Crissonanza

esattamente… ma mi ha lasciato talmente tanti “traumi” che ti dico come un fratello che ad oggi, preferisco veramente essere single che stare con una tanto per starci, e da quando ho conosciuto sti forum ho sperimentato una specie di repellenza nei loro confronti, nel senso che se ad esempio li incrocio per strada e magari mi guardano pure, io giro lo sguardo dall’altra parte per non avere a che fare… (sono diventato malato mentale forse e purtroppo) @GianniL'Accasciato
Ah beh qua di malati mentali ne abbiamo(Io sono il primo), comunque puoi dire di avere vissuto in gioventù, la vedo dura che se hai avuto una ltr con una che (almeno tu) reputi 7,5/8 tu non possa averne altre
 
Ah beh qua di malati mentali ne abbiamo(Io sono il primo), comunque puoi dire di avere vissuto in gioventù, la vedo dura che se hai avuto una ltr con una che (almeno tu) reputi 7,5/8 tu non possa averne altre
in linea teorica si, ma la vedo un po' come una bluepillata (il tuo è ad esempio lo stesso identico pensiero di mia madre) perchè secondo me una situazione come questa capita appunto una sola volta come un superenalotto diciamo (non sto mica paragonando le due cose ovviamente ahahah ma era per farti un esempio che ebbi moltissimo culo, col cazzo a ritrovare una esteticamente così, anche se mi sono detto più volte che preferirei trovare anche una cessetta da 5 rispetto a lei che era da alti standard che però mi faccia stare bene e stiamo bene insieme)
 
Ma che vuoi lookmaxare a 1,59 m ? È completamente finita a sto punto , è un 'altezza invalidante pure per un belloccio di faccia
cercare di migliorarsi non è MAI un male
già migliorare esteticamente lo può aiutare a crescere nel canale, e sicuramente in altri ambiti sociali, anche se è 1,59 e non scopa non vuol dire che bisogna lasciarsi andare allo sbaraglio
 
peso 47 kg e no, la mia prima ed unica ragazza (qua sopra la valutereste 7,5 - 8) l’ho avuta dai 17 fino ai 22 anni (lei 2 anni più grande di me) (conosciuta poi su League of Legends per assurdo…) ma essendo io timido ed insicuro di natura, ha fatto tutto lei (idem il primo bacio dicendomelo chiaramente tramite messaggi che ci stava ma io comunque non ho mai osato, se non faceva lei non ci saremmo mai messi insieme) ma ero comunque nel prime della giovinezza… ora sono calato drasticamente rispetto a prima

PS: ah e se sembra una braggata, voglio avvisare a tutti che non lo è, anzi, i danni che mi ha causato la rottura mi ha fatto peggiorare e avrei preferito non essermi mai fidanzato, quindi, scambierei volentieri il mio passato
fakecel
 
A ma sta simpatico anche Marco Traula (che era anche un utente del forum dal nick Scartogenetico, tutto attaccato), però va detto che alterna cose verissime a deliri/trollate veri e proprio, per lui Brad Pitt a Torino non scoperebbe, mentre un 4 in Sicilia sì lol
A proposito di Marco Traula, a quanto pare nel suo ultimo video è stato cacciato da un negozio, a suo dire perchè è brutto lol
 
A proposito di Marco Traula, a quanto pare nel suo ultimo video è stato cacciato da un negozio, a suo dire perchè è brutto lol
Vabbe, li era per un altro motivo, non è che adesso scriveranno all'entrata "vietato ai cani e agli incel"...
Deve surgerymaxxare, ma proprio pesantemente, se vuole provare a uscire dall’inceldom.
Hai scelto La professione del futuro.
 
io che sono 1,64 finita alla stessa maniera?
Sulla base della mia esperienza si. Io sono quanto te, forse 1cm in più sai che differenza 😂. Soffro di depressione, spesso mi isolo e piango e le mie interazioni sociali sono ridotte al minimo indispensabile. Non mi va di farmi vedere in giro perché mi imbarazza, mi fa sentire come se gli altri provassero disgusto nei miei confronti. Esco solo per lavorare, fare spesa, allenarmi. STOP
 
Esiste un intervento chirurgico molto delicato che può farti guadagnare fino a 8 cm d’altezza. Nel tuo caso te lo consiglio se trovi un chirurgo disposto ad operarti
Grazie del supporto. Frequentando i forum ne sono entrato a conoscenza. Da quanto ho capito se paghi te lo fanno, anche in Italia stesso. Il forum dei bassi è pieno di testimonianze simili.
Sono mesi che ne valuto pro e contro.
 
