crissonanza ha skop4to

Succede, ha comunque perso la V
Boh, secondo me se sei vergine non perdi la V infilandoti un preservativo e penetrando una prostituta.

Sicuramente è una esperienza, ma personalmente (sottolineo) ritengo che un uomo perda la propria verginità solo quando è in grado di penetrare a cazzo duro e a pelle scoperta una fica. La sensazione è incomparabile, impareggiabile. Scoparse una figa col preservativo è come farsi una sega col preservativo, anzi, è comunque meglio, a livello sensoriale, la sega.

La scopata vale solo se senti la vagina umida e stretta attorno al tuo cazzo, solo se strofini per bene la cappella sulle mucose di una femmina. Questo è un atto sessuale, non avvolgersi il cazzo con del lattice, è la stessa differenza che c'è tra lo sfiorare i petali di un fiore a mani nude e farlo coi guanti.
 
ma soprattutto se sei un segaiolo.. l ho sempre detto di fare nofap di almeno 3-4 giorni prima di andare a pro o sono soldi buttati per chi ha questi problemi
boh ragazzi ma avete dei problemi, io una volta andavo a pro perchè le due seghe che mi ero tirato un ora prima non mi avevano soddisfatto.
ancora adesso sulla soglia dei 50 potrei tranquillamente farmi 3 seghe al giorno
 
boh ragazzi ma avete dei problemi, io una volta andavo a pro perchè le due seghe che mi ero tirato un ora prima non mi avevano soddisfatto.
ancora adesso sulla soglia dei 50 potrei tranquillamente farmi 3 seghe al giorno
se sei un chad non è colpa mia.
ho sempre invidiato chi venisse subito
 
ma soprattutto se sei un segaiolo.. l ho sempre detto di fare nofap di almeno 3-4 giorni prima di andare a pro o sono soldi buttati per chi ha questi problemi

Se non sborro da 4 giorni e vado a pro dopo 3 minuti ho finito, dovrei far finta che non sono venuto e continuare lol
 
C'è chi ha l'eiaculazione precoce e chi dopo 5 minuti - di penetrazione - non viene, dipende da persona a persona

Meglio la prima comunque
 
boh ragazzi ma avete dei problemi, io una volta andavo a pro perchè le due seghe che mi ero tirato un ora prima non mi avevano soddisfatto.
ancora adesso sulla soglia dei 50 potrei tranquillamente farmi 3 seghe al giorno
Beh si se siamo qui o siamo amanti della redpill indipendentemente dalla condizione oppure qualche problema ce lo abbiamo 😅 😂 più o meno grave che sia
 
boh ragazzi ma avete dei problemi, io una volta andavo a pro perchè le due seghe che mi ero tirato un ora prima non mi avevano soddisfatto.
ancora adesso sulla soglia dei 50 potrei tranquillamente farmi 3 seghe al giorno
Io mai riuscito a farne più di una al giorno
 
guarda forse non sono neanche così tanti io ho avuto il problema di Cris a pro senza venire quindi potrei dire cazzate
Perché eri teso e non eccitato. In teoria sarebbe servito che lei ti mettesse più a tuo agio e con calma ti saresti tranquillizzato
 
guarda forse non sono neanche così tanti io ho avuto il problema di Cris a pro senza venire quindi potrei dire cazzate
apro un thread a riguardo mi pare interessante, per alcuni sarà una banalità ma non importa
 
Beh si se siamo qui o siamo amanti della redpill indipendentemente dalla condizione oppure qualche problema ce lo abbiamo 😅 😂 più o meno grave che sia
dai ragazzi a maggior ragione quelli come noi che non chiavano mai dovrebbero avere il cazzo sempre ritto come il pennone della bandiera
 
dai ragazzi a maggior ragione quelli come noi che non chiavano mai dovrebbero avere il cazzo sempre ritto come il pennone della bandiera
è vero Wormboy, ma sai c'è chi ha il problema opposto all'eiaculazione precoce, ovvero non venire "mai", e si chiama comunque scopata
 
Se proprio hai deciso di andare a puttane, per la prima volta devi scegliere una GFE, spendere di più, e accordarti per almeno un'ora, assicurandoti che faccia tutto con calma, magari leggendo le recensioni di chi c'è stato.

Se vai dalla puttana "bocca-figa 50", che vuoi aspettarti? Quelle sono delle catene di montaggio di cazzi!
 
Ora è diventato ricco fatturando un milione di euro all'anno, almeno finché gli dura, perché tutti, prima o poi, fanno la fine di FaviJ o Cicciogamer89, alla fine diventano poco più che 'impiegati' della rete, con entrate che sono una frazione di quelle da ricco cui erano abituati, ma comunque rispettabili.
Che fine hanno fatto Favij e cicciogamer? Non seguo youtube
 
Back
Top