voglioropemaxx
Active member
Fai pure sub 190
Lol, mi sarebbe piaciuto che mi avessero detto la stessa cosa quando mi sono presentato nel forum ad agosto circaè un troll schifoso (ciao free)
Fai pure sub 190
Lol, mi sarebbe piaciuto che mi avessero detto la stessa cosa quando mi sono presentato nel forum ad agosto circaè un troll schifoso (ciao free)
schifoso comportati beneLol, mi sarebbe piaciuto che mi avessero detto la stessa cosa quando mi sono presentato nel forum ad agosto circa
allora anche chi un 7 o più a sto puntose uno è alto 1.96mt dovrebbe essere bannato dal forum.
ma svegliati neh, sono stato rigettato tutta la vita per le poche volte che va bene non posso nemmeno festeggiareschifoso comportati bene
Tu:Pure i brutti veri hanno chance, forse e dico forse it's not over yet....
...bho per una volta che mi va bene tutti contro...
semplicemente dato che devo frequentare l'uni semplicemente so che lei non ne valeva la pena, sono pure consapevole che una roba del genere mi capiterà tra 15 anni minimoOrmai sto forum è pieno di fakecel. Comunque nulla hai raccontato la serata base di un chad, hai avuto anche il lusso di non fartela quando lei palesemente voleva
magari essere biondo ed avere quella mascella
bro guarda che non devi essere dolph lundgren per chiavare e avere una relazione, sei alto 196 e non sei inguardabile. hai vinto nella lotteria genetica.magari essere biondo ed avere quella mascella
il mio problema è che odio il mio aspetto fisico più di quanto odio le stacies e mi fa rosicare che non potrò mai essere come dolph lundgren. e poi credo nella teoria JBWbro guarda che non devi essere dolph lundgren per chiavare e avere una relazione, sei alto 196 e non sei inguardabile. hai vinto nella lotteria genetica.
anche un mio amico alto >190 rimorchia un sacco se ci prova, eppure è bruttino in faccia
la JBW è legge, ma finchè sei sopra la media(cosa che tu sei) non dovresti avere problemi di alcun tipo, poi non so se hai interessi specifici nelle ragazze. Tipo se una ragazza non è bianca pallida nemmeno la guardoil mio problema è che odio il mio aspetto fisico più di quanto odio le stacies e mi fa rosicare che non potrò mai essere come dolph lundgren. e poi credo nella teoria JBW
senno mandami una foto e ti valuto, ma dubito che sei così brutto in faccia come diciil mio problema è che odio il mio aspetto fisico più di quanto odio le stacies e mi fa rosicare che non potrò mai essere come dolph lundgren. e poi credo nella teoria JBW
Di sicuro se sei alto non puoi essere cesso. basta fare palestra a livello intenso, la struttura per diventare chad ce l hai a differenza di altriil mio problema è che odio il mio aspetto fisico più di quanto odio le stacies e mi fa rosicare che non potrò mai essere come dolph lundgren. e poi credo nella teoria JBW