Credo di aver messo in fuga una np

Status
Not open for further replies.
Ma poi, anche se così fosse (il che vorrebbe dire che al sud c'è una maggioranza di delinquenti) in che modo ciò la renderebbe immune dall'essere una fifona o essersi impressionata per qualcosa che non sappiamo?
Ma secondo te se Free Soul fosse stato così quella np si sarebbe allontanata a passo svelto?


f21f131a1fad51d55ebf711e551e1c28.jpg
 
Benvenuto nella mia vita. Ogni volta che cammino per strada nella stessa direzione di una cessa, anche obesa e inchiavabile, questa si gira verso di me e comincia ad accelerare il passo (non dico correre per ovvie ragioni).
Finitissima.
 
Ma secondo te se Free Soul fosse stato così quella np si sarebbe allontanata a passo svelto?


f21f131a1fad51d55ebf711e551e1c28.jpg
...ma secondo te davvero essere un tipo con gli occhi piccoli, la barba strana e i capelli a leccata di mucca ti renderebbe in qualche modo meno spaventoso? Probabilmente hanno fatto per caso la stessa strada e la tizia si è imparanoiata che la stesse seguendo, magari per esperienze pregresse. Non sono risposte razionali, anche io avevo paura di chiunque dopo essere stata seguita una volta. Non è che quella gente fosse cattiva.
 
Vorrebbe dire che è incoerente. Fa la timorosa verso un ragazzo che non ha fatto nulla per essere giudicato pericoloso, ma allo stesso tempo se la fa per davvero con gente pericolosa. Diamine Nessie, ma ti si deve sempre spiegare tutto con il cucchiaino come se avessi 4 anni?
@Nessie
 
...ma secondo te davvero essere un tipo con gli occhi piccoli, la barba strana e i capelli a leccata di mucca ti renderebbe in qualche modo meno spaventoso? Probabilmente hanno fatto per caso la stessa strada e la tizia si è imparanoiata che la stesse seguendo, magari per esperienze pregresse. Non sono risposte razionali, anche io avevo paura di chiunque dopo essere stata seguita una volta. Non è che quella gente fosse cattiva.
Senti la descrizione di zio Tyson @Psychopillato qua c'è da mettersi le mani nei capelli...
 
...ma secondo te davvero essere un tipo con gli occhi piccoli, la barba strana e i capelli a leccata di mucca ti renderebbe in qualche modo meno spaventoso? Probabilmente hanno fatto per caso la stessa strada e la tizia si è imparanoiata che la stesse seguendo, magari per esperienze pregresse. Non sono risposte razionali, anche io avevo paura di chiunque dopo essere stata seguita una volta. Non è che quella gente fosse cattiva.
A 9 np su 10 piacciono questi tizi...
 
Pochi minuti fa ero al semaforo, durante l'attraversamento davanti a me c'era una np studentessa universitaria. Attraversiamo e lei era davanti a me. Ad un certo punto, senza che io abbia fatto nulla, si gira, mi guarda tesa ed accellera il passo. Io credevo che fosse un caso e chi mi stessi impressionando. Arrivati sul marciapiede, la tizia si gira nuovamente verso di me, accelera ancora e cambia proprio strada...boh...io sono basito. In tutto questo la strada era ultra affollata e io non ho fatto nulla di sospetto che la potesse mettere in stato d'allerta....non ho parole.
Una pure una volta stava scappando da me, ma non c'era nessuno nei paraggi. La comprendo.
 
Comunque andate in giro vestiti da chad. Io vado in giro con una felpa che mi sta pure larga. Tutte le volte che mi faccio le foto noto di avere zero look.
 
Vabbè ma quella è completamente fuori di melone, è da allontanare. Sarebbe capace di dire di preferire il suo fidanzato brutto e panzone al messia tyson. Dio caro ma come si fa?
Tesoro, non è che se a te fa sbavare questo tizio dobbiamo tutte eccitarci per ciò che eccita te. Su, dai.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top