Crescere insieme

Anticristo

Active member
De sica conobbe sua moglie quando lui ne aveva 21 e lei 14.
Ma anche se tu ne hai 20 e lei pure.

Perché? Perché i legami si creano da giovani, così come i ricordi che vi tengono uniti.
Un po' come se uno ha una famiglia orrenda e scappa via, ma fino alla morte avrà in mente la madre e il padre.

Un uomo adulto, soprattutto con una donna adulta che già sappiamo, cosa dovrebbe costruire?
Ti leghi a cosa, che una 30/40enne se gira un attimo male ti incula a sangue?

Secondo me se ti prendi una di 14(e te 21) dopo che arriva alla tua età vorrà scoprire anche altro.Non ci credo che si faccia andare bene solo una relazione.

Eh... sulla carta è tutto bello... ma poi... le conseguenze se finisce te le porti avanti per sempre. Esperienza personale.

Secondo me se ti prendi una di 14(e te 21) dopo che arriva alla tua età vorrà scoprire anche altro.Non ci credo che si faccia andare bene solo una relazione.

Ma mica te la devi prendere di 14.

Però ad esempio io ricordo la gente che conoscevo vent'anni fa, e lo vedo perché ho/avevo degli amici incommentabili, di cui uno in particolare che è davvero un matto di quelli veri, e non li cerco ma ho il loro ricordo in testa, e loro si ricordano di me, che ogni tanto mi chiamano a caso.

lui aveva 21 anni nel 1972, il modo era molto diverso, non era raro che all'epoca ci si conoscesse da ragazzini e si restasse assieme anche da adulti.

Oggi quante coppie di amici o conoscenti conoscete che da ragazzini arrivano a stare insieme anche da adulti?
io penso siano piu uniche che rare.

La realtà di oggi è che la np quando arrriva a 20 22 anni se ha provato un solo cazzo è sicuro al 100% che ne proverà altri, o xk lei si stanca, o xk le amiche le fanno notare quanti cazzi ha a sua disposizione, non c'è scampo

Sì, credo anch'io che idealmente, se si vuole il miglior tipo di LTR, bisognerebbe sistemarsi nei 20 (non essendosi fatti mancare esperienze prima).

Sia la tua fonte benedetta; E rallegrati della moglie della tua giovanezza. 19 Siati ella una cerva amorosa, ed una cavriuola graziosa; Inebbrinti le sue mammelle in ogni tempo; Sii del continuo invaghito del suo amore. 20 E perchè, figliuol mio, t'invaghiresti della straniera, Ed abbracceresti il seno della forestiera?

Esatto una relazione ideale, quella che io ho sempre sognato, è quella portata avanti fin dall'adolescenza proprio per la questione che 'si cresce insieme'. Immaginate stare con una np fin dall'adolescenza, raggiungere traguardi importanti insieme quali prendere il diploma, prendere la patente della macchina, laurearsi insieme, il primo viaggio all'estero insieme o addirittura la predita della V; cioè da bambini ed arrivare all'età adulta maturando insieme.
Un esempio è la mia One Itis che fin da quando aveva 16 anni sta, ancora tutt'ora insieme, con il suo fidanzato belloccio Chad nostro coetaneo, ora hanno 25 anni e vedo che stanno ancora insieme e che la relazione, sembrerebbe, procedere bene.
A 30 anni che cazzo di cammino di crescita ci si può fare se ormai entrambi saremo adulti e magari lei avrà preso un centinaio di cazzi prima di me, è finita!

Esatto una relazione ideale, quella che io ho sempre sognato, è quella portata avanti fin dall'adolescenza proprio per la questione che 'si cresce insieme'. Immaginate stare con una np fin dall'adolescenza, raggiungere traguardi importanti insieme quali prendere il diploma, prendere la patente della macchina, laurearsi insieme, il primo viaggio all'estero insieme o addirittura la predita della V; cioè da bambini ed arrivare all'età adulta maturando insieme.
Un esempio è la mia One Itis che fin da quando aveva 16 anni sta, ancora tutt'ora insieme, con il suo fidanzato belloccio Chad nostro coetaneo, ora hanno 25 anni e vedo che stanno ancora insieme e che la relazione, sembrerebbe, procedere bene.
A 30 anni che cazzo di cammino di crescita ci si può fare se ormai entrambi saremo adulti e magari lei avrà preso un centinaio di cazzi prima di me, è finita!
Più che altro crescere e facendo le prime esperienze senza amici ne fidanzata è da tso istantaneo, diploma senza amici ne np, patente uguale, primo lavoro stessa cosa, sempre da solo, è veramente dura continuare così.

Più che altro crescere e facendo le prime esperienze senza amici ne fidanzata è da tso istantaneo, diploma senza amici ne np, patente uguale, primo lavoro stessa cosa, sempre da solo, è veramente dura continuare così.

da soli da ragazzi non si fa nulla.
anch'io non posso andare a fare aperitivo da solo, anche se qualche matto che si va a far riconoscere c'è, però a 40/50 anni sono poi affari tuoi
un ragazzo giovane che cerca di fare le cose da solo si sente in pratica come un handicappato fisico e mentale che va al ballo studentesco e prova a ballare da solo in mezzo alla pista

Un mio amico ha rotto dopo 18 anni di relazione, adesso ne ha 40. Pensate che bella botta, si sono cresciuti insieme ma deve fare malissimo.

È vero ma alla fine meglio soli che dover adattarsi agli interessi degli altri.

16-18-40... Non si ci può fidare mai. L'età è solo un numero. Non un indice di maturità come piace fare credere.
Per le prime esperienze è meglio confrontarsi con qualche coetaneo conosciuto alla veloce che provare a fare da soli. Per esperienza io ho fatto tutto "da solo" a 19 anni: lavori, rapportarsi con colleghi, gestire la mia vita, cercare i numeri di telefono di chi risolve cosa.
Le prime volte sono state sempre traumatiche e da figura di merda. Tante giornate rovinate e anche rapporti. Che potevo evitare se avessi avuto qualcuno sveglio a cui chiedere. Ma è stata anche colpa mia, che ho fatto in modo sempre di tagliare tante amicizie "furbe" che potevano farmi fare meno errori.

Back