Ma no assolutamente, non ti vedo come nemica. Per me la mia "condizione" non serve ad elevarmi, è più un muro, perché sarà che ho paura della sessualità, sarà perché nessuno mi ha mai fatta sentire abbastanza al sicuro da spingermi ad abbassare le mie difese, ma non sono mai riuscita a superare questo ostacolo. Quindi effettivamente prima (adolescenza) era un ostacolo da dover superare per forza, qualcosa di cui liberarsi, in quegli anni ero in sovrappeso e la mia autostima era sotto i piedi. Lo è ancora in parte, un ostacolo, perché mi spinge a mettere dei paletti.
Poi ho avuto i primi contatti col sesso opposto e non so, non ho gradito essere vista solo come un corpo, così è come se avessi fatto il giro al contrario, ora la verginità è quasi uno scudo, il sesso è diventato qualcosa che ho il terrore di fare perché.. significherebbe aprire la parte più vulnerabile di me a qualcuno che potrebbe effettivamente distruggermi...
Poi ripeto, per me non è una vergogna, perché per come è stato il mio percorso e per le esperienze che ho fatto, è stato un naturale "proteggermi" in quel senso. Non so se mi sono spiegata bene.