baffo moretti
Member
tecnicamente dovrebbe essere scontatoBhe ma scusa se dormite nello stesso letto sei legittimato ad agire! Ma che scherziamo?!!
pero ho preferito cercare pareri
perche ultimamente si sente di tutto..
tecnicamente dovrebbe essere scontatoBhe ma scusa se dormite nello stesso letto sei legittimato ad agire! Ma che scherziamo?!!
si,gliel avevo anche dettoCerto che la tua ex è propio una merda. Lascia il suo ragazzo per prendere un nuovo cazzo, poi torna dal suo ex per tradire il suo ragazzo...
Pure voi che vi scegliete queste zoccole psicopatiche però...
la cosa anche peggiore,è che non si può chiedere spiegazioni,cercare di insistere ecc,perchè immediatamente vedono la cosa da disperato(che effettivamente un po è cosi..)...e quindi bisogna aspettare che lei decida...per la cronaca,sta cominciando a non rispondere piu quasi da quando le ho chiesto di prenotare...ahah...che strano..a parte che anche una volta prenotato e anche se pagasse lei,sarebbe capace di paccare
se fossi chad o ricco o nobile invece non avrei dovuto stare qua a farmi queste paranoie
tutto per colpa di fattori su cui si puo incidere pochissimo
l unica piccola speranza è che si sta diffondendo la redpill...anche se minima da un minimo di fiducia
ACCETTA!!!!!!!!!sono molto incredulo di quello che mi è successo
la mia ex mi ha chiesto di fare qualche giorno insieme in vacanza
il fatto è che dice di essere fidanzata..non la seguo piu sui social quindi non so,ma suppongo sia vero
qualcuno ha sentito di casi simili?
è seria,ci siamo messi d accordo su dove andare
possibile che possa vedermi come amico e che escluda gia a priori che ci sara un qualsiasi atto fisico..?
sono un po indeciso se dirle che tipo probabilmente sarei attrato da lei...oppure andare senza chiedere per non rischiare di farla ripensarci
ottima strategiaBhe, scoparci si
Una relazione di nuovo macché...se sta bidonando il fidanzato con ste tattiche cosa ti fa pensare che non lo farà(magari anche già fatto)con te?
allora,per il pagare devo farle i complimenti.perche comunque per il poco che ci suamo frequentati ha pagato piu lei che me(guadagna molto,ma non è certo tenuta a farlo).se va bene riesco a pagare la mia parte.penso lo faccia sia perche è generosa,sia perche vuol sentirsi superiore un po...mi spiace essere diretto ma l'hai frequentata 1/2 mesi, cioè nulla x una np, x lei probabilmente sei uno dei tanti con cui è uscita.
Detto questo la vacanza assolutamente no.. ma scherzi? tu investiresti metà dei soldi e anche di piu, xk poi lo sappiamo come va a finire, x cercare di scoparla, le proveresti tutte, offri da bere, la cena ecc.. quindi sarebbe una spesa enorme x cosa? x una scopata?
allora vai a pro che spendi meno..
scusami se sono schietto ma se vuole scopare puo dartela qui senza vacanza..
Guarda secondo me vuole usarti forse x scaricare il fidanzato (se c'è), o comunque x farsi pagare la vacanza o una grossa fetta della vacanza comunque. Poi magari te la da pure tutte le sere eh.. ma non vale la pena, per come la vedo io vuole usarti x poi sparire finita la vacanza.
ha 34 anni..il fatto è che comincia essere vicina a un eta che magari potrebbe farla smettere di ipergamare..ottima strategia
guardate come si comporta con gli altri e vedrete come si comporterà con voi
purtroppo sarebbe bello vivere in un mondo in cui noi siamo speciali e la ragazza cambia tutto d un tratto per te..
una donna che si comporta in maniera poco seria con un ex probabilmente ripeterà la stessa cosa anche con te.
potrebbe avere ragione, anche io lo penso ma poi bisogna vedere le intenzioni di leicomunque,ieri parlavo con una ragazza,e mi diceva che se si va via insieme è praticamente impossibile non combinarci nulla...
