COSA VI FAREBBE SPUTARE LA PILLOLA ROSSA ANCHE DOMANI

Nonèfinita

Active member
Ciao rega. Mi è venuta in mente una domanda curiosa.
Cosa vi farebbe rigurgitare la redpill anche solo domani? Se poteste modicare qualcosa del vostro essere.
Io se non avessi Aga/caduta dei capelli sputerei la pillola rossa seduta stante e la vivrei a testa altissima, voi?
 
Intendi rinnegare la pillola rossa? Quindi la verità?

Se diventassi per qualche strano motivo bello. Me la godrei alla grande con tutti i vantaggi che può offrire la società se sei attraente.

Potrei fare anche il finto bluepillato in giro e spargere menzogne, a quel punto mi converrebbe le cose rimanessero come sono.

In giro ci sono anche redpillati belli, e questo non lo capisco. Dovrebbero solo approfittare della situazione e fottere a destra e a manca, altro che applicarsi su ste cose.

Ho approcciato questa teoria solo perché mi coinvolge direttamente. Sennò veramente me ne fotterebbe un cazzo.
 
Troppo generino ed utopistico; non è lo spirito che volevo infondere con il mio thread. Vorrei invitarvi a fare un'analisi più o meno approfondita di voi e capire cosa davvero vi tiene tra la pillola rossa e la "libertà" da essa. La mia è per l'appunto l'aga, senza di essa, anche senza essere chad etc, vivrei la mia personale god mode
 
Coj una protesi capillare vivrei, non dico free redpill, ma già con un'idea di cosa voglia dire essere libero da tale "condizione"
 
ma penso che sarei immune o quasi alla redpill se facessi una rinoplastica, un intervento per i capelli e un intervento per la pronunciare meglio la mascella sia di larghezza che il mento
 
Per quanto riguarda l'altezza non sono basso e tendenzialmente indosso anfibi che alzano (un trampolo da 5cm non sarebbe male per il percepito), pee il eesto nonbmi faccio schifo. È solo l'aga che evidenza caratteristiche tipo il naso, la fronte alta (che di conseguenza crea jn ratio poco armonico tra fronte/mid e trrzo inferioee). Sul naso non ho mai ricevuto commenti negativi dalle ragazze e in generale, che io ricordi
 
A volte per il naso bastano "solo' i capelli per dare armonia, e poi il naso in sé non crea particolari problemi, a meno che non sia a patata, gigante o ipergobbuto stile dante o armenoide
 
Se volete mando instagtam in pvt per farvi capire, magari potete darmi un parere (magari mi sopravvaluto io in generale ahaha)
 
simil rocky marciano, ancora piu' grande e inestetico se proporzionato al resto del viso
Nkn avevo presente e sono andato a guardare. Sembrerebbe un naso di stampo negroide. Effettivamente senza capelli può creare dei problemi; pure con i capelli a dire il vero, ma va valutata l'armonia globale del viso
 
Non capisco perché non ti è andata bene la mia risposta. Per te sono i capelli, per me l’aspetto fisico in generale.

Mi basterebbe un viso almeno decente sul 6,5/7. Magari anche un po’ più alto e starei apposto. Rinnegherei tutto seduta stante se qualcuno mi offrisse tutto ciò, magari anche resettandomi la memoria e diventando un normie.
 
fidati e' pessimo in tutto sono ben sotto il 5, ha una punta ancora piu' grossa e carnosa rispetto a quella del suddetto rocky, ma ho un mento meno "tagliente" del suo, il risultato finale non e' un granche'
 
Per
fidati e' pessimo in tutto sono ben sotto il 5, ha una punta ancora piu' grossa e carnosa rispetto a quella del suddetto rocky, ma ho un mento meno "tagliente" del suo, il risultato finale non e' un granche'
quanto riguarda l'aga hai pensato a soluzioni tipo trapianto o protesi?
 
Per

quanto riguarda l'aga hai pensato a soluzioni tipo trapianto o protesi?
onestamente non ne vale la pena, dovrei fare troppi interventi e' una causa persa, se facessi solo l'aga tornei praticamente a 10 anni fa ed ero comunque incel, se non faccio la rino ho comunque un viso altamente inestetico in generale, dovrei fare quantomeno rino e aga per non avere la certezza che sia un risultato gradito a tal punto da diventare scopabile. non ne vale la pena
 
onestamente non ne vale la pena, dovrei fare troppi interventi e' una causa persa, se facessi solo l'aga tornei praticamente a 10 anni fa ed ero comunque incel, se non faccio la rino ho comunque un viso altamente inestetico in generale, dovrei fare quantomeno rino e aga per non avere la certezza che sia un risultato gradito a tal punto da diventare scopabile. non ne vale la pena
Se vuoi farti vedere in priv ti dò un'opinione sincera, magari non è tutto perduto
 
Non so se ormai potrei sputarla, ma non sarebbe solo una chioma folta, anche perché ormai gli anni li ho, e comunque la faccia non è certo da belloccio, così come il fisico, anche se avessi i capelli.
Però, forse sì, c'è qualcosa che mi renderebbe più 'progressista'.
Avere l'amore della donna che amo.
E magari, vincere pure una bella cifra che mi consenta di essere al sicuro per tutta la vita, possibilmente senza dover lavorare.
In questi due casi, riguadagnerei il mio lato progressista di fiducia nel mondo, anche se vedo trans ogni giorno in televisione, e negri in giro per strada.
 
onestamente non ne vale la pena, dovrei fare troppi interventi e' una causa persa, se facessi solo l'aga tornei praticamente a 10 anni fa ed ero comunque incel, se non faccio la rino ho comunque un viso altamente inestetico in generale, dovrei fare quantomeno rino e aga per non avere la certezza che sia un risultato gradito a tal punto da diventare scopabile. non ne vale la pena
Non ho capito, con Rino e Aga insieme pensi che si possa fare qualcosa o pensi che non valga la pena nemmeno con questi due interventi?
 
Back
Top