CRAAAAZY

Un'altezza di 190 o più oltre al successo con le donne,apre anche le porte a carriere nel mondo dello sport,della moda(se non sei un mostro),ti fa stare meglio nella società perché sovrasti gli altri uomini.

Infatti la differenza di altezza è una delle cose più crudeli che la natura potesse partorire, soprattutto per una specie bipede.

Gli uomini alti statisticamente guadagnano di più.
Ammetto che ormai ogni volta che vedo uno che mi supera di quei 5-10cm o più mi viene voglia di spaccargli la faccia di pugni

Ormai sto forum è pieno di fakecel. Comunque nulla hai raccontato la serata base di un chad, hai avuto anche il lusso di non fartela quando lei palesemente voleva

Pure i brutti veri hanno chance, forse e dico forse it's not over yet....
Tu:
xmglHl6.jpeg

Ormai sto forum è pieno di fakecel. Comunque nulla hai raccontato la serata base di un chad, hai avuto anche il lusso di non fartela quando lei palesemente voleva
semplicemente dato che devo frequentare l'uni semplicemente so che lei non ne valeva la pena, sono pure consapevole che una roba del genere mi capiterà tra 15 anni minimo

bro guarda che non devi essere dolph lundgren per chiavare e avere una relazione, sei alto 196 e non sei inguardabile. hai vinto nella lotteria genetica.
anche un mio amico alto >190 rimorchia un sacco se ci prova, eppure è bruttino in faccia
il mio problema è che odio il mio aspetto fisico più di quanto odio le stacies e mi fa rosicare che non potrò mai essere come dolph lundgren. e poi credo nella teoria JBW

il mio problema è che odio il mio aspetto fisico più di quanto odio le stacies e mi fa rosicare che non potrò mai essere come dolph lundgren. e poi credo nella teoria JBW
la JBW è legge, ma finchè sei sopra la media(cosa che tu sei) non dovresti avere problemi di alcun tipo, poi non so se hai interessi specifici nelle ragazze. Tipo se una ragazza non è bianca pallida nemmeno la guardo

Di sicuro se sei alto non puoi essere cesso. basta fare palestra a livello intenso, la struttura per diventare chad ce l hai a differenza di altri

Le np appena fiutano DNA africano perdono tutti i freni inibitori, aggiungi l'altezza sopra la media e si può dire che il resto e' superfluo

Avevo visto la tua foto e non eri brutto, anzi lo sguardo da serial killer predatore ti dava parecchi punti in più. Aggiungi l'altezza elevata e la giovane età, ma soprattutto i contesti universitari ed il gioco è fatto, non approfittarne vuol dire non salire sul treno ed i treni finiscono,si pensa di essere giovani per sempre a 20 anni ma non funziona così. Il contesto e l'ambiente è tutto.

Io non stento a credere che il nostro amico sia un cesso, la statura è l'unico asset in grado di giocarsela alla pari col bel faccino e in alcuni casi superarlo

Back