Cosa vi aspettate accada dopo che una ragazza mostra interesse per voi?

una donna che non crede e non teme l Onnipotente è solo spazzatura secondo me
pensateci.. una donna senza principi senza valori
cosa puo valere.. una scopata un po di scopate e poi? non teme le conseguenze delle sue azioni
anzi, spesso bestemmia.. tradisce a cuor leggero

cosa avrete ottenuto.. se siete dei chad un po di scopate un po di piacere gratuito e rapido..

e io rientro appieno in questo profilo di peccatore. quando ero fidanzato volevo venire almeno 2-3 fino alle 5-6 volte a l giorno
ma xk non avevo scelta.. tutto cio che possono darti donne di questo genere è la mera lussuria e nientaltro

vorrei poter costruire.. ma gli anni passano..
e purtroppo ho conosciuto donne che andavano a fare la messa e poi facevano le peggiori porcate

voglio poter dire che non ci sono le condizioni di vivere un rapporto sano e con valori al giorno d oggi

uomini e donne vivono secondo la retorica della polvere di universo, vivoamo l attimo godiamo i nostri istinti e quando appare una occasione migliore ti saluto

l attenzione e lamore di una brutta non valgono nulla, xk in quanto insicure e ancora più prive di scrupoli come minimo vi contagieranno con la loro tristezza e turbe mentali nei peggiori dei casi non passate dalla porte e magari vi beccate anche qualche malattia sessuale

tanto vale puntare alle belle, straniere ovviamente
xk le italiane belle sono irraggiungibili

sognerei farmi qualche mese in un monastero e conoscere una tin nordica devota e illibata.. dove un bacio rappresenta qualcosa di grande..
non come oggi in cui un bacio non vale niente e sene limonano 10 in una serata..

provo veramente schifo verso questa società

Mettiamo che state fuori casa, vedete una ragazza e le date a parlare perché volete provarci con lei. E lei sembra starci. Magari l'avete colpita, la incuriosite. Cosa pensate accada dopo? Come vi comportereste? Vi limitate a scambiarvi i social e salutarvi con l'intento di restare in contatto e nella speranza fare un'uscita successiva? O appunto passate la giornata a parlare del più e del meno, magari invitandola per un caffè, per poi concludere con lo scambio di contatti?
Cioè cosa vi aspettate accada anche a parti inverse? Cioè mettiamo che una ragazza prova ad attaccare bottone con voi, come vi aspettate che si evolve la situazione (sia se ci provate voi, sia se ci prova lei).
Mi è capitato solo una paio di volte nella vita con una ragazza dell’uni (con cui non ho fatto niente) e una ragazza americana (che all’ennesima volta che l’ho ignorata mi ha infilato una mano sotto la maglia).
Le altre volte erano palesemente solo chiacchierate normalissime con persone sconosciute. Uno può anche mostrare interesse in te e non essere interessato fisicamente. Tantissime volte non ho mai scambiato neanche i contatti sapendo che tanto non ci avrei mai parlato mai più.
Come reagire? Dipende da come avviene. Se siamo in un contesto in cui parlare è normale, ci parlo normalmente. Ogni lasciata è persa, magari sarà mia moglie, la mia migliore amica oppure 10 piacevoli minuti in cui si parlava del tempo e che non ricorderò mai più. Se una ragazza mi ferma per strada a caso invece mi insospettisco, sicuramente vuole qualcosa da me

Coser con rora, lo hai ammesso pure te
non ho coperto nessuno, volevo vedere fino a dove voleva spingersi

l ho fatto recentemente ocn utente leggendario di cui non divulgherò il nick
e non si è spacciato per donna ma ha fatto vari account troll con cui pigliava per il culo e faceva il low iq nonostante sarà 140 di iq

talmente autistico che nonostante un 7 alto 190 con 140di iq si è ridotto a fare multi account per sparare stronzate.. penso abbia perso il lume della ragione

Indietro