crissonanza ha skop4to

difficile che crissonanza, mi e’ molto simpatico, possa scopare free , non ha nulla che gli permette di farlo
una volta gli è capitato, ma rifiutò

puntando molto sulla simpatia, facendo molto cabaret, qualche cessetta non pretenzionsa potrebbe pure raccattarla...
 
Perché dici che non li guardano più?
mi sembra evidente dai numeri, favij poi ormai fa pochi video avendo capito che gli basta quello che ha fatto negli anni passati per generare un reddito rispettabile, ovviamente la parte pubblicitaria sarà zero, che di solito è quella che arricchisce
 
Secondo me non avrebbe dovuto esporre la sua esperienza pubblicamente, si e' definitivamente bruciato quella remota possibilità di avere una relazione con una ragazza normale , quale donna sana di mente , si farebbe vedere assieme a lui dopo quello che ha scritto ??
CI sono persone che sono divorate dal loro stesso personaggio che si sono create, io se fossi stat in lui personalmente non lo avrei fatto , meno male che io sono bello
 
Io sono contento per lui, é uno youtuber che mi piace tantissimo. Per me crissonanza é il vero redpillato o magari proprio black. Perché mentre noi siamo qui a parlare e a raccontare crudezze lui non se la prende nemmeno più per la sua situazione. Ne parla in maniera tranquilla senza vomitare odio e dolore. Poi é chiaro che ci sta male, ovvio, peró é anche molto sereno quando affronta determinate tematiche e soprattutto vedi una calma invidiabile quando gli rispondono i blupillati. É informatissimo sul mondo incel e ne discute in maniera molto democratica accettando chi la vede diversamente o comunque rispondendo con ironia.

Per quanto riguarda la perdita della V, molti pensano che se non la si perda free non l’hai persa. Ci sono due scuole di pensiero: c’è chi pensa che inserirlo non basta se non c’è amore e c’è chi, invece, pensa sia semplicemente un qualcosa di fisico avulso dai sentimenti.
E qui non mi pronuncio, ma dico solo che arrivati ai 25 anni o la perdi o la perdi perché ti cambia mentalmente e subito dopo ti senti più disinvolto, più sicuro di te. Poi dipende sempre come la vedi, ripeto, ma se lui non si sente più V buon per lui.
Personalmente credo che sia una sicurezza effetto è una specie di rinascita temporanea perchè poi vorrà anche amore oltre che il sesso a pagamento, ma al momento si sentirà un leone e gli anni da pecora incel (che purtroppo conosciamo) sono stati già troppi.
Poi chi dice che poteva andare con una molto più bella…ragazzi, ma per 50€ cosa pretendete? Inoltre dovete considerare che la prima volta non sai cosa devi fare e avrebbe buttato 100€ (minimo) al posto di 50. E c’è chi parla della girl experience….ragazzi non fatelo, a cosa serve se non a pagare salatissimamente un’illusione che ti fa stare male? Se non sei forte ci rimani sotto e fidatevi che per andare a pagare centinaia di € forti non lo siamo perché non sappiamo starci senza.

Io vorrei tanto parlare con lui privatamente perché ho dei consigli, secondo me, vitali per l’operazione di allungamento arti che vorrebbe fare. Se stai leggendo criss prova a mandarmi un messaggio.
 
continuano a 'lavorare', e si mantengono i milioni di profili ormai non utilizzati, che non li guardano più. comunque continuano a camparci, credo.
In realtà il trippone continua disperatamente a sfornare contenuti tra live e video ma ormai fa 5000 visualizzazioni, non lo guarda più nessuno
 
In realtà il trippone continua disperatamente a sfornare contenuti tra live e video ma ormai fa 5000 visualizzazioni, non lo guarda più nessuno
Penso stia puntando sull apertura della panineria a Roma, almeno è un lavoro. Lui mi sa che ci ha messo troppo nel capire che bisogna riciclarsi forse è anche troppo tardi.Cazzi suoi😄
 
normie che conosco sta con passera della madonna e non si capisce il perché. unica cosa certa lui scopa e io no
 
Back
Top