"Creati le tue occasioni"

DrCrowbar

Well-known member
Blackpillato
Non sopporto questa frase, le occasioni non si creano si colgono;
un occasione è vedi una persona con cui poter parlare, ti invitano a fare qualcosa, ti viene un idea per un uscita con degli amici, una ragazza ti guarda, ecc...
Queste cose puoi coglierle non puoi magicamente crearle, non puoi far essere lì una persona in quel momento, non puoi magicamente farti invitare in un posto se non conosci una persona che può farlo, al massimo puoi vivere normalmente ed essere una persona simpatica.

La mia vita è a prova di occasione: sono uno studente pendolare (zero vita universitaria e zero tempo da passare in università + ore perse in treno) ad ingegneria (pochissime donne quasi tutte fidanzate o con più orbiter di Giove), la quasi totalità dei miei amici è legata all'universita e quindi li vedo molto di rado e distano da me almeno un centinaio di chilometri, gli amici che ho vicino non si contano sulle dita di una mano e sono tutti o dei solitari senza altri amici a cui non piace uscire o semplicemente hanno altri amici precedenti o del lavoro con cui misteriosamente non mi invitano mai.
Aggiungo che abito in un paesino del cazzo , nemmeno piccolo ma di quelli medi abbastanza nuovi e di fatto senza nessun vero luogo aggregazione, oltretutto non conosco nessuno.
"Fai dei corsi", ne faccio già uno che costa anche abbastanza alla mia famiglia e che è di fatto qualcosa che mi piace e che faccio anche da abbastanza tempo per non voler rinunciare e smettere, ma la cui età media supera i 30 e passa anni in cui la persona più piccola dopo di me ha come minimo almeno 7 anni in più e l'unica donna è sulla 40ina.

Ho provato a chiacchierare anche con l'IA e anche quella è giunta alla conclusione che "dovrei prendermi una pausa dal cercare una ragazza" praticamente mi ha detto che è finita.

visto che sei giovane non potevi farti mandare all estero?
di sto passo fijnirà male xk invecchierai pure poi nel paesino se non conosci già nessuno è un problema

ce poco da creare nel tuo caso.. non è colpa tua sei stato sfortunato

visto che sei giovane non potevi farti mandare all estero?
di sto passo fijnirà male xk invecchierai pure poi nel paesino se non conosci già nessuno è un problema

ce poco da creare nel tuo caso.. non è colpa tua sei stato sfortunato
All'estero si va solo per cazzeggiare, con incelleria perderei solo anni di studio e basta, per moneymaxxare è più conveniente finire la facoltà qua e poi fuggire, quindi minimo 25 anni devo starci.

E poi pensandoci, vado all'estero e che faccio? prego di trovare qualcuno?

Io sono nato storto di testa, ho avuto un infanzia diciamo particolare, solitudine quasi sempre, ho anche interessi da nerd schifoso scacciafiga, si sono stato sfortunato.
Abbastanza ropefuel come cosa....

non preghi nessuno, fai le steses cose che fai qua ma hai occasioni
qui di sto passo non farai un cazzo.. magari diventi pure agato e kv a 30 anni..

cmq se sei solitario di natura e di destino c e poco da fare..

non preghi nessuno, fai le steses cose che fai qua ma hai occasioni
qui di sto passo non farai un cazzo.. magari diventi pure agato e kv a 30 anni..

cmq se sei solitario di natura e di destino c e poco da fare..
Cioè facciamo per esempio che trovo lavoro in Germania, lavoro-casa, che occasioni dovrei avere scusa?
Non sono più KV fortunatamente.

E si sono abbastanza solitario di natura

Cioè facciamo per esempio che trovo lavoro in Germania, lavoro-casa, che occasioni dovrei avere scusa?
Non sono più KV fortunatamente.

E si sono abbastanza solitario di natura
boh in germania dicono che sono abbastanza chiusi non so come funziona..
boh colleghi o anche vicini che ne so.. di sicuro piu occasioni che stare qui al paesino o all uni di incels

boh in germania dicono che sono abbastanza chiusi non so come funziona..
boh colleghi o anche vicini che ne so.. di sicuro piu occasioni che stare qui al paesino o all uni di incels
La laurea mi serve per il Money max ma dopo di sicuro fuggo, vorrei anche fuori dall'UE dove Green deal e cazzate che mi impediscono di comprare un auto possono toccarmi

Purtroppo tutti i luoghi di ritrovo sono a pagamento, è stato stabilito così nella società degli schiavi, puoi socializzare solo se sei un consumatore.

Chi si ribella a questo meccanismo schiavista rimane isolato, è la punizione per chi si ribella, è il modo per dissuaderti dalla ribellione.

All'estero si va solo per cazzeggiare, con incelleria perderei solo anni di studio e basta, per moneymaxxare è più conveniente finire la facoltà qua e poi fuggire, quindi minimo 25 anni devo starci.

