sono i due naturali risultati del incel
o diventi un cuck o diventi un frustrato come l autore del topic. non capisco perche attaccare sto disgraziato
almeno lui ci mette la faccia forse per quello suscita invidia anche se io di video suoi non ne ho visti e non posso esprimere un parere in merito.
essere un misogino sarebbe un vanto? da quando? state facendo il gioco che vogliono ovvero l obiettivo è quello di generare odio a vicenda tra uomini e donne e voi misogini siete caduti nella trappola
non siete redpillati, un redpillato è uno che usa la ragione e la logica non uno che si lascia andare a sentimenti.
le donne hanno una propensione a comportarsi da troie e di andare dal partito migliore per convenienza per sopravvivenza.. quali sarebbero le donne degne del vostro rispetto?
quelle che non vivono e stanno chiuse in casa ? ah no quelle sono cesse.. non vanno bene manco quelle
insultare sto disgrazait o è come sparare sulla croce rossa, ma non m iaspetto di meglio dagli incels e misogini.
qualsiasi cosa dica nei suoi video ci mette la faccia, è alto 160cm grazie alla minchia o diventa un frustrato depresso o diventa un cuck cosa vi aspettate che diventa un figo con i comportamenti da tipico eroe alla batman?