Crollo demografico in Giappone e Corea del Sud. I governi non sanno più cosa fare

Status
Not open for further replies.
insomma , figlie di ricchi che studiano all'estero e fanno cose da occidentali all'estero...

beh efficace come dimostrazione che sono femministe in Cina

quanto sei sveglio, così pure le iraniane che studiano qui magari e si mettono col culo di fuori su Tinder, fanno la stessa cosa in Iran
sono cinesi che fanno le troie in giro e studiano in Cina. Te c'hai il femminismo nel cervello che lo vedi ovunque.
 
Manna mia immagina un bambino crescere in mezzo a quei pazzi. Poi uno si chiede perché si fanno la barba rosa e girano con gli anelli ai capezzoli
La correlazione tra giochi da tavolo, gente che se le dà di santa ragione con trenta gradi all'ombra e i capelli colorati mi sfugge. Ma sì, c'è tanta gente che ha figli in quell'ambiente. Semplicemente noi no.
 
La correlazione tra giochi da tavolo, gente che se le dà di santa ragione con trenta gradi all'ombra e i capelli colorati
Se per "sé le dà" intendi attività sessuali spinte in pubblico la correlazione c'è: rinunciare alla realtà è crescere nell'ignoranza.
C'è anche chi crede che basta sentirsi "donna" per esserlo.
 
Se per "sé le dà" intendi attività sessuali spinte in pubblico la correlazione c'è: rinunciare alla realtà è crescere nell'ignoranza.
C'è anche chi crede che basta sentirsi "donna" per esserlo, non ci crederai.
Nope, intendevo letteralmente picchiarsi con armi in foam. Il panorama è molto vario.
 
Va bè c'è varietà non è tutto uguale, fate giochi innocente da bambini. A che serve crescere.
Quando sacrifichiamo passanti ignari a blasfeme entità dell'oltre la cosa va un po' oltre il bollino verde.
Scherzi a parte, mi dispiace che ci sia del disprezzo per chi non vuole figli per coltivare le proprie passioni, ma me lo prendo. Non si può pretendere che le proprie scelte siano giuste per tutti, basta che siano giuste per sé stessi.
 
Modalità vittimismo: on

Ma non dire banalità. Oggi tutti la pensano come te e sei andata a cercare l'unico luogo online dove incontrare gente che non la pensa così.
 
Modalità vittimismo: on

Ma non dire banalità. Oggi tutti la pensano come te e sei andata a cercare l'unico luogo online dove incontrare gente che non la pensa così.
No, è diverso: voi non solo pensate che sia assurdo non figliare (che mi sta anche bene, fortunatamente non possiamo essere obbligati quindi no problem), pensate che le donne, a prescindere, non vogliano figli per quello che chiamate "cazzosello".
E niente, mi è venuto da ridere.
 
Stai un po' generalizzando. Io non penso che le femmine sono tutte così.
No, no, non mi riferivo a te. Mi riferivo un po' a quello che ho letto più sopra (e in altri topic). Comunque, andate avanti, volevo sincerarmi sul se fosse disprezzato solo il non aver figli o il non averli per "scopare in giro", ora so che è la prima. Appunto preso e passo oltre
(Provate il LARP, è bello)
 
Si c'è disprezzo ma anche invidia, compassione, disistima di sé stessi. C'è di tutto. È luogo dove esternare i propri disagi, l'unico della rete tra l' altro
Non era un bacchettare, era sinceramente capire quale fosse la posizione sul tema (se contrari in generale o nel caso specifico citato dal tizio che ho quotato)
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top