Crissonanza

Il problema è che nel suo caso sarebbe incel anche se fosse 1,80+ o viceversa se avesse viso da 7 con quella statura. Oltre a essere parecchio basso, è un BV di viso. Tanta stima per lui da parte mia comunque, per quel che può valere
 
Il problema è che nel suo caso sarebbe incel anche se fosse 1,80+ o viceversa se avesse viso da 7 con quella statura. Oltre a essere parecchio basso, è un BV di viso. Tanta stima per lui da parte mia comunque, per quel che può valere
Secondo me di viso non è orribile, c'è di peggio
 
Forse, se fosse uno stazzone di 1,90 con bel fisico (e un taglio di capelli diverso), riuscirebbe a sculare con una fissata con l'altezza. Di viso non sarà deforme, però brutto lo è purtroppo
 
... Tanta stima per lui da parte mia comunque, per quel che può valere

Domanda... Bisogna dunque accettare che ci sono individui uomini o donne che sono destinati alla solitudine a vita ? Perche' esistono NP che sono single da una vita, forse hanno fatto sesso, molto poco. Solitudine sentimentale equivale a mancanza di sesso ? Ad una certa eta' molto probabile. Alla fine se ci si schifa a vicenda per forza si resta a pancia vuota.
 
Domanda... Bisogna dunque accettare che ci sono individui uomini o donne che sono destinati alla solitudine a vita ? Perche' esistono NP che sono single da una vita, forse hanno fatto sesso, molto poco. Solitudine sentimentale equivale a mancanza di sesso ? Ad una certa eta' molto probabile. Alla fine se ci si schifa a vicenda per forza si resta a pancia vuota.
Eh, ma se una ti fa schifo e preferisci stare da solo piuttosto che una simile, così sia.
 
Domanda... Bisogna dunque accettare che ci sono individui uomini o donne che sono destinati alla solitudine a vita ? Perche' esistono NP che sono single da una vita, forse hanno fatto sesso, molto poco. Solitudine sentimentale equivale a mancanza di sesso ? Ad una certa eta' molto probabile. Alla fine se ci si schifa a vicenda per forza si resta a pancia vuota.
Siamo tutti soli, anche quelli con una wallata baffuta stravaccata accanto in macchina.
 
mi piace, ma lo considero troppo pessimista
secondo me dovrebbe pensare a migliorare il fisico e looksmaxxare con un taglio di capelli decente, vestiti etc
 
Eppure sul lavoro ne ho uno più basso, mezzo storpio agato che porta sempre il cappellino, testa di cazzo, ed ha moglie e figlio. Mi dicono che la moglie sia un cesso però intanto lui.. Non lo invidio però mi fa riflettere.😄
 
Vabb
Eppure sul lavoro ne ho uno più basso, mezzo storpio agato che porta sempre il cappellino, testa di cazzo, ed ha moglie e figlio. Mi dicono che la moglie sia un cesso però intanto lui.. Non lo invidio però mi fa riflettere.😄
Ok non sarà incel ma la consideriamo una vittoria?
 
Domanda... Bisogna dunque accettare che ci sono individui uomini o donne che sono destinati alla solitudine a vita ? Perche' esistono NP che sono single da una vita, forse hanno fatto sesso, molto poco. Solitudine sentimentale equivale a mancanza di sesso ? Ad una certa eta' molto probabile. Alla fine se ci si schifa a vicenda per forza si resta a pancia vuota.
No due cose molto diverse
 
Come già detto: sono due cose diverse.
Se poi uno si accontenta, ed è veramente felice, buon per lui. Ma, personalmente, non credo sia diverso dal normaloide conformista che impalma il cessetto all'altare perché la società vuole che sei accoppiato, con chiunque, almeno di pari età circa, va bene, ma non da solo, e forse nemmeno con eccessiva disparità fisica. Non sono ben viste le coppie in cui lei, o lui, è significativamente più bello/a.
Non devo dirvi io, quante cattiverie gratuite dicano le amiche, se ti metti con con una, anche solo di poco superiore a te, e ci vuole poco, per un 5 come la maggior parte qui.
 
Back
Top