Crissonanza il cuck

Perché non ti presenti sotto casa di Crissonanza con del lubrificante per fargli una bella sega a due mani sul suo cazzetto di 4cm più alto di lui?
va bene, visto che non sai sostenere un contraddittorio e rispondi come un dodicenne torna a parlare con l’amico immaginario che ti dice “qualcosa” e mi raccomando a mettere i soldi da parte per la prostituta a cui pensi di piacere (e i cuck sono gli altri, sei meraviglioso 😂 )

Un Porfo90 col pizzetto e con gli occhiali.
È un megalomane in cerca di attenzioni, il classico nano incazzato col mondo perché nano (nel suo caso anche brutto).

Edit: Crissonanza è un soggetto che non scoperebbe nemmeno pay, ma non per scelta sua. È ancora vergine e spara più cazzate di Char
ma secondo me crissonanza ha delle idee un po così su certe cose, però bisogna contare che una persona come lui, nata bassa, con un brutto aspetto (a detta sua), è normale che abbia certi pensieri. E poi non ha senso insultare qualcuno per la sua statura,(il classico nano incazzato), mica l'ha scelta lui.

Ho guardato alcuni suoi video, non posso avere un'analisi completa del tizio, ma ha esposto vari argomenti validi, su alcune cose si può più o meno essere d'accordo e amen.

Della persona in sé poi non me ne frega un cazzo, che sia antipatico o ciucci i piedini cazzi suoi.
Non ho interesse a idolatrarlo e nemmeno a sminuirlo.

sono i due naturali risultati del incel

o diventi un cuck o diventi un frustrato come l autore del topic. non capisco perche attaccare sto disgraziato
almeno lui ci mette la faccia forse per quello suscita invidia anche se io di video suoi non ne ho visti e non posso esprimere un parere in merito.

essere un misogino sarebbe un vanto? da quando? state facendo il gioco che vogliono ovvero l obiettivo è quello di generare odio a vicenda tra uomini e donne e voi misogini siete caduti nella trappola

non siete redpillati, un redpillato è uno che usa la ragione e la logica non uno che si lascia andare a sentimenti.
le donne hanno una propensione a comportarsi da troie e di andare dal partito migliore per convenienza per sopravvivenza.. quali sarebbero le donne degne del vostro rispetto?

quelle che non vivono e stanno chiuse in casa ? ah no quelle sono cesse.. non vanno bene manco quelle

insultare sto disgrazait o è come sparare sulla croce rossa, ma non m iaspetto di meglio dagli incels e misogini.

qualsiasi cosa dica nei suoi video ci mette la faccia, è alto 160cm grazie alla minchia o diventa un frustrato depresso o diventa un cuck cosa vi aspettate che diventa un figo con i comportamenti da tipico eroe alla batman?
Ma il punto é che non é né cuck e nemmeno depresso. Che poi cuck, per loro, é perché va a prostitute. Prima di tutto ci é andato 3-4 volte e ha 30 anni. Praticamente mezzo mondo é cuck se bastasse andare a pro. Che poi uno dei due che lo accusa di esserlo sta mettendo i soldi da parte per quella a cui pensa di piacere, la vedi dove sta l’invidia?
Poi Crissonanza é una persona che ha trovato la pace e scherza sulla sua condizione. É ironico al massimo quando commenta i video dei santoni che dichiarano di dover “lavorare sul carattere”, di “credere in sé stessi” per trovare una compagna. É molto informato sul mondo redpill e sui vari interventi chirurgici da intraprendere nonché su farmaci e azioni per migliorare il fisico.
É uno che ha sofferto tanto e che sicuramente soffre ancora per la sua altezza di 158cm, ma che ha trovato la pace con la sua situazione e ne scherza sopra, questo é un redpillato vero. Non sti qua che gettano merda e sparlano come oche su un ragazzo che sta messo davvero male, ma riesce a riderci su non offendendo nessuno. Intanto la valanga di merda l’hanno presa loro da quasi tutti qui dentro, a dimostrazione del fatto che anche in un posto dove crepaldi viene chiamato cuckaldi (non discuto in merito, non ne conosco le motivazioni), lui invece viene difeso. Prova a vedere qualche suo video, in particolare io l’ho conosciuto tramite questa intervista e da lì cominciato a seguirlo.

Concordo molto con gli ultimi commenti, gente frustrata che spara su crissonanza mi fa schifo.
Oltretutto Crissonanza è un brutto vero, le ha letteralmente tutte, dall'altezza, al viso, ai capelli, ai denti, dubito fortemente qui ce ne siano tanti più brutti di lui. Ma almeno lui un minimo di ottimismo e ironia e forza di volontà ce la mette e si butta sulle cose.

Lele colly non è normale dai come fate a paragonarli... Piuttosto, che ne pensate di porfo90, ormai inattivo da anni?

Non è normale manco al cazzo Porfo, già dalle foto del matrimonio capisci che c'è qualcosa di fottutamente sbagliato e difettoso, un'aria pesante caratteristica che si respira solo quando gli scarti genetici cercano di mischiarsi con gli esseri umani

Non vedo il perché di tutto questo odio nei suoi confronti. Io lo seguo e i suoi video li guardo volentieri (un po' meno le live), tratta contenuti delicati e scomodi alla narrazione mainstream nazifemminista, e li racconta proprio dal punto di vista di chi ci si ritrova immerso dalla testa ai piedi, da narratore interno.
Scoprire il suo canale è stato una svolta, una ventata di freschezza, mai mi sarei aspettato di trovare contenuti del genere su YT.
Inoltre penso che sia proprio il fatto che abbia le palle di metterci la faccia a fargli onore. Ha sicuramente più dignità lui di noi, che ci raduniamo qui a sparare sentenze e vomitare bile dietro a nicknames e avatar finti.

Back