CRAAAAZY

ho visto un sacco di miei amici alti 170 cuccare come non so cosa e avevano un fisico della madonna+una buona face card. faccia>>fisico>>altezza

Sì, ma non lo devi dire a me, lo so già, però uno alto 1.96 può fare leva sul fetish dell'altezza che molte NP hanno, uno di 1.70 un pelino meno.

A 20 anni avessi trovato da scopare in disco non mi sarei nemmeno lontanamente posto il problema di analisi 1 il giorno dopo.Avessi avuto qualcosa di importante non sarei proprio uscito.

Se vi capita di rado e trovate la scusa di analisi, la comunione della cugina, il cane che deve pisciare, direi che poi non ci può lamentare.

A 20 anni avessi trovato da scopare in disco non mi sarei nemmeno lontanamente posto il problema di analisi 1 il giorno dopo.Avessi avuto qualcosa di importante non sarei proprio uscito.

Se vi capita di rado e trovate la scusa di analisi, la comunione della cugina, il cane che deve pisciare, direi che poi non ci può lamentare.
Per na lezione poi manco fosse stato il giorno della laurea.

Comunque un colpo al cuore sto thread per noi sub 1,80

un conto è tornare a casa alle 3, uno è tornare alle 5 dopo una possibile scopata, poi non avevo nemmeno le protezioni dietro. Se proprio ci teneva tanto mi avrebbe chiesto il contatto ma non l'ha fatto quindi pace. Aspetterò ancora un decennio

Non lo so Rick, anch'io sono alto e in più mettici anche il fisico e fidati che in discoteca le poche volte che ci vado gli unici occhi che ho addosso sono quelli di qualche mio amico ubriaco che mi prega di accompagnarlo a sboccare. Quindi o sei stato veramente molto fortunato oppure non sei bv e sei semplicemente nella media.

> 196
> magro con spalle larghe (mesomorfo)
> capello riccio
> marocchino
> chantal tilt positivo

Beh, direi che hai tante caratteristiche che piacciono alle fighe di oggi. Se fossi stato un nano, pallido, agato, grasso/troppo secco e con ct negativo, dubito che avresti rimorchiato

Non lo so Rick, anch'io sono alto e in più mettici anche il fisico e fidati che in discoteca le poche volte che ci vado gli unici occhi che ho addosso sono quelli di qualche mio amico ubriaco che mi prega di accompagnarlo a sboccare. Quindi o sei stato veramente molto fortunato oppure non sei bv e sei semplicemente nella media.
sono stato molto fortunato fidati, poi ho notato una cosa, noi puntiamo molto sul PSL ma porcamadonna è l'appeal che conta in quei postacci di merda come le disco.

> 196
> magro con spalle larghe (mesomorfo)
> capello riccio
> marocchino
> chantal tilt positivo

Beh, direi che hai tante caratteristiche che piacciono alle fighe di oggi. Se fossi stato un nano, pallido, agato, grasso/troppo secco e con ct negativo, dubito che avresti rimorchiato
zio la faccia conta, sennò sarei pieno di ragazze e non sarei iscritto qui. Io intrinsecamente sono incazzato per la Hoeflation

Questo per dire ragazzi che questa ci è stata ma mi ricordo anche di una spagnola che mi ha mandato via con uno sguardo schifato

Lo so che il viso conta più di tutto, ma anche altezza, capelli e fisico fanno tanto...che poi tu avendo ct positivo non sarai nemmeno così brutto, in parte compenserai la mandibola scadente

Lo so che il viso conta più di tutto, ma anche altezza, capelli e fisico fanno tanto...che poi tu avendo ct positivo non sarai nemmeno così brutto, in parte compenserai la mandibola scadente
alla fine quello che conta è noi non ci vedremo mai belli, siamo destinati ad odiarci per quello che non abbiamo e saremo dannati a livello sociale. ricordate di selfhatemaxxare o comunque hatemaxxare in generale per migliorare il migliorabile, per me almeno un cicinin ha funzionato grazie a quelli del forum che mi hanno consigliato.

ci sono le valutazioni sul forum e mi hanno pure dato del mentalcell, abbiamo pure fatto un dibattito a livello etnico-sociale poiché l'essere percepito fa tanto, per l'altezza ho fatto il checkup annuale circa due mesi fa, per la redpill la riconosco e anzi sono sulla frontiera del blackpill. Le NP sono tutte sociopatiche intrinsecamente che danno dello psicopatico a chiunque non le ascolta
Beh butta via, intanto hai slinguazzato una, sfrutta molto la tua altezza, sistemati per bene.
Fa piacere vedere qualcuno che rimedia qualcosa.

Già che uno sia alto 1,96 ha una bella base di partenza con le donne. Se di faccia e di fisico sei normale, le possibilità di avere qualcuna sono piuttosto alte. L'autore di questo thread sarà l'ennesimo fakecel o mentalcel che bazzica da queste parti...

Già che uno sia alto 1,96 ha una bella base di partenza con le donne. Se di faccia e di fisico sei normale, le possibilità di avere qualcuna sono piuttosto alte. L'autore di questo thread sarà l'ennesimo fakecel o mentalcel che bazzica da queste parti...
è un troll schifoso (ciao free)

Back