Crollo demografico in Giappone e Corea del Sud. I governi non sanno più cosa fare

Status
Not open for further replies.
Non esiste un Nuovo Ordine Mondiale, e in ogni caso in Cina non esiste manco la proprietà privata, calcola questo.
Non sono mai stato in Cina, ma da quello che si legge, sia nell' informazione normale che in quella alternativa, mi pare un paese molto materialista e distopico.
 
Penso non ironicamente che se mi trasferissi in Corea svolterei altro che SEA, peccato che laggiù non saprei cosa fare e come manternermi
le coreane sono terribilmente selettive ed anche razziste verso i cinesi o giapponesi... figurati verso un occidentale

o sei chad, nel qual caso scopi pure in corea, o sei terribilmente ricco o non combini nulla li peggio che qua
 
la Cina ha fatto bene a bandire il femminismo, lo dovrebbe fare il resto del mondo, è inutile lamentarsi se figliano sempre di meno se il nazifemminismo continua ad esistere
la Cina è pragmatica: avessero potuto tenerlo , se fosse stato utile, lo tenevano il femminismo ma visto che causa danni seri bon... hanno deciso che va reso illegale e festa finita, le ingabbiano e tornano al patriarcato

è un paese serio, è un popolo serio, è vero che sono individualisti MA sanno operare come un corpo solo, ecco perché da una società agricola primitiva sono diventati una superpotenza in 50-60 anni

ma ve lo immaginate qui ? ve lo immaginate che i politici si riuniscono e dicono "il femminismo è la causa della denatalità e va reso illegale..." e tutti applaudono ed, in un'ora, fanno una legge per renderlo illegale ?

ma nemmeno nei romanzi di fantascienza

però è questo che rende le nazioni forti e progredite: il fatto che la politica decide e bene (per il bene della società) e gli individui poi si attengono alle leggi, qua è un cazzo di caos, si fanno leggi e ci stanno giudici pronti a sconfessarle il minuto dopo che sono entrate in vigore... siamo una barzelletta, non una nazione
 
Secondo me televisione, computer, hanno distrutto la socialità. Papà e mamma raccontavano che molti anni fa la gente in paese era molto più presente in strada, si usciva molto di più, le piazze e i vicinati erano molto più pieni. Invece con la diffusione dei televisori, poi di computer, console per videogiochi, infine telefonini e "social" (?) la gente si è chiusa in casa, nelle camerette, socializzando molto di meno e diventando dei deficienti sociali. Per arrivare a fare l' amore o a fidanzarsi occorre prima socializzare, conoscersi. Se non c'è modo che questi passi propedeutici avvengano, ovvio che i passaggi successivi non si realizzano.
Aggiungiamo il carrierismo per le sempre più diffuse professioni tecnico-intellettuali, il dilungarsi del percorso di studio.
Ecco, mi sono ricordato di una cosa che aveva raccontato papà: molti anni fa i giovani, ragazzi e ragazze, insieme lavoravano nelle campagna, il che dava modo che nascessero molte storie. Se ragazze e ragazzi non hanno modo di lavorare assieme, vestiti in maniera tutti umili, con i calli nelle mani (giacché se lavori in campagna non è che ti puoi vestire elegante), come fanno a conoscersi veramente?
Tutta questa cazzo di modernità sta distruggendo la socialità, sta isolando la gente, non ci dobbiamo meravigliare che c'è un calo dell' attività sessuale, figuriamoci poi delle nascite.
 
Secondo me televisione, computer, hanno distrutto la socialità.
e adesso va di moda sia la scuola privata, che per definizione è sempre molto chiusa, sia l'università seguita comodamente dal divano, quindi ancora meno occasioni per socializzare...
Se esci poi vai principalmente per gruppi già predefiniti (esempio scemo: gruppo di wa calcetto giovedi sera) o se vai per mangiare, stessa cosa (fast food ormai a macchia d'olio, cina/jappo/est sempre in pochi e selezionati).
Viaggi? manco a parlarne, le np vanno sole (più o meno è sempre stato cosi)
Concerti? sono sempre strapieni ma allora perchè non ci si conosce/incontra? paura di trovare un pazzo? Boh...
Rimane un po l'ambiente lavorativo ma su questo non posso esprimermi visto che non ho esperienza.

Ovviamente parlo di sub25
 
Sono incel solo i loro connazionali maschi, in Corea ormai è pieno di stranieri a spasso con le loro donne,anglossassoni in primis
Hai dimenticato di dire che sono chad, loro preferiscono i biondi, ma ora stanno diventando di moda anche i terron face purtroppo.
 
e ti credo, se devi nascere per lavorare 10/12 ore al giorno, che senso ha mettere la mondo figli che faranno la tua stessa vita?
Eppure in africa li fanno pur sapendo che vivranno vite di grandi sacrifici.

Il problema nei paesi ricchi è che ste cazzo NP vogliono fare il cazzosello a vita e non intendono badare ad un figlio.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top