosa sucederebbe se tutte le np iniziassero a provarci al posto dei maschi?

spermalat

Well-known member
Blackpillato
Utente storico
Imaginate se si invertono complettamente i ruoli e ci ritrovassimo in una società dove sono le donne che ci provano mentre i maschi non ci provano piu, secondo voi sarebbe un bene o pure diventerebbe peggio di adesso? Secondo voi cosa potrebbe accadere? Ieri sera stavo ragionando su questa cosa e ho pensato che sarebbe molto meglio anche perché io quelle poche esperienze che ho avuto con le np le ho avuto solo perché alcune np ci hanno provato loro con me altrimenti non avrei mai sfiorato una ragazza neanche con un dito, quindi ho pensato che se si invertissero i ruoli a quest'ora avrei avuto più esperienze anche se sono mentalcel perché ci sarebbero state più np a provarci, secondo me non ha senso provarci e sarebbe meglio se iniziassero a provarci solo np

E' il giorno degli scritti ribelli, spermalat, non so se hai visto.
Sì, per noi sarebbe senz'altro meglio, io pure il pochino che ho fatto è perché ci provarono loro, senza contare le varie volte in cui ci provarono a socializzare ed io o non portai avanti la cosa oppure non c'è stato modo di rivedersi.
Tuttavia, per i latin lovers, per quelli che chiamiamo chaddoni che si sono fatti le ossa con impegno e fatica, tale facilità sarebbe un dramma, perché non troverebbero più il gusto della conquista.

Imaginate se si invertono complettamente i ruoli e ci ritrovassimo in una società dove sono le donne che ci provano mentre i maschi non ci provano piu, secondo voi sarebbe un bene o pure diventerebbe peggio di adesso? Secondo voi cosa potrebbe accadere? Ieri sera stavo ragionando su questa cosa e ho pensato che sarebbe molto meglio anche perché io quelle poche esperienze che ho avuto con le np le ho avuto solo perché alcune np ci hanno provato loro con me altrimenti non avrei mai sfiorato una ragazza neanche con un dito, quindi ho pensato che se si invertissero i ruoli a quest'ora avrei avuto più esperienze anche se sono mentalcel perché ci sarebbero state più np a provarci, secondo me non ha senso provarci e sarebbe meglio se iniziassero a provarci solo np
Sogno vero...

Anche nelle mie relazioni sono sempre state le np ad aver provato con me (non erano un granché però esteticamente) a me è sempre piaciuta come cosa. Non credo però che una cosa cosi sia possibile per tutte se no ci sarebbe un'inversione di ruoli che è incompatibile con la nostra natura.

A me sembra che le ragazze di oggi non si facciano molti scrupoli a provarci con i ragazzi, tanto lo sanno di avere la via spianata.
Non parlo di tutte ma comunque di una buona percentuale, io in primis quando sono interessata mi faccio avanti al peggio può dirmi di no.
Il problema è che ci provano con quelli belli 😔

pure io mi reputo mentalcel, diciamo che per me sarebbe un enorme vantaggio (se per provarci si intende chiedere il numero, domandare di uscire, ecc.) in passato la mia totale inconsapevolezza delle dinamiche relazionali tra uomo e donna era tale che mi ha portato a sprecare diverse occasioni in cui c'erano segnali palesi di interesse verso di me, anche se non così espliciti.

pure io mi reputo mentalcel, diciamo che per me sarebbe un enorme vantaggio (se per provarci si intende chiedere il numero, domandare di uscire, ecc.) in passato la mia totale inconsapevolezza delle dinamiche relazionali tra uomo e donna era tale che mi ha portato a sprecare diverse occasioni in cui c'erano segnali palesi di interesse verso di me, anche se non così espliciti.
Io le uniche esperienze che ho fatto in vita mia è quando ci hanno provato e fatto tutto loro altrimenti molto probabilmente sarei ancora vergine perchè quando ci ho provato direttamente io a corteggiare le ragazze ho sempre preso dei due di picche Lol. In questo mi ritengo molto fortunato perchè è molto difficile che possa accadere qualcosa del genere se non si è almeno dei 6,5/7 (e io non lo sono).

Io le uniche esperienze che ho fatto in vita mia è quando ci hanno provato e fatto tutto loro altrimenti molto probabilmente sarei ancora vergine perchè quando ci ho provato direttamente io a corteggiare le ragazze ho sempre preso dei due di picche Lol. In questo mi ritengo molto fortunato perchè è molto difficile che possa accadere qualcosa del genere se non si è almeno dei 6,5/7 (e io non lo sono).
Sei un 5.5, con punti di forza come altezza e fisicaccio, non è fuori dalla realtà che delle donne ci abbiano provato. Il 5.5 è la soglia minima perché qualcuna ci provi. Tanto i 7 oggettivi ed oltre sono pochi, il grosso degli uomini è tra il 5.5 ed il 6.5, più vari che si avvicinano al 7. Tieni conto che in un locale di sabato, gli uomini, i ragazzi, in quanto vanno con il viso trattato con saponi e creme, pettinature, barba lavorata, paiono maxxati, cioè in quel momento guadagnano mezzo punto, ma negli altri giorni della settimana, al lavoro od in negozio, saranno meno belli o più brutti di quanto appaiono sabato al locale, perché sono meno curati.

A me sembra che le ragazze di oggi non si facciano molti scrupoli a provarci con i ragazzi, tanto lo sanno di avere la via spianata.
Non parlo di tutte ma comunque di una buona percentuale, io in primis quando sono interessata mi faccio avanti al peggio può dirmi di no.
Il problema è che ci provano con quelli belli 😔
Ricordo che una mia amica, molti anni fa, ci stava provando disperatamente, non ti immagini quanto, e io resistendo fieramente.

Indietro