Cosa vi aspettate accada dopo che una ragazza mostra interesse per voi?

Non so, sarà che effettivamente non vedo la verginità come un taboo o come qualcosa da nascondere.
Credo che sia un taboo per la controparte maschile, per la donna invece viene considerata un'elevazione.
Nel caso femminile avere un bc elevato diventa un taboo (ampiamente dimostrato anche in questi lidi).

No non mi sbaglio, la mia idea di te non ha nulla a che vedere con le altre utentesse, che hanno tutto il diritto di stimarti e volerti bene. Ma non siamo tutti uguali nel mondo e io non trovo stimolante parlare con te.

Mi raccomando vai dal belloccio che tanto desideri (che magari ti cornifica o ti violenta pure!). 😂

No non mi sbaglio, la mia idea di te non ha nulla a che vedere con le altre utentesse, che hanno tutto il diritto di stimarti e volerti bene. Ma non siamo tutti uguali nel mondo e io non trovo stimolante parlare con te.
A parte che, vilmente, mi hai snobbato anche in thread dove ero piú educato e genuino perché evidentemente ti sto sul cazzo dato che preferisci i chad.

Dimmi che ti sto sul cazzo senza dirmi che ti sto sul cazzo! ☺

A parte che, vilmente, mi hai snobbato anche in thread dove ero piú educato e genuino perché evidentemente ti sto sul cazzo dato che preferisci i chad.

Dimmi che ti sto sul cazzo senza dirmi che ti sto sul cazzo! ☺
Puoi farmi un esempio di Thread? Cosa avevi chiesto che ti ho snobbato?

Boh, a me morgana non sembra troll, saro felice di sapere che lo sia se si rivelerà esserlo. Per il momento fa thread che finiscono per avere tante risposte, quindi non la bannerei anche solo per il content

Puoi farmi un esempio di Thread? Cosa avevi chiesto che ti ho snobbato?
si ☺

- Il thread sul non essere mai abbastanza in questa societá, uno dei primissimi. Scrissi un bel commento profondo e genuino e non ricevetti risposta.

- Quando scrivesti che eri della Campania dissi che anche io lo sono. E non rispondesti.

E magari in qualc'altra occasione. ☺

Dipende da come si risponde allo stesso. Solitamente si scade nel flame quando iniziano a partire insulti ad personam (che poi partono anche quando l'interessato non è accusato di essere troll).
Inevitabilmente si finisce in quel modo ormai molti di noi sono stanchi di questi troll fatti male

Boh, a me morgana non sembra troll, saro felice di sapere che lo sia se si rivelerà esserlo. Per il momento fa thread che finiscono per avere tante risposte, quindi non la bannerei anche solo per il content
L'ha appena rivelato, rileggi i miei ultimi 5 messaggi qui dentro

Nel momento in cui ci prova ê praticamente già fatta, vuol dire che ti vuole.
Personalmente l'unica volta in cui una donna mi ha voluto e ci ha provato con me, seppur online non ho fatto nulla di che oltre che al parlare ed essere gentile.

Se ti vogliono hanno già deciso di voler stare con te, salvo dire cose obriobriose è fatta.

Comunque anche io penserei sia uno scherzo, in base all'aspetto estetico della ragazza, se è realistica come cosa semplicemente ci parlerei, tanto se gli piaci puoi anche dire le cose meno divertenti del mondo e riderebbe lo stesso

si ☺

- Il thread sul non essere mai abbastanza in questa societá, uno dei primissimi. Scrissi un bel commento profondo e genuino e non ricevetti risposta.

- Quando scrivesti che eri della Campania dissi che anche io lo sono. E non rispondesti.

E magari in qualc'altra occasione. ☺
Non so, a volte alcune cose non hanno bisogno di risposte. Che tu sia della Campania o meno a me non cambia nulla, se fai un discorso profondo che non condivido magari preferisco non contestarlo perché tu hai la tua visione e io la mia, e non collideranno mai. Come ho detto prima, se non ho nulla da dire, se si parla sempre dei tuoi fetish, se non condivido il tuo pensiero, è meglio non dire nulla.

Indietro