COSA VI FAREBBE SPUTARE LA PILLOLA ROSSA ANCHE DOMANI

Non so se ormai potrei sputarla, ma non sarebbe solo una chioma folta, anche perché ormai gli anni li ho, e comunque la faccia non è certo da belloccio, così come il fisico, anche se avessi i capelli.
Però, forse sì, c'è qualcosa che mi renderebbe più 'progressista'.
Avere l'amore della donna che amo.
E magari, vincere pure una bella cifra che mi consenta di essere al sicuro per tutta la vita, possibilmente senza dover lavorare.
In questi due casi, riguadagnerei il mio lato progressista di fiducia nel mondo, anche se vedo trans ogni giorno in televisione, e negri in giro per strada.
Vivi il sogno con una protesi non so.. una donna "alla tua età" potrebbe iniziare a comprenderlo e non farne una questione di vita o di morte, o magari prova con la SMP. Ripeto se ambite alle modelle o alle 8 non so dove vogliate andare, anche se credo che ambire a dei fantocci creati dalla cultura pop e dai media sia un qualcosa di così vuoto
 
Ho detto chioma folta intendendo miei capelli, non un posticcio. Per na roba del genere non ci sarebbe motivo di sputare la pillola rossa.
Poi cosa vuol dire 'alla tua età'? Le milf quarantenni te le lascio volentieri, poi se mi trovi una come la canalis o qualche altra pari estetica a 45 anni, ci faccio un pensierino, ma quelle che trovi in circolazione ti assicuro sono dei rottami 9 su 10, quindi passo e volentieri.
 
Ho detto chioma folta intendendo miei capelli, non un posticcio. Per na roba del genere non ci sarebbe motivo di sputare la pillola rossa.
Poi cosa vuol dire 'alla tua età'? Le milf quarantenni te le lascio volentieri, poi se mi trovi una come la canalis o qualche altra pari estetica a 45 anni, ci faccio un pensierino, ma quelle che trovi in circolazione ti assicuro sono dei rottami 9 su 10, quindi passo e volentieri.
In parte si perché esteticamente si potrebbe apparire più piacenti, ed è quello che conta; poi vabbè, se si parla di genetica è un altro conto, ma pure le np sono portatrici sane di mal genetica, sappiatelo
 
Ho detto chioma folta intendendo miei capelli, non un posticcio. Per na roba del genere non ci sarebbe motivo di sputare la pillola rossa.
Poi cosa vuol dire 'alla tua età'? Le milf quarantenni te le lascio volentieri, poi se mi trovi una come la canalis o qualche altra pari estetica a 45 anni, ci faccio un pensierino, ma quelle che trovi in circolazione ti assicuro sono dei rottami 9 su 10, quindi passo e volentieri.
Non so quanti anni abbia, però ti etichetti e dai la percezione di uno in là con gli anni
 
Ho detto chioma folta intendendo miei capelli, non un posticcio. Per na roba del genere non ci sarebbe motivo di sputare la pillola rossa.
Poi cosa vuol dire 'alla tua età'? Le milf quarantenni te le lascio volentieri, poi se mi trovi una come la canalis o qualche altra pari estetica a 45 anni, ci faccio un pensierino, ma quelle che trovi in circolazione ti assicuro sono dei rottami 9 su 10, quindi passo e volentieri.
Ma perché puntare a quel target utopistico e alla fine privo di sostanza alla lunga? Ci sono tante normaloidi/normocarine che moggano (a mio avviso) questi costrutti della nostra società contemporanea con il valore globale delle loro personalità, con un'estetica accettabile/gradevole
 
(Forse) Non essere lievemente disabile e un viso più virile oppure 8 cm in più di altezza
 
Nulla, la redpill è una teoria che analizza la dinamica dei rapporti uomo/donna/società, come realmente avvengono. Anche se tu fossi il chad dei chad continuerebbe a valere la redpill, solo che ti troveresti dall'altra parte, magari te ne fregherebbe il cazzo, non saresti più sul fdb, ma continuerebbe a valere e lo sai.
L'unica cosa che mi farebbe sputare la redpill è appurare che, per qualche motivo, siano venute a cadere tutte le dinamiche dei rapporti, cardine della redpill. Ma fino a quel punto è pura scienza evoluzionista e chi non è ritardato o con i prosciutti davanti gli occhi può osservarlo tranquillamente nella vita di tutti i giorni.
 
Nulla, la redpill è una teoria che analizza la dinamica dei rapporti uomo/donna/società, come realmente avvengono. Anche se tu fossi il chad dei chad continuerebbe a valere la redpill, solo che ti troveresti dall'altra parte, magari te ne fregherebbe il cazzo, non saresti più sul fdb, ma continuerebbe a valere e lo sai.
L'unica cosa che mi farebbe sputare la redpill è appurare che, per qualche motivo, siano venute a cadere tutte le dinamiche dei rapporti, cardine della redpill. Ma fino a quel punto è pura scienza evoluzionista e chi non è ritardato o con i prosciutti davanti gli occhi può osservarlo tranquillamente nella vita di tutti i giorni.
This. I primi redpillati sono stati i PUA, uomini convenzionalmente attraenti che hanno tratto le loro conclusioni dopo aver analizzato i loro rapporti con migliaia di donne convenzionalmente attraenti. La redpill, per come la vedo io, è semplicemente essere consapevole di come funzionano le dinamiche tra uomo e donna nel mondo reale, a differenza di qualcuno che crede nelle favole Disney.
 
Last edited:
Vorrei solo 5M per diventare un dio in qualche paese del terzo mondo incel friendly. In tal caso sarei visto meglio di un capellone locale.
 
La pillola rossa non è un atteggiamento, è un modo di leggere la realtà (una "teoria"). Non la puoi "sputare", anche se diventi chad il mondo continua a girare allo stesso modo (e puoi leggerlo allo stesso modo): infatti ci sono molti chad redpillati (come KindChad qui).
Al massimo puoi non "crederci" più, ma è come gli ex comunisti che arricchiti non credono più alla lotta di classe: che ci credano o no i poveri continueranno ad esistere e non avranno all'improvviso gli stessi interessi dei ricchi.

P.S.: conosco comunque persone che condividono la teoria redpill e si atteggiano nei fatti da bluepillati (zerbini, MDF). Quindi quello di cui parli tu al massimo è l'atteggiamento coerente con la teoria.
 
Probabilmente malattie neurologiche invalidanti come la demenza senile o psichiatriche come la schizofrenia.
Non ho difetti fisici invalidanti ed ho un bel viso ma di fronte alle inculate della vita prima o poi diventi per forza redpillato che è semplicemente l'adattamento naturale di fronte ad una situazione sociale palesemente sbilanciata e dinamiche di natura biologica tra sessi che persistono dall'alba dei tempi e che oggi sono stati manipolati volutamente e fuori controllo, anche avere una sensibilità più sviluppata conduce a porsi delle domande sul proprio vissuto quotidiano alla fine della giornata. Quindi direi che alcuni diventano redpillati per carattere, consapevolezza ed esperienza vissuta piuttosto che per la loro bruttezza. Saranno una minoranza del mucchio ma ci sono.
 
sono finito.
cosa devo sputare? Qui ci sono ragazzi di 27/28 anni, e allora hai tutta la vita davanti
io tra 15/20/25 anni sono morto o mi viene un malanno
 
Back
Top