Crissonanza il cuck

Alla fine della fiera rimane un uomo come tanti altri, con tutti i difetti del caso. Non lo vedo come un martire che si sacrifica per il bene degli incels stessi. Anzi, se l'aspetto glielo consentisse, sarebbe il primo a sfottere i brutti. Me la sento.

Poi il fatto di spingere di continuo su donazioni e abbonamenti è davvero patetico. Smettiamola di offrire compassione gratuita solo perché è brutto, questo ha proprio un carattere da vero narcisista. Credo sia nato con la testa montata così, solo che l'aspetto fisico lo ha un po' frenato.

Poi io sarei l'ultima persona che se la prenderebbe con un brutto "puro di cuore". Lo faccio solo con chi percepisco dotato di un certo livello di tossicità caratteriale.

Volete un esempio? Lo spezzone della live in cui parla di noi, viene definito "haterozzi". Cioè questo con 5k iscritti si dà la stessa importanza di MikeShowSha (tanto per citare uno).

Last edited:
Donazioni progetto rinascita cosa sarebbe, con tutta la simpatia per Cris io gli sconsiglierei operazioni o robe del genere

Alla fine della fiera rimane un uomo come tanti altri, con tutti i difetti del caso. Non lo vedo come un martire che si sacrifica per il bene degli incels stessi. Anzi, se l'aspetto glielo consentisse, sarebbe il primo a sfottere i brutti. Me la sento.

Poi il fatto di spingere di continuo su donazioni e abbonamenti è davvero patetico. Smettiamola di offrire compassione gratuita solo perché è brutto, questo ha proprio un carattere da vero narcisista. Credo sia nato con la testa montata così, solo che l'aspetto fisico lo ha un po' frenato.

Poi io sarei l'ultima persona che se la prenderebbe con un brutto "puro di cuore". Lo faccio solo con chi percepisco dotato di un certo livello di tossicità caratteriale.

Volete un esempio? Lo spezzone della live in cui parla di noi, viene definito "haterozzi". Cioè questo con 5k iscritti si dà la stessa importanza di MikeShowSha (tanto per citare uno).
Ancora gira MikeShowSha?

Credevo per le operazioni alle gambe, in un video parlava di questo tipo di interventi
Costa 30.000€ però se dimostri che questa cosa della bassa altezza ti crea disturbi psicologici, allora l'operazione passa con il sistema sanitario.

Costa 30.000€ però se dimostri che questa cosa della bassa altezza ti crea disturbi psicologici, allora l'operazione passa con il sistema sanitario.
Cazzo neanche se fossi 1,50 andrei sotto i ferri in un operazione del genere

ma ha fatto sul serio il piercing sulle guance?
a me ispira aria da matrix crissonanza..

speriamo che no nsia come cypher che poi infama i compagni xD

bisogna vedere se è corruttibile con la figa

L'impressione è che pugnalerebbe il suo migliore amico per una carezza da una 4.5

Io l'ho visto poco, però lo trovo abbastanza simpatico, non vedo questa malvagità intrinsica? Poi chi dovrebbe parlare di blackpill? Un sub 5 o I vari chadlite presenti qua sul forum ?
Già la gente mema il fatto del "sotto il 7 non è vita ", che effettivamente è un esagerare..

Sono scelte sue i due piercing, contento lui non discuto, però mettono in risalto una zona che non è tanto il suo pezzo forte.

Personaggio scoperto pochi giorni fa.Tutti i suoi video mi fanno morire dal ridere.Le live,per tipologia,non mi attirano molto in generale.
Pare si sia fatto diagnosticare un disturbo tale per cui potrà ricorrere tramite SSN all'operazione di allungamento.
Per come lui descrive la sua vita,tanto vale provare.Ma da blackpillato deve mettere in conto che questo cambierà ben poco.

a mio parere, ricorrere ad operazioni del genere significherebbe darla vinta alla società moderna con tutti i suoi vari standard, ammettere di essere stato sconfitto; non mi andrebbe proprio a genio e parlo io che sono 164cm quindi molto basso

detto ciò, non capisco se Crissonanza è un debole, medio o forte @Pezzottato mi servirebbe uno scouter per calcolarne la potenza

Back