voglioropemaxx
Active member
Ieri sono andato in discoteca con due miei amici (più belli ma siamo di altezze abbastanza importanti, rispettivamente io 196 e gli altri due 193 e 191) e ci siamo messi a ballare, all'entrata ci hanno dato l'ultima parte di una carta di un mazzo e ci fanno "se trovate l'altra metà vi offriamo uno shot" allora abbiamo preso qualche drink e ci siamo detti "all'una iniziamo a fare i giri di ricognizione", sta di fatto che questi due miei amici trovano due ragazze inglesi e decido di andare in solitaria, chiedo a questa ragazza metà algerina metà francese dagli occhi verdi in erasmus se ha la mia stessa carta e lei mi fa di no però le chiedo comunque se vuole venire a ballare con me, dopo aver ballato mi prende per la felpa e dice "it's hot" e io le rispondo "i know that i'm hot" (NON SO COME MI SIA USCITO UNO SCHIFO DEL GENERE) e "how old are you?" con io "old enough" (questa ha 25 anni, io 20) , questa mi ficca la lingua in gola facendomi venire un'ernia dato che sarà 25 cm in meno di me. Sta di fatto che fa veramente la porca, così tanto che mi sentivo io a disagio eh, alla fine mi fa se volessi accompagnarla al suo dormitorio, io non avendo neanche un goldone dietro e avendo analisi 1 e informatica da seguire il giorno seguente (vi sto scrivendo durante la pausa lol) ho cortesemente rifiutato.
Pure i brutti veri hanno chance, forse e dico forse it's not over yet....
Pure i brutti veri hanno chance, forse e dico forse it's not over yet....