E poi pensandoci, vado all'estero e che faccio? prego di trovare qualcuno?

Io sono nato storto di testa, ho avuto un infanzia diciamo particolare, solitudine quasi sempre, ho anche interessi da nerd schifoso scacciafiga, si sono stato sfortunato.
Abbastanza ropefuel come cosa....
Vai nel paese dove gli ingegneri vengono pagati di più (sperando di non essere sostituito dall'IA), cura al massimo la tua salute, risparmia il più possibile tranne che sul cibo di qualità (carne e pesce, ci sono anche buoni tipi economici), investi ciò che hai risparmiato in etf azionari globali. Se i tuoi sono benestanti fatti anticipare l'eredità, digli chiaro e tondo i tuoi problemi e i tuoi piani, ti hanno creato quindi devono sapere.

Se tutto va bene, fra 20 anni sarai benestante, ancora in forma, potrai trasferirti in Asia, Africa o Sudamerica e trovare una donna lì, è molto più facile lì.

Ho provato a chiacchierare anche con l'IA e anche quella è giunta alla conclusione che "dovrei prendermi una pausa dal cercare una ragazza" praticamente mi ha detto che è finita
L’IA è progettata per assecondarti. Se cambi registro e insisti un po’ può arrivare a dirti che devi smettere di parlare con lei e andare a fica

Non sopporto questa frase, le occasioni non si creano si colgono;
un occasione è vedi una persona con cui poter parlare, ti invitano a fare qualcosa, ti viene un idea per un uscita con degli amici, una ragazza ti guarda, ecc...
Queste cose puoi coglierle non puoi magicamente crearle, non puoi far essere lì una persona in quel momento, non puoi magicamente farti invitare in un posto se non conosci una persona che può farlo, al massimo puoi vivere normalmente ed essere una persona simpatica.

La mia vita è a prova di occasione: sono uno studente pendolare (zero vita universitaria e zero tempo da passare in università + ore perse in treno) ad ingegneria (pochissime donne quasi tutte fidanzate o con più orbiter di Giove), la quasi totalità dei miei amici è legata all'universita e quindi li vedo molto di rado e distano da me almeno un centinaio di chilometri, gli amici che ho vicino non si contano sulle dita di una mano e sono tutti o dei solitari senza altri amici a cui non piace uscire o semplicemente hanno altri amici precedenti o del lavoro con cui misteriosamente non mi invitano mai.
Aggiungo che abito in un paesino del cazzo , nemmeno piccolo ma di quelli medi abbastanza nuovi e di fatto senza nessun vero luogo aggregazione, oltretutto non conosco nessuno.
"Fai dei corsi", ne faccio già uno che costa anche abbastanza alla mia famiglia e che è di fatto qualcosa che mi piace e che faccio anche da abbastanza tempo per non voler rinunciare e smettere, ma la cui età media supera i 30 e passa anni in cui la persona più piccola dopo di me ha come minimo almeno 7 anni in più e l'unica donna è sulla 40ina.

Ho provato a chiacchierare anche con l'IA e anche quella è giunta alla conclusione che "dovrei prendermi una pausa dal cercare una ragazza" praticamente mi ha detto che è finita.
Scusate se lo dico. So che quando si entra in ambiti personali e in casa d'altri e d'uopo farlo in punti di piedi... però che generazioni di senza palle. Veramente. TU TI STAI costruendo le tue opportunità. Che chi scelga di fare ingegneria non stia sempre a scopare come un coniglio è cosa nota. Che tu misuri te stesso su quello che "pensa" IA o qualche altra strana forma di deficienza artificiale come le piscione di tik tok è l' ANOMALIA. Sei uno studente di ingegneria. Che non scopi ora è normale. Il problema esiste solo se non scopi pure dopo. Chiaramente le probabilità che tu diventi uno sciupa femmine sono tendendi a zero, perché non è la tua natura. Però che un ingegnere non abbia mercato sessuale è una barzelletta a cui può credere solo chi è vissuto al paesello nell'entroterra sardo per tutta la vita (metti l'entroterra della regione che più ti agrada, non so di dove sei.).