Sotto 1,70 se sei in buona salute generale i pro sono nettamente in più dei contro secondo me.
Sono d'accordo con te. Detto tra noi (per così dire) faccio questa riflessione. Vado verso i 35, l'intervento dura un anno e cmq non lo farei domani. Il tempo che lo faccio e che mi metto in piedi siamo a 40, significa che avrò già passato oltre la metà della mia vita nella condizione di ottavo nano. Ha senso?

Quando mi serviva l'altezza cioè da giovane per avere esperienze non ce l'ho avuta. Non so, da un lato mi aiuterebbe dall'altro mi chiedo se ne valga davvero la pena. Sto solo condividendo con te i miei pensieri
 
Non so se sei incel e/o khv come me, ma io farei di tutto per uscire da sta condizione misera.

Vai verso i quaranta, ma anche fossi verso i cinquanta se fossi in te correrei dal chirurgo.

Poi è ovvio ci possono essere motivazioni nell’astenersi che vanno al di là di quello che uno dice, cose personali magari.
Sono incel con tutte le scarpe! E chi mi prende a me?! 😂 A causa della statura mi evitano come il COVID, giustamente. Kv direi no perché considera sono davvero molto carino, però nano il che mi esclude.

Continuo a essere d'accordo con te sul fatto che anche se ne avessi 50 non cambierebbe molto. Ha senso uscire da una condizione misera a prescindere, prima di tutto per me stesso. Per sentirmi meglio io perché capiscimi mi sento diverso.

La verità è che questa condizione in cui vivo da qualche anno mi ha trascinato in depressione, mi sono convinto che anche se ho 33 anni ormai la mia vita sia finita e che non ha più senso combattere per niente.
Vorrei fare tante cose tra cui operarmi alle gambe, ma che senso ha mi chiedo?
Ho perso la voglia di vivere tant'è che non esco più di casa.

Tutto qui. Cmq è una delle cose a cui ho pensato. Incluso andare a lavorare all'estero dove si guadagna di più. Giusto per dirti che avrei progetti per il futuro ma che sono in un eterno conflitto tra battermi e lasciarmi andare a causa del mio stato d'animo.
 
purtroppo l’altezza e’ un parametro fondamentale per l’interazione con una np, la stragrande maggioranza ama lo stazzone over 180 cm, in quanto possono mettere il tacco 12 senza sfigurare.
 
sono alto 164cm e secondo me sopravvalutate moltissimo l'altezza lol......... io con i miei umili 164cm sono stato fidanzato e mi sono inculato a sangue con una 7 e mezzo per 5 anni..... e ha fatto letteralmente tutto lei......... ultimamente sto solo usando dei rialzi nelle scarpe da 3-5cm e devo ammettere che ti da quel senso di "sicurezza" in più ma niente di più appunto..... sono altri i parametri importanti..... quale operarsi e operarsi... ma dai LOLOL
 
purtroppo l’altezza e’ un parametro fondamentale per l’interazione con una np, la stragrande maggioranza ama lo stazzone over 180 cm, in quanto possono mettere il tacco 12 senza sfigurare.
Non la metterei così bianco o nero. Si, le più belle e ambite hanno anche il potere di scegliere questi over 180. Ma, considera, le strafregne sono poche. Per una ragazza normale, che so alta 167 che passa inosservata, può anche andare bene un ragazzo normale (di statura e aspetto). C'è una zona grigia molto folta abitata dai più.