x come la vedo io, se fosse una che vuoi solo scoparti e non ti interessa altro ci potrebbe stare ancdarci anche se come ti ho detto è un bell'investimento pagare una vacanza intera(fosse anche solo la tua parte) x farsi qualche scopata, soprattutto xk non sei sicuro al 100% che ci saranno delle scopate.quindi almeno ci starebbe andarci...anche se poi non volesse stare insieme a me ...potrei avere un tentativo di intimità (considerando tutto ,non solo l atto fisico in se)
cambiare idea non so, ne dubito molto xk l'hai già frequentata e non è successo nulla, già brutto segnaleche chissa ,magari potrebbe farle cambiare idea...
se devo essere sincero anche io lo capisco poco, la mia è un ipotesi, la mia idea iniziale come ti dicevo è che volesse scroccarti la vacanza.comunque non capisco qual è il meccanismo per cui deve usare la cosa per lasciare il fidanzato.che intendi?
può essere anche quello in parte, le np lo fanno, ma soprattutto avrebbe una scusa valida sia col fidanzato che con se stessatipo come se usasse la cosa,per autoconvincersi che sia giusto lasciarlo?
no.. non smettono mai.. se x età intendi che ha sui 30 anni o giu di li è piu probabile che stia wallando e stia cercando un betaprovider, è biologico nelle npha 34 anni..il fatto è che comincia essere vicina a un eta che magari potrebbe farla smettere di ipergamare..
si anche per me lo fa per autogiustificarsi per poi poterlo lasciare.o per vendicarsi o per farlo ingelosirepotrebbe avere ragione, anche io lo penso ma poi bisogna vedere le intenzioni di lei
x come la vedo io, se fosse una che vuoi solo scoparti e non ti interessa altro ci potrebbe stare ancdarci anche se come ti ho detto è un bell'investimento pagare una vacanza intera(fosse anche solo la tua parte) x farsi qualche scopata, soprattutto xk non sei sicuro al 100% che ci saranno delle scopate.
cambiare idea non so, ne dubito molto xk l'hai già frequentata e non è successo nulla, già brutto segnale
se devo essere sincero anche io lo capisco poco, la mia è un ipotesi, la mia idea iniziale come ti dicevo è che volesse scroccarti la vacanza.
Però le np non sono mai dirette nel dire le cose, non lasciano il fidanzato dicendoglielo in faccia, di solito si scopano un altro fino a quando il fidanzato lo scopre
può essere anche quello in parte, le np lo fanno, ma soprattutto avrebbe una scusa valida sia col fidanzato che con se stessa
Se il suo ormai ex ragazzo viene a sapere che va in vacanza con uno che ha frequentato la vede per quella che è e la molla.Ma anche se state tutte le sere a giocare a carte nella testa di lui è una cosa che non esiste ed ha pure ragione.Te saresti tranquillo se la tua ragazza andasse via per qualche giorno con uno che ha frequentato? Non credo proprio.
vi terró aggiornatiTutto senza senso, voglio proprio vedere come va a finire.
In ogni caso, l'unica cosa stupida che puoi fare secondo me è ri-accoglierla nella tua vita come fidanzata (se finisce la storia col tipo), finendoci sotto coi sentimenti. Divertiti e basta se capita.
Perchè alrimenti hai la matematica certezza che di lei non ti puoi fidare e soffrirai peggio, viaggia con te tradendo il ragazzo, anche se non fate niente. Ti sta dimostrando di cosa è capace, in negativo.
Ok io sto invecchiando, ma una cosa così ai tempi mi sarebbe sembrata incredibile.
E' proprio lo stereotipo della donnavi terró aggiornati
comunque lei riesce a cambiare idea e a paccare in un modo che fa davvero passarevla voglia di averci a che fare..anche solo per una vacanza di due giorni,mi viene voglia di lasciar perdere
ma quasi tutte quelle con cui ci ho provato fanno comunque le preziose. riuscire a combinare un uscita sta diventando davvero impossibile con un italiana
al momento,l unica con cui potenzialmente potrei forse far qualcosa è portoghese senza soldi e verso i 40..e ovviamente non ne ho tanta spinta