COSA VI FAREBBE SPUTARE LA PILLOLA ROSSA ANCHE DOMANI

Ma perché puntare a quel target utopistico e alla fine privo di sostanza alla lunga? Ci sono tante normaloidi/normocarine che moggano (a mio avviso) questi costrutti della nostra società contemporanea con il valore globale delle loro personalità, con un'estetica accettabile/gradevole
?
 
ti supero ('moggo' in neolingua) di 4, tu quanto mi superi ('moggo' in neolingua) nella classificazione norwood? Io VI.
Guarda per ora sembra tutto apposto, anche se sono giovane e sarà da vedere.
Oramai è qualche mese che sei qua dentro, come ti stai trovando da adulto in questo pozzo di redpill ? Vedo che stai acquisendo gli slang in scioltezza..
 
Comunque ragazzi mi sono posto male. Il mio intento era quello di capire cosa cambierebbe la vostra vita da redpillati. Io vivrei la redpill meglio senza aga. Voi?
Mi sono proprio posto male; la redpill sembra più una scoperta che un'invenzione
 
La redpill rimane al massimo puoi addolcirla, certi concetti sono talmente evidenti che sarà impossibile cambiare opinione.
Io mi rendo conto di avere buon successo con le tipe quindi non escludo che in futuro possa trovare le ragazza che cerco, se accadrà inevitabilmente scompariró dal forum ma i racconti, i consigli dati e ricevuti e soprattutto le connessioni che si sono create con voi rimarranno e con loro continuerò a portarmi dentro il macigno della pillola rossa, temo per sempre...
 
Comunque ragazzi mi sono posto male. Il mio intento era quello di capire cosa cambierebbe la vostra vita da redpillati. Io vivrei la redpill meglio senza aga. Voi?
Mi sono proprio posto male; la redpill sembra più una scoperta che un'invenzione
A parte la risposta seria che ti ho dato prima. Cambierò le convinzioni redpill quando tutte le np di questo mondo chiuderanno per sempre i loro account Instacaz, TikCuck, Chadbook, Sfinder e compagnia cantante pubblicando un post di scuse in cui affermeranno di essersi sbagliate negli ultimi 15 anni e per farsi perdonare accetteranno la compagnia di tutti coloro che hanno friendzonato nella loro esistenza) trattandoli al bisogno come autisti, accompagnatori, sfogatoi,idraulici, elettricisti, parafulmini, sturacessi) e nel frattempo mandare foto delle loro acrobazie sessuali con costoro a tutti i chad e maranza spaccini che hanno smompinato nei cessi dei peggiori bar della città.
Mi sa che faccio prima a farmi la solita minestra con le pilloline rosse, va.
 
Ciao rega. Mi è venuta in mente una domanda curiosa.
Cosa vi farebbe rigurgitare la redpill anche solo domani? Se poteste modicare qualcosa del vostro essere.
Io se non avessi Aga/caduta dei capelli sputerei la pillola rossa seduta stante e la vivrei a testa altissima, voi?
se trovassi una donna seria, fedele e lavoratrice senza problemi mentali con cui costruire una famiglia e che sia per lo meno da 6... non sputerei completamente la pillola rossa ma mi ricrederei su molte cose.
Allo stato attuale ho validazione e vivo comunque normalmente, ma sento che mi manca questo punto
 
La redpill non si può sputare una volta presa, non si torna più indietro.

In certi casi al massimo potresti sfruttarla a tuo favore, sempre che uno abbia possibilità di farlo, fingendosi bluepillato, penso sopratutto a un chad o un belloccio.
 
Comunque ragazzi mi sono posto male. Il mio intento era quello di capire cosa cambierebbe la vostra vita da redpillati. Io vivrei la redpill meglio senza aga. Voi?
Mi sono proprio posto male; la redpill sembra più una scoperta che un'invenzione
per risponderti a questo posso dire che secondo me non cambierebbe molto dal punto di vista della consapevolezza, la redpill ti apre a dei concetti che una volta scoperti e assimilati ti fanno rendere conto dell'evidenza di come stanno le cose.

Certamente se poi uno dall'oggi al domani non avesse piu l'aga, o se diventasse alto 1.90m o se gli spuntasse un bel mascellone squadrato, gli hunter eyes o altre caratteristiche fisiche al top e allo stesso tempo fosse redpillato la vivrebbe molto meglio, e come dicevo prima potrebbe sfruttare la sua consapevolezza a suo vantaggio
 
Back
Top