Poi ci sono io che non sono normale, ma questa è un'altra storia.
 
sono alto 164cm e secondo me sopravvalutate moltissimo l'altezza lol......... io con i miei umili 164cm sono stato fidanzato e mi sono inculato a sangue con una 7 e mezzo per 5 anni..... e ha fatto letteralmente tutto lei......... ultimamente sto solo usando dei rialzi nelle scarpe da 3-5cm e devo ammettere che ti da quel senso di "sicurezza" in più ma niente di più appunto..... sono altri i parametri importanti..... quale operarsi e operarsi... ma dai LOLOL
ah inoltre peso anche 47,5kg quindi un cazzo....... con tutti sti malus eppure... anche se devo ammettere che è stato soltanto e soltanto culo, le classiche occasioni che ti capita solo una volta del tipo: essere nel momento e nel tempo giusto
 
sono alto 164cm e secondo me sopravvalutate moltissimo l'altezza lol......... io con i miei umili 164cm sono stato fidanzato e mi sono inculato a sangue con una 7 e mezzo per 5 anni..... e ha fatto letteralmente tutto lei......... ultimamente sto solo usando dei rialzi nelle scarpe da 3-5cm e devo ammettere che ti da quel senso di "sicurezza" in più ma niente di più appunto..... sono altri i parametri importanti..... quale operarsi e operarsi... ma dai LOLOL
Dalle stelle alle stalle praticamente 🤣
 
sono alto 164cm e secondo me sopravvalutate moltissimo l'altezza lol......... io con i miei umili 164cm sono stato fidanzato e mi sono inculato a sangue con una 7 e mezzo per 5 anni..... e ha fatto letteralmente tutto lei......... ultimamente sto solo usando dei rialzi nelle scarpe da 3-5cm e devo ammettere che ti da quel senso di "sicurezza" in più ma niente di più appunto..... sono altri i parametri importanti..... quale operarsi e operarsi... ma dai LOLOL
Parole come le tue mi fanno credere che forse ho una speranza. Mi aiutano molto.

Dal canto mio posso dirti che le esperienze con l'altro sesso sono sempre state un disastro totale, tanto che ho deciso definitivamente di rinunciare. Vedo invece proprio nella statura la sola causa dei fallimenti.

Non pretendo di avere ragione, in base alle mie esperienze di vita arrivo alle conclusioni di cui sopra. Tutto qui.
 
Parole come le tue mi fanno credere che forse ho una speranza. Mi aiutano molto.

Dal canto mio posso dirti che le esperienze con l'altro sesso sono sempre state un disastro totale, tanto che ho deciso definitivamente di rinunciare. Vedo invece proprio nella statura la sola causa dei fallimenti.

Non pretendo di avere ragione, in base alle mie esperienze di vita arrivo alle conclusioni di cui sopra. Tutto qui.
capisco perfettamente ed è anche giusto che in base alle tue esperienze trai determinate conclusioni. invece si, secondo la mia unica esperienza, c'è speranza perchè a MIO parere l'altezza è molto sopravvalutato e non è assolutamente tutto, anzi... anche se per coerenza e correttenza ci tengo a dirti che il mio è stato un caso molto isolato, molto raro (e che infatti non succederà mai più una cosa simile), quindi non so quanto possa fare testo, e di conseguenza potresti aver "ragione" tu, anche se secondo me la verità sta nel mezzo... detto questo invece, ti dico di non mollare in altri aspetti della vita (non cito le donne perchè anche io da anni ci ho "rinunciato", non me ne fotte proprio letteralmente, per dirti, per strada se mi incrociano lo sguardo giro la testa dall'altra parte...) perchè potresti riprenderti quello che è stato perso e riscattare i tuoi fallimenti.

rimango invece dell'idea che l'operazione è bocciato totalmente, specie poi con l'aggravante se fatta in età avanzata... rischi inutilmente tra infezioni che possono sempre starci e altre robe, per cosa? per una roba che dei rialzi possono aggiustare un minimo...

non mollare comunque!
 
secondo me Crissonanza, con pochissimi accorgimenti, troverebbe tranquillamente da accoppiarsi.
ok è basso, non ha un viso angelico, ma non vedo nessuna tragedia.
purtroppo noi brutti non possiamo pretendere la storia della vita, la moglie figa e fedele, dobbiamo farcene una ragione.
purtroppo dobbiamo prendere le cose molto alla leggera, altrimenti non ne usciamo.
 
Back
Top