mia ex ,ma fidanzata,mi chiede di andare in vacanza insieme

Andrete in vacanza e verrà scopata da qualcun altro
infatti sto guardando per andare in un posto con poca movida
e un airbnb gestito da una donna...
boh che fatica che è...
ma comunque infatti non gliene frega nulla di me
cosi come alle altre
mi sa che non le scrivo
se si fa viva vedremo
se non mi dice piu nulla le cancello il numero

E' proprio lo stereotipo della donna :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Come è possibile che possa piacerti al di là del sesso?
sto capendo che ormai sara difficile che tornino indietro come pretese
penso che per stare in relazione con loro,bisognerà sopportare sempre di piu
magari comunque l unica è sopportare tutti questi cambi d idea che ha,riuscire a starci dei giorni in intimita e vedere se ce intesa chimicamente,se scatta qualcosa...

magari comunque l unica è sopportare tutti questi cambi d idea che ha,riuscire a starci dei giorni in intimita e vedere se ce intesa chimicamente,se scatta qualcosa...
Ti capisco...non offenderti ma è disperazione( ci sono stato anche io in questo stato e a volte ho paura di tornarci).
Se fossimo ricchi e over 7 il discorso sarebbe già già finito in microsecondi e al massimo si rispondeva con una sonora e volgare risata!

Ieri mi sono letto questa discussione, davvero fratello, mi domando come tu faccia a stare alla mercé di questa qui, per me già il fatto che non risponda più dopo averti invitato a fare sta vacanza è emblematico della sua coglioneria. Per me una roba del genere sarebbe da pietra tombale.
A volte leggo in queste pagine di donne assurde, io non ne ho mai incontrate così, cioè, un esemplare del genere, se pure fosse la donna più avvenente del mondo, sarebbe da sfanculare seduta stante, senza remore e con perentorietà.
Impossibile che lei ti rispetti se non lo fai tu con te stesso.
Ma ovviamente una che fa così è altamente improbabile che rispetti un'altra persona. Una donna (ma pure un uomo) con un minimo di qualità non farebbe mai una cosa del genere.
Se dovesse rifarsi viva sfanculala, fallo per te stesso, come dovuto atto di dignità.

Secondo me no, cioè se speri di chiavarla e basta ci sta, ma se non ti fai rispettare e sopporti, sarà un inferno. Ricorda che se le dai un dito lei pretenderà il braccio. Bisogna sempre farsi rispettare in relazione, sennò meglio stare soli e al limite cercare ancora.
Molte donne sono così pretenziose proprio perchè sano che ci sono troppi uoini disposti a eser ein relazioni co "handicap". Se fossimo molto più autorevoli, non ci proverebbero neanche.

Ieri mi sono letto questa discussione, davvero fratello, mi domando come tu faccia a stare alla mercé di questa qui, per me già il fatto che non risponda più dopo averti invitato a fare sta vacanza è emblematico della sua coglioneria. Per me una roba del genere sarebbe da pietra tombale.
A volte leggo in queste pagine di donne assurde, io non ne ho mai incontrate così, cioè, un esemplare del genere, se pure fosse la donna più avvenente del mondo, sarebbe da sfanculare seduta stante, senza remore e con perentorietà.
Impossibile che lei ti rispetti se non lo fai tu con te stesso.
Ma ovviamente una che fa così è altamente improbabile che rispetti un'altra persona. Una donna (ma pure un uomo) con un minimo di qualità non farebbe mai una cosa del genere.
Se dovesse rifarsi viva sfanculala, fallo per te stesso, come dovuto atto di dignità.
guarda.ti do pienamente ragione
in passato gia due volte le ho scritto proprio di non cercarmi piu se non è interessata seriamente.ed effettivamente,era da un po che non la sentivo,quando l ho vista l altro giorno(quando mi ha chiesto per sta vacanza..)
il punto è che è sicuramente brava,perche a me sembrava proprio seria
a distanza dopo giorni di silenzio,anche io le dico di non cercarmi
il punto è che io la incrocio spesso per strada,magari viene li e mi da un abbraccio,un bacio sulla guancia...ce fai fatica a non ricascarci...e a non ricercarla...ma io spesso ho smesso di farlo e poi lo rifa lei
so perfettamente che mi sta tenendo li,non sono stupido
pero un po appunto è difficile resistere
un po di alternative non ne ho
e credo che ste dinamiche comunque valgano addirittura per molti fidanzati
purtroppo l uomo via via perde potere...
le donne fino a 50 se si tengono,hanno la fila...
cioe il punto è o trovare dei trucchi...o allo stato attuale non ce molto da fare
mi è venuta in mente una giocata da provare ,per vedere se riesco a farla interessare un po.voglio aspettare qualche giorno pero

comunque un lato positivo lo sto vedendo...secondo me ti danno altre possibilità(aspettando qualche settimana mese)..magari sono indecise e ti vogliono rivalutare...dai almeno questo è una speranza nel mettersi a migliorare
perche vedono se hai da offrire qualcosa

