Con questa np lavoriamo insieme a turni, sembra andare tutto bene. In chat si dimostra fredda e non vuole uscire. Io certe volte la chiamo pero risponde e parliamo, ma già li la vedo riluttante perché subito vuole staccare la chiamata. Io ho avuto centinaia di rifiuti in vita mia con una scusa banale. Insomma i suoi attegiamenti sono si o no, non si capisce bene. Sembra esserci intensa ma gia so che ci sara il palo. Cerco pero nel autoillusione di essere gentile e corteggiarla. Le do anche cioccolata ogni giorno, lho aiutata ad avere un anticipo, ma al contempo la sfottevo ogni tanto per non essere simp, e la facevo ridere. Insomma se qui la personalità non ce non so dove ci sia, ormai sta personalità lho maxxata all massimo, tanto è che ho tanti amici e circoli sociali, sono un insolito incel estroverso.
Alla fine come previsto dall'inizio che lho conosciuta già so che mi avrebbe rifiutato, oggi è andata a dire al capo che io la chiamavo sempre e la davo fastidio, mi stava facendo passare per molestatore, io attuo immediatamente le contromisure per smerdala e dire che il corteggiamento e diverso dalla relazione, lei puo vantarsi quanto vuole ma se lei è problematica, come potrebbe funzionare una relazione con lei. Le rinfaccio tutti gli errori che fa, che non ascolta, che si dimentica le cose ecc, e le dico che gia in una relazione non potrebbe funzionare, inoltre anche molto infantile. Lei si incazza e mi dice, che stava semplicemente scherzando al capo (vuole farmi passare a me come il permaloso) io gli dico che anche io stavo scherzando a rinfacciare tutto quello che fa.
Il Litigio finisce. Ci rimango male, per tutto il tempo cerco di trattenere le lacrime. Odia essere chiamata, non mi calcola piu di tanto fuori dal lavoro. Lei non mi vuole è chiaro. Dove sono le femministe di merda? Che dicono che luomo deve trattenere le sue emozioni, devono essere sensibili ed emotivo. Io per tutto il tempo sono stato sull'orlo di esplodere. L'essere cosi è una condanna. Io vorrei essere amato, ma vedo solo e sempre ste stesse cose. Quando qualcuno si innamora viene sempre ridicolizzato se brutto. Ora ho concluso chiedendogli scusa su whatsapp, ma da np ancora deve rispondere.
Finita