175Quantk sei alto
175Quantk sei alto
Mi mogghi di 1cm, crudo
?Ma perché puntare a quel target utopistico e alla fine privo di sostanza alla lunga? Ci sono tante normaloidi/normocarine che moggano (a mio avviso) questi costrutti della nostra società contemporanea con il valore globale delle loro personalità, con un'estetica accettabile/gradevole
ti supero ('moggo' in neolingua) di 4, tu quanto mi superi ('moggo' in neolingua) nella classificazione norwood? Io VI.Mi mogghi di 1cm, crudo
ripeto con un altro punto di domanda: ?Non so quanti anni abbia, però ti etichetti e dai la percezione di uno in là con gli anni
Guarda per ora sembra tutto apposto, anche se sono giovane e sarà da vedere.ti supero ('moggo' in neolingua) di 4, tu quanto mi superi ('moggo' in neolingua) nella classificazione norwood? Io VI.
È una buona altezza. Con dei trampoli arrivi al metro e 80 senza troppo sospetti (mai provati, ma non strafarai con questi cheats)
A parte la risposta seria che ti ho dato prima. Cambierò le convinzioni redpill quando tutte le np di questo mondo chiuderanno per sempre i loro account Instacaz, TikCuck, Chadbook, Sfinder e compagnia cantante pubblicando un post di scuse in cui affermeranno di essersi sbagliate negli ultimi 15 anni e per farsi perdonare accetteranno la compagnia di tutti coloro che hanno friendzonato nella loro esistenza) trattandoli al bisogno come autisti, accompagnatori, sfogatoi,idraulici, elettricisti, parafulmini, sturacessi) e nel frattempo mandare foto delle loro acrobazie sessuali con costoro a tutti i chad e maranza spaccini che hanno smompinato nei cessi dei peggiori bar della città.Comunque ragazzi mi sono posto male. Il mio intento era quello di capire cosa cambierebbe la vostra vita da redpillati. Io vivrei la redpill meglio senza aga. Voi?
Mi sono proprio posto male; la redpill sembra più una scoperta che un'invenzione
se trovassi una donna seria, fedele e lavoratrice senza problemi mentali con cui costruire una famiglia e che sia per lo meno da 6... non sputerei completamente la pillola rossa ma mi ricrederei su molte cose.Ciao rega. Mi è venuta in mente una domanda curiosa.
Cosa vi farebbe rigurgitare la redpill anche solo domani? Se poteste modicare qualcosa del vostro essere.
Io se non avessi Aga/caduta dei capelli sputerei la pillola rossa seduta stante e la vivrei a testa altissima, voi?
per risponderti a questo posso dire che secondo me non cambierebbe molto dal punto di vista della consapevolezza, la redpill ti apre a dei concetti che una volta scoperti e assimilati ti fanno rendere conto dell'evidenza di come stanno le cose.Comunque ragazzi mi sono posto male. Il mio intento era quello di capire cosa cambierebbe la vostra vita da redpillati. Io vivrei la redpill meglio senza aga. Voi?
Mi sono proprio posto male; la redpill sembra più una scoperta che un'invenzione