Ti capisco...non offenderti ma è disperazione( ci sono stato anche io in questo stato e a volte ho paura di tornarci).
Se fossimo ricchi e over 7 il discorso sarebbe già già finito in microsecondi e al massimo si rispondeva con una sonora e volgare risata!
sono d accordo. effettivamente ho basso lms,per cui non ho carte o quasi da giocare.
ho in mente di provare un bluff grosso...forse è l unica cosa che puo funzionare
si comunque lo ammetto,sono disperato
fino a qualche anno fa un po di possibilità me le giocavo..ora non riesco nemmeno piu a messaggiare uscire con qualcuna di sufficiente

baffo moretti, comprendendo il tuo pragmatismo riguardo lo stare in contatto con questa donna, non viviamo nel mondo delle favole, quando la incontri per strada devi comunque mettere in chiaro che ci deve essere serietà e precisione nelle cose, non è che ti propone di andare in vacanza e poi non si fa sentire, non sono cose che vanno bene. Se non può o non ne ha più voglia lo deve dire, non stare giorni in silenzio.

baffo moretti, comprendendo il tuo pragmatismo riguardo lo stare in contatto con questa donna, non viviamo nel mondo delle favole, quando la incontri per strada devi comunque mettere in chiaro che ci deve essere serietà e precisione nelle cose, non è che ti propone di andare in vacanza e poi non si fa sentire, non sono cose che vanno bene. Se non può o non ne ha più voglia lo deve dire, non stare giorni in silenzio.
eh...alla fine infatti so gia che non si fara
..o comunque saro sempre in sua balia...
il punto è che non succede solo con lei,in generale mi trattano cosi(anche altre che prima mi trattavano con piu rispetto)
purtroppo per chi non ha buon lms è così oggigiorno
io posso anche chiarire di non trattarmi cosi(e come ho scritto sopra l ho gia fatto). ma il punto è che penso che ormai le regole siano cambiate. non ce piu una ragazza decente che non pretenda tutti questi vantaggi,cioe di fare quello che vuole e come vuole
se avete casi contrari sono curioso di saperne di piu
l altro giorno addirittura,su una chat di incontri,mi ero messo d accordo per uscire con una
solo che lei aveva foto vaghe e sfocate e probabilmente vecchie. io le ho mandato le mie recenti...beh insomma,le ho detto o mi mandi le tue recenti o nulla..e ovviamente non le ha mandate
sarebbe arrivata..bella tranquilla,molto diversa dalle foto...poi il bello è che pretendeva ancora cose dopo che le ho detto che non sarei uscito
come mi è gia capitato quest estate,due o tre uscite con cessi diversi dalle foto

il punto è che non succede solo con lei,in generale mi trattano cosi(anche altre che prima mi trattavano con piu rispetto)
io posso anche chiarire di non trattarmi cosi(e come ho scritto sopra l ho gia fatto). ma il punto è che penso che ormai le regole siano cambiate. non ce piu una ragazza decente che non pretenda tutti questi vantaggi,cioe di fare quello che vuole e come vuole
l altro giorno addirittura,su una chat di incontri,mi ero messo d accordo per uscire con una
solo che lei aveva foto vaghe e sfocate e probabilmente vecchie. io le ho mandato le mie recenti...beh insomma,le ho detto o mi mandi le tue recenti o nulla..e ovviamente non le ha mandate
sarebbe arrivata..bella tranquilla,molto diversa dalle foto...poi il bello è che pretendeva ancora cose dopo che le ho detto che non sarei uscito
come mi è gia capitato quest estate,due o tre uscite con cessi diversi dalle foto
Esatto, anche io sono uscito con una che aveva delle foto del 2017 ed ora è totalmente un'altra persona. Ma loro possono fare qualsiasi cosa.

Chiaramente se le fate vedere che vi ha in pugno farà quel cazzo che vuole, tanto sarete lì ad accettare e fare qualsiasi cosa faccia. Se vi va bene così fatti vostri.
infatti dopo che ha smesso di rispondermi,l ho fatto anche io
il punto è che lei ne avra altri 30 a mano
io 0
non le scrivero piu...se per caso mi ricontatta cerco di prenderla sottogamba dicendo che ho trovato un offerta ottima e che converrebbe prenotarla...
ma in generale con tutte ,si puo proporle qualcosa in maniera diretta per far vedere di essere decisi e essere persone impegnate...se dicono di no non insistere....pero certo che è proprio matematico che le possibilità sono basse...
le leggi del mercato sono cambiate ormai,ce da adeguarsi
loro hanno potere,l uomo medio(l 80%) no. penso ci sia solo da cercare di sfruttare al massimo le rarissime occasioni che capitino
con trucchi e bugie perche no
a sto punto il gioco è truccato,quindi ha senso barare

Secondo me è una questione di educazione. OK, fai quello che vuoi ma ci vuole educazione.

Riguardo la tipa con cui dovevi incontrarti, saresti dovuto andarci, tanto se non ti piace mica sei obbligato a fare cosa, male che andasse avresti trascorso una giornata diversa.

Back