Credo di aver messo in fuga una np

Status
Not open for further replies.
@Nessie è giusto che non stiamo “nella testa” di quella persona, quindi non capiremo mai il suo effettivo pensiero unito al suo vissuto.
Ma, credimi, quando gli atteggiamenti repulsivi in linea di massima da parte delle ragazze sono molto numerosi e' più facile “pensare male”, fraintendere una ragazza su un quel determinato evento!

Anche qualora @Free Soul si fosse impressionato… ció non giustifica un atteggiamento piuttosto generico di repulsione che noi incel sfortunatamente respiriamo quando stiamo contattando le np nei più vari contesti sociali.
Con me succede: potrei talvolta impressionarmi, ma certi segnali negativi sono fin troppo espliciti per essere ignorati!
 
Quando c'era la pandemia, si camminava con le mascherine, io metto la mano o la sciarpa davanti la bocca , per fare capire che nonostante la fighezza non ho voglia di farmi infettare , questo innesca un meccanismo di richiesta di validazione, perche' un uomo considera la sua persona piu' importante di loro , questo le lascia sconvolte. Prova a farlo anche tu, vedrai che lo noterai
Assurdo...
 
@Nessie è giusto che non stiamo “nella testa” di quella persona, quindi non capiremo mai il suo effettivo pensiero unito al suo vissuto.
Ma, credimi, quando gli atteggiamenti repulsivi in linea di massima da parte delle ragazze sono molto numerosi e' più facile “pensare male”, fraintendere una ragazza su un quel determinato evento!

Anche qualora @Free Soul si fosse impressionato… ció non giustificava un atteggiamento piuttosto generico di repulsione che noi incel sfortunatamente respiriamo quando stiamo a contatto con le np nei più vari contesti sociali.
Con me succede: potrei talvolta impressionarmi, ma certi segnali negativi sono fin troppo espliciti per essere ignorati!
Ho capito, ma sinceramente non capisco il cercare atteggiamenti non repulsivi per strada... E trovo anche abbastanza fuori dal mondo che la gente abbia postato foto di tizi a casaccio credendo che la loro fisionomia (come se fosse irresistibile poi) renderebbe magari una persona timorosa meno spaventata
 
Ho capito, ma sinceramente non capisco il cercare atteggiamenti non repulsivi per strada... E trovo anche abbastanza fuori dal mondo che la gente abbia postato foto di tizi a casaccio credendo che la loro fisionomia (come se fosse irresistibile poi) renderebbe magari una persona timorosa meno spaventata
Zzzźzzzzzz
 
Non che la realtà debba essere tutta rosa e fiori.
Ma - credimi - quando gli atteggiamenti snob delle ragazze sono numerosi nei più vari contesti sociali almeno nei miei confronti… si accumulano sofferenze!
Altrimenti non starei piacevolmente qui ad esternare tali difficoltà che non riguardano solo me; ma il Forum, al di là delle np, è comunque un bel luogo per comunicare, informarsi e condividere opinioni😀
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Back
Top