Si, conosco Conoscitore. Capito, grazie delle delucidazioni.
va bene, visto che non sai sostenere un contraddittorio e rispondi come un dodicenne torna a parlare con l’amico immaginario che ti dice “qualcosa” e mi raccomando a mettere i soldi da parte per la prostituta a cui pensi di piacere (e i cuck sono gli altri, sei meravigliosoPerché non ti presenti sotto casa di Crissonanza con del lubrificante per fargli una bella sega a due mani sul suo cazzetto di 4cm più alto di lui?
ma secondo me crissonanza ha delle idee un po così su certe cose, però bisogna contare che una persona come lui, nata bassa, con un brutto aspetto (a detta sua), è normale che abbia certi pensieri. E poi non ha senso insultare qualcuno per la sua statura,(il classico nano incazzato), mica l'ha scelta lui.Un Porfo90 col pizzetto e con gli occhiali.
È un megalomane in cerca di attenzioni, il classico nano incazzato col mondo perché nano (nel suo caso anche brutto).
Edit: Crissonanza è un soggetto che non scoperebbe nemmeno pay, ma non per scelta sua. È ancora vergine e spara più cazzate di Char
Ma il punto é che non é né cuck e nemmeno depresso. Che poi cuck, per loro, é perché va a prostitute. Prima di tutto ci é andato 3-4 volte e ha 30 anni. Praticamente mezzo mondo é cuck se bastasse andare a pro. Che poi uno dei due che lo accusa di esserlo sta mettendo i soldi da parte per quella a cui pensa di piacere, la vedi dove sta l’invidia?sono i due naturali risultati del incel
o diventi un cuck o diventi un frustrato come l autore del topic. non capisco perche attaccare sto disgraziato
almeno lui ci mette la faccia forse per quello suscita invidia anche se io di video suoi non ne ho visti e non posso esprimere un parere in merito.
essere un misogino sarebbe un vanto? da quando? state facendo il gioco che vogliono ovvero l obiettivo è quello di generare odio a vicenda tra uomini e donne e voi misogini siete caduti nella trappola
non siete redpillati, un redpillato è uno che usa la ragione e la logica non uno che si lascia andare a sentimenti.
le donne hanno una propensione a comportarsi da troie e di andare dal partito migliore per convenienza per sopravvivenza.. quali sarebbero le donne degne del vostro rispetto?
quelle che non vivono e stanno chiuse in casa ? ah no quelle sono cesse.. non vanno bene manco quelle
insultare sto disgrazait o è come sparare sulla croce rossa, ma non m iaspetto di meglio dagli incels e misogini.
qualsiasi cosa dica nei suoi video ci mette la faccia, è alto 160cm grazie alla minchia o diventa un frustrato depresso o diventa un cuck cosa vi aspettate che diventa un figo con i comportamenti da tipico eroe alla batman?
Chi?È un subumano tanto nell’aspetto quanto nei comportamenti. Genetic trash
Crissonanza, l’ho visto su youtubeChi?
È il mio idolo (lo sanno tutti).Piuttosto, che ne pensate di porfo90, ormai inattivo da anni?
Asintomatico pezzo di merda?Minchia ma avete sempre da criticare gente a cazzo, peggio delle np siete
la sicurezza non potremmo mai averla al 100% ma le vibes sono quelle e sappiamo tutti che quel pezzo di merda qui sopra non dovrebbe mete più piede per tutta la vicenda che successe sul vecchio forumma siete sicuri sia asinto?
É sottinteso.Asintomatico pezzo di merda?
È stato già detto?