Fisicamente dipende, mentre nel carattere mi colpisce una ragazza calma e simpatica, che non si comporti da stronza, praticamente un unicorno al giorno d'oggi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non sono transfobica (mi spiace deluderti) mi ha sorpreso che tu non lo fossi.Anche questa è una tua percezione come quelle di ieri? Parte di quella tua strana idea di entrare nel merito con i se con i ma, con i "ma io non volevo, non dicevo, non intendevo". Però devo riconoscere che almeno, rispetto alla massa dei fori che camminano, sei una np transfobica, un evento abbastanza raro. Per il resto sei un npc come le altre xx.
Che incubo, eri nella tana del lupo!!Per me se non è femminista o comunque woke ed è italiana già è attraente a meno che non sia proprio un caso estremo di bruttezza fisica. Sarà che ho fatto filosofia e nella mia facoltà sono tutte a sinistra le ragazze.
Io non ho richiesto empatia, soprattutto da voi feccia e comunque non ne ho bisogno. Siete la ruota del carro dell'umanità, davvero credete che qualcuno abbia bisogno di voi? Siete voi che avete bisogno degli uomini, senza i quali vi trovereste ancora nell'età della pietra e sareste nella fascia bassa della catena alimentare.Falsissimo
Se 23:59 si fosse espresso per, una volta, normalmente avrei avuto modo di empatizzare, prenderlo sul serio e instaurare un dialogo pacifico. Se nel mentre lui attacca con:
"Le np sono solo un guscio vuoto, cosa cazzo dovrebbe attrarre un uomo se non quel buco umido che avete tra le gambe, spinti da quell'infame bisogno di rinfoderargli il cazzo dentro?" quello che viene detto dopo come posso prenderlo in considerazione?
Sia intelligenti e curate la forma.
Se poi avete voglia di shitpostare mi aggrego felicemente
Se inizi con "tutte le np sono (ecc...)" ovvio che rispondo. Mi sa che non sai cosa significhi coda di paglia comunqueIl solo fatto che continui a sentirti chiamata in causa, anche quando non c'è il minimo riferimento, è segno di coda di paglia ed è fonte di grasse risate. Continua così, non immagini la mano che dai al rafforzamento di tutto ciò che viene scritto su sta fogna
Quando in una coppia un uomo mostra un minimo di debolezza e la donna lo lascia quindi si è espresso male immaginoFalsissimo
Se 23:59 si fosse espresso per, una volta, normalmente avrei avuto modo di empatizzare, prenderlo sul serio e instaurare un dialogo pacifico. Se nel mentre lui attacca con:
"Le np sono solo un guscio vuoto, cosa cazzo dovrebbe attrarre un uomo se non quel buco umido che avete tra le gambe, spinti da quell'infame bisogno di rinfoderargli il cazzo dentro?" quello che viene detto dopo come posso prenderlo in considerazione?
Sia intelligenti e curate la forma.
Se poi avete voglia di shitpostare mi aggrego felicemente
È proprio ciò che mi attrae maggiormente delle donneAvete zero razionicio, inventiva, cultura, spirito d'avventura, spirito di sacrificio...siete superficiali, pecore nel gregge, schiave delle mode e della massa
A me attrae invece proprio la stronza e schizzataFisicamente dipende, mentre nel carattere mi colpisce una ragazza calma e simpatica, che non si comporti da stronza, praticamente un unicorno al giorno d'oggi...
Ah vero, se è timida, riservata, senza social sogno vero. Vergine sarebbe chiedere troppo ma aggiungerebbe ptA livello fisico fisico slanciato, occhi chiari, capelli biondi o scuri e mossi. In generale una 5.75 a salire.
A livello caratteriale: medio o alto IQ, autoironica, onesta intellettualmente, basata, ambiziosa, sincera ed antisemita. Se ha hobby nerd come videogiochi meglio. Mi piacerebbe anche un umorismo un po' dark, il giusto livello di cinismo, razionalità e logica. Se è redpillata circa le dinamiche geopolitiche sarebbe l'ideale.
Alla domanda, cosa ti fa scattare la voglia? Personalmente il fatto che la ipotetica lei mi desideri sessualmente e non (impossibile)
Stai veramente paragonando i femminicidi alle storie che hai vissuto con ragazze acide?Quando in una coppia un uomo mostra un minimo di debolezza e la donna lo lascia quindi si è espresso male immagino
Per favore risparmiami la risposta "ma non tutte le donne". Si, TUTTE le donne. Non è come con i femminicidi che li fanno 0.00000.... dei maschi, la natura femminile la fa il 90-95% di voi minimo
curare la forma quando si parla con voi è solo una perdita di tempo. Tanto poi non va bene neanche quello e c'è da fare altro. Se non si è chad c'è sempre un compito in piu in cui ci tenete impegnati
Se le donne nella vita in generale, quindi anche nella tua, hanno così poca rilevanza allora perché fai il frustrato su questo forum?Io non ho richiesto empatia, soprattutto da voi feccia e comunque non ne ho bisogno. Siete la ruota del carro dell'umanità, davvero credete che qualcuno abbia bisogno di voi? Siete voi che avete bisogno degli uomini, senza i quali vi trovereste ancora nell'età della pietra e sareste nella fascia bassa della catena alimentare.
Una volta perso l'interesse sessuale degli uomini nei vostri confronti, siete finite. Game over, The end, titoli di coda.
Traduzione: che sia un belloccio da 7.5 almeno (una volta era 7 ma oggi c'è inflazione). E che magari sia meno bello di un 8.5 che per lei è 7+ soggettivo, ma che ha hobby che fanno sembrare il primo 7,5 un 9. Quando le donne menzionano l'effetto di cose che non sono l'aspetto fisico, intendono che ci deve già essere come base un 8 come minimo. Se siete 8, magari le vostre particolarità vi faranno sembrare ai suoi occhi un 9.Che abbia interessi affini ai miei.