Il problema sta nel valore che tu attribuisci alla pisciona in relazione al tuo. Tu la concetta melanzanica da 4,5 e mezza ritardata non la devi guardare. Non vale un cazzo. Non ti fai il culo per anni per farti rifiutare da una così. Il mondo è grande

Purtroppo tutti i luoghi di ritrovo sono a pagamento, è stato stabilito così nella società degli schiavi, puoi socializzare solo se sei un consumatore.
solo in occidente è cosi. qua vi comportate come se per passare del tempo insieme occorra per forza pagare. in piazza o al parco a giocare e a mangiare vedo solo le risorse, pure padri di famiglia. siete voi che volete per forza spendere 10€ di aperitivo al bar ogni volta, il resto non è instagrammabile suppongo

C'è gente che ancora perde tempo all'Università? Incelleria poi è la merda totale. Molto meglio se molli tutto ora, anche se sei a 3 esami dalla laurea, e te ne vai in un paese normale a fare il garzone. Guadagnerai molto di più di un incelliere con 10 anni d'esperienza e magari avrai la possibilità di relazionarti con gente normale e con figa decente, invece di esaurirti con gli scoppiati italioti.

solo in occidente è cosi. qua vi comportate come se per passare del tempo insieme occorra per forza pagare. in piazza o al parco a giocare e a mangiare vedo solo le risorse, pure padri di famiglia. siete voi che volete per forza spendere 10€ di aperitivo al bar ogni volta, il resto non è instagrammabile suppongo
40-50-60 anni fa in Italia la gente usciva nei vicinati e nelle piazze, c'era molta più vita. Era come dici tu. Lo credo che aveva ragione papà che prima era più facile fare conoscenze di adesso.

Scusate se lo dico. So che quando si entra in ambiti personali e in casa d'altri e d'uopo farlo in punti di piedi... però che generazioni di senza palle. Veramente. TU TI STAI costruendo le tue opportunità. Che chi scelga di fare ingegneria non stia sempre a scopare come un coniglio è cosa nota. Che tu misuri te stesso su quello che "pensa" IA o qualche altra strana forma di deficienza artificiale come le piscione di tik tok è l' ANOMALIA. Sei uno studente di ingegneria. Che non scopi ora è normale. Il problema esiste solo se non scopi pure dopo. Chiaramente le probabilità che tu diventi uno sciupa femmine sono tendendi a zero, perché non è la tua natura. Però che un ingegnere non abbia mercato sessuale è una barzelletta a cui può credere solo chi è vissuto al paesello nell'entroterra sardo per tutta la vita (metti l'entroterra della regione che più ti agrada, non so di dove sei.).
Il mercato sessuale dipende solo dalla faccia che ti ritrovi. Oggi l' incelliere medio italiota è solo un omino a rischio povertà che ha sacrificato gli anni migliori a vegetare su una sedia, oltre a perdere capelli, acuità visiva e kg di massa magra. Non è normale un cazzo arrivare KV a 30 anni. Pensare di grindare fino alla tesi senza vedere la luce del giorno è follia pura.

40-50-60 anni fa in Italia la gente usciva nei vicinati e nelle piazze, c'era molta più vita. Era come dici tu. Lo credo che aveva ragione papà che prima era più facile fare conoscenze di adesso.
ah si poi aggiungo che oltre alle risorse ci sono anche gli adolescenti. di vent'enni, trentenni o quarant'enni italiani neanche l'ombra se non per portare a spasso il cane. non capisco gli italiani che rimpiangono le uscite free che facevano da adolescenti per poi non continuare a farle, limitandosi ad andare al bar a parlare del nulla, e a dover bere o drogarsi per non annoiarsi in quei posti. è proprio insensato

DrCrowbar, mi ricollego al messaggi scritto sopra: nella società di oggi, dove la gente esce molto meno fuori casa la sera, dove le piazzette sono quasi vuote a parte gli extracomunitari quasi tutti uomini (in Sardegna ne abbiamo pochi), dove anche in un paesino spesso gli abitanti lavorano e fanno la spesa fuori del comune di residenza, è naturale che le occasioni di conoscere ragazze siano molto rare rispetto al passato, pure per un ragazzo esteticamente discreto come te. Se nelle piazzette trovi solo extracomunitari (non tanto in Sardegna) e cricche di ragazzi bruttini intenti a drogarsi, nei locali del paese più "chic" vedi dentro i gruppi di giovani ed adulti che hanno già il loro giro sociale e chi per una ragione o per l' altra non ne fa parte si attacca al cazzo, come diveva mio papà.
Se avevi scelto una facoltà diversa da ingegneria, tipo lettere o scienze naturali, avresti avuto parecchie occasioni, spesso senza dover fare nulla, perché non sei brutto.
Così, bisogna sperare nel classico colpo di culo della vita.
Valuta la possibilità di andare all' estero, in altri paesi è più facile trovare occasioni o il fatto stesso di avere un impiego stabile è quasi una garanzia per trovare una compagna, nei paesi dell' Est Europa dovrebbe essere così.

Finalmente uno che ragiona!

È implicito che uno che ha decido di studiare ingegneria ha investito sul suo futuro. Nessuno ti ha obbligato. Adesso avresti potuto fare la cicala in mezzo alle np in università sociologiche!

Hai fatto questa scelta che personalmente apprezzo tantissimo, e se non sei uno sgorbio sarai la formica che moggherà pesantemente tra qualche anno

Indietro