Crissonanza

secondo me Crissonanza, con pochissimi accorgimenti, troverebbe tranquillamente da accoppiarsi.
ok è basso, non ha un viso angelico, ma non vedo nessuna tragedia.
purtroppo noi brutti non possiamo pretendere la storia della vita, la moglie figa e fedele, dobbiamo farcene una ragione.
purtroppo dobbiamo prendere le cose molto alla leggera, altrimenti non ne usciamo.
La tragedia non la vedi perché non sei basso. Non ti sto dando addosso, se non indossi le stesse scarpe non puoi capire.

Esci da casa vai a lavoro e sei il più basso, esci con gli amici e sei il più basso, vai in palestra e sei il più basso. Cammini per la strada e sei il più basso. Fai parte di un gruppo di amici misto in cui sei il più basso, gli altri ci provano e riescono con le ragazze ma guai a farlo tu! Sei più basso e verresti brutalmente ma giustamente rifiutato! Questo moltiplicalo per tutti i giorni dell'anno.

In un mondo in cui per un maschio la statura conta, adesso la inizi a vedere la tragedia?
 
sono alto 164cm e secondo me sopravvalutate moltissimo l'altezza lol......... io con i miei umili 164cm sono stato fidanzato e mi sono inculato a sangue con una 7 e mezzo per 5 anni..... e ha fatto letteralmente tutto lei......... ultimamente sto solo usando dei rialzi nelle scarpe da 3-5cm e devo ammettere che ti da quel senso di "sicurezza" in più ma niente di più appunto..... sono altri i parametri importanti..... quale operarsi e operarsi... ma dai LOLOL
Ma se dicevi che eri stato culato, e comunque avrai una faccia decente
 
secondo me Crissonanza, con pochissimi accorgimenti, troverebbe tranquillamente da accoppiarsi.
ok è basso, non ha un viso angelico, ma non vedo nessuna tragedia.
purtroppo noi brutti non possiamo pretendere la storia della vita, la moglie figa e fedele, dobbiamo farcene una ragione.
purtroppo dobbiamo prendere le cose molto alla leggera, altrimenti non ne usciamo.
La verità è che, come in ogni cosa, c'è un limite a tutto. Essere bassi non è di per sé un problema, lo diventa quanto la cosa è eccessiva! E fidati, è eccessiva nel suo caso (ed anche nel mio). Quindi si, è una tragedia perché va oltre un certo "limite"
 
In un mondo in cui per un maschio la statura conta, adesso la inizi a vedere la tragedia?
effettivamente hai ragione. oltretutto quando io avevo 20 anni ne avevo di amici bassi che comunque avevano una ragazza decente.
ma mi sono accorto che le cose sono cambiate parecchio.
mi hai fatto riflettere.
 
effettivamente hai ragione. oltretutto quando io avevo 20 anni ne avevo di amici bassi che comunque avevano una ragazza decente.
ma mi sono accorto che le cose sono cambiate parecchio.
mi hai fatto riflettere.
Sul tema sono cintura nera perché lo vivo tutti i giorni in prima persona.
 
ho appena letto che alessandro magno era alto 165cm
c'è pensate di farvi moggare di altezza da un uomo nato più di 2000 anni fa..

a me spiace per crissonanza ma ormai è diventato il punto di riferimento per la bassezza.. e si si può dire qualsiasi cosa
persino alain delon farebbe ridere a 159cm

non c'è soluzione
 
Back
Top