CRAAAAZY

voglioropemaxx

Active member
Ieri sono andato in discoteca con due miei amici (più belli ma siamo di altezze abbastanza importanti, rispettivamente io 196 e gli altri due 193 e 191) e ci siamo messi a ballare, all'entrata ci hanno dato l'ultima parte di una carta di un mazzo e ci fanno "se trovate l'altra metà vi offriamo uno shot" allora abbiamo preso qualche drink e ci siamo detti "all'una iniziamo a fare i giri di ricognizione", sta di fatto che questi due miei amici trovano due ragazze inglesi e decido di andare in solitaria, chiedo a questa ragazza metà algerina metà francese dagli occhi verdi in erasmus se ha la mia stessa carta e lei mi fa di no però le chiedo comunque se vuole venire a ballare con me, dopo aver ballato mi prende per la felpa e dice "it's hot" e io le rispondo "i know that i'm hot" (NON SO COME MI SIA USCITO UNO SCHIFO DEL GENERE) e "how old are you?" con io "old enough" (questa ha 25 anni, io 20) , questa mi ficca la lingua in gola facendomi venire un'ernia dato che sarà 25 cm in meno di me. Sta di fatto che fa veramente la porca, così tanto che mi sentivo io a disagio eh, alla fine mi fa se volessi accompagnarla al suo dormitorio, io non avendo neanche un goldone dietro e avendo analisi 1 e informatica da seguire il giorno seguente (vi sto scrivendo durante la pausa lol) ho cortesemente rifiutato.

Pure i brutti veri hanno chance, forse e dico forse it's not over yet....

Ma sei brutto? Vabbe' i 196 cm che sono quasi troppi, ma come sei messo come faccia e fisico? Com'era questa ragazza, magra, normale, sovrappeso, obesa? Bruttina carina?

Ma sei brutto? Vabbe' i 196 cm che sono quasi troppi, ma come sei messo come faccia e fisico? Com'era questa ragazza, magra, normale, sovrappeso, obesa? Bruttina carina?
io ho origini marocchine e ho quel tipo di capello di merda stra riccio, qui mi avevano valutato sul 6-/6 però ho perso un pò di kili quindi magari ad un 6+ ci sono arrivato. Unica cosa buona che mi hanno detto nel forum è altezza, forse il frame (spalle leggermente larghe) e la zona occhi poiché in un occhio ho canthal tilt leggermente positivo e l'altro neutro e ho le palpebre che non si vedono (tipo brad pitt), il resto uno schifo totale (non ho la mascella definita e ho la pelle troppo scura). Lei sul 1.65, occhi verdi, dire 6+ massimo pero 6- per me poiché fuma. a livello fisico normale, aveva una seconda di seno però un culo bello sodo (per farti capire era lei che mi muoveva le mani). poi bho mi ha letteralmente mangiato la faccia porca vacca.

Io l'analisi 1 l'ho fatta. Brutta bestia. Ora guardando indietro ricordo ben poco di quella materia. So che e' uno dei quattro rami della matematica e per noi informatici potenzialmente viene utile, ricordi gli elettroingegneri che sui monitor guardano quelle curve di seni e coseni, a volte sovrapposte. Ecco con l'analisi si ha i mezzi per analizzare quelle curve. Poi su yt ci sono dei video spettacolari che spiegano la materia, spettacolari ma comunque difficili da comprendere.

Io l'analisi 1 l'ho fatta. Brutta bestia. Ora guardando indietro ricordo ben poco di quella materia. So che e' uno dei quattro rami della matematica e per noi informatici potenzialmente viene utile, ricordi gli elettroingegneri che sui monitor guardano quelle curve di seni e coseni, a volte sovrapposte. Ecco con l'analisi si ha i mezzi per analizzare quelle curve. Poi su yt ci sono dei video spettacolari che spiegano la materia, spettacolari ma comunque difficili da comprendere.
io studio fisica e posso dire che nonostante non ami particolarmente analisi 1 e gal è fondamentale per comprendere a fondo la materia, fortunatamente ho un professore che ci trasmette con passione le lezioni quindi studiarmela per sapere che mi fa comprendere a pieno la materia per cui sto studiando me la fa pesare di meno.

Hai un'altezza importante, lasciami dubitare del chiunque.
fidati che l'altezza non conta se non sei più basso di 170 tranne per le ragazze più alte di 170 cm. Fidati poi sono maranza/buttafuori percepito (preferisco il secondo) quindi è molto più difficile.

fidati che l'altezza non conta se non sei più basso di 170 tranne per le ragazze più alte di 170 cm. Fidati poi sono maranza/buttafuori percepito (preferisco il secondo) quindi è molto più difficile.

Ho una certa età ed esperienza per dissentire, ma ognuno la pensa come vuole. Anche sul maranza/buttafuori ci sarebbe da dire ahaha.

Last edited:
Ho una certa età ed esperienza per dissentire, ma ognuno la pensa come vuole. Anche sul maranza/buttafuori ci sarebbe da dire ahaha.
ho visto un sacco di miei amici alti 170 cuccare come non so cosa e avevano un fisico della madonna+una buona face card. faccia>>fisico>>altezza

Ma cristoddio come fate ad essere tutti alti 2 metri quasi... ☹️

Pure i brutti veri hanno chance, forse e dico forse it's not over yet....

Scusami ma ti stai contraddicendo.