Cowboy bebop

Dovresti anche iniziare ad andare in discoteca e a fare aperitivo, mangiare sushi con le amichette e fare viaggi a ibiza come fanno tutte le np. Altrimenti sei una donna incel @Chad cosa ne pensi ho detto bene?
Sì più o meno ma con delle eccezioni: una donna può essere anche chad alternativa, magari quindi non andare a Ibiza e al sushi ma andare a Goa e al Mc Donald’s, donna incel come anche uomo incel significa avere delle abitudini ‘wallate’ che a volte hanno anche i giovani

è palese che il tuo fidanzato non abbia un teschio degno, sei consapevole che sia un cranio non apprezzabile nel lungo termine, sotto sotto so che vorresti di più, ma non sei sicura di poterlo ottenere... la qualità la paghi cara certo, condividendola con altre femmine, però vuoi mettere la soddisfazione di essere trapanata da uno di questi? la vedi la differenza?

EVtyl_YWsAELCS5.png

Il tuo fidanzato vs uomo vero

Per quanto affetto tu possa provare per un misero sconfitto dalla lotteria genetica, non avrà mai una struttura cranica capace di far rilasciare al tuo cervello la giusta dose di dopamina ed endorfina

è palese che il tuo fidanzato non abbia un teschio degno, sei consapevole che sia un cranio non apprezzabile nel lungo termine, sotto sotto so che vorresti di più, ma non sei sicura di poterlo ottenere... la qualità la paghi cara certo, condividendola con altre femmine, però vuoi mettere la soddisfazione di essere trapanata da uno di questi? la vedi la differenza?

EVtyl_YWsAELCS5.png

Per quanto affetto tu possa provare per un misero sconfitto dalla lotteria genetica, non avrà mai una struttura cranica capace di far rilasciare al tuo cervello la giusta dose di dopamina ed endorfina
La differenza delle orbite è davvero brutale

EVtyl_YWsAELCS5.png

Quanta verità in questo commento...agli adolescenti questo andrebbe insegnato...non le simpatie di Dante e Petrarca verso Beatrice e Laura...

Io sono cresciuto con AOT. Mi ricordo quando alle medie, con i miei amici, facevamo le teorie più assurde, dato che c’era solo la prima stagione. Oppure i video di Obogul che riportava gli spoiler dal manga. Avrà anche i suoi difetti, ma per me resta il mio anime preferito ❤️
Crudissimo Obogul e la sua ipogamata con quella negra lol

